Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pare di sì. Anche la Kawa Puccetti. Vediamo domani con Rea in pista le Honda quanta paga prenderanno. Son convinto che i due iberici qualche exploit lo faranno.
Quindi erano in 5 a girare.
Test che per valutare le forze in campo contano come un impacco su una gamba di legno. Aspettiamo di vederli tutti insieme.
Quindi erano in 5 a girare.
Test che per valutare le forze in campo contano come un impacco su una gamba di legno. Aspettiamo di vederli tutti insieme.
Come ho detto anche nell'altro topic c'è anche Zio Kenan (non è una bestemmia eh )
Del fatto che Kenan Sofuoglu fosse ancora in grado di dire la sua in Supersport ne si aveva avuto una conferma già l’anno scorso a Jerez, quando a più di quattro anni dal ritiro era tornato in pista per la sola giornata di venerdì conquistando la settima piazza nella classifica combinata delle due sessioni di libere.
Il cinque volte campione del mondo di categoria però è un eterno ragazzino, grazie in primis al costante allenamento insieme ai suoi pupilli (Razgatlioglu in primis), che non perde mai occasione di salire in sella una volta di più. Esattamente come nella due giorni di test scattata oggi proprio a Jerez, dove Kenan ha colto al balzo l’occasione di guidare la MV Agusta F3 800 del team MV Agusta Reparto Corse Clienti. Questo per sostituire il nipote Bahattin Sofuoglu, che il prossimo debutterà proprio con il team di Andrea Quandranti in Supersport disputando solamente le tappe europee. Di conseguenza a tutto questo il giovane turco sarebbe dovuto essere in pista insieme al compagno Niki Tuuli, ma la positività al Covid si è mezza in mezzo impedendoglielo.
Ecco dunque scattare il piano B, con zio Kenan in pista al suo posto per potergli trasferire quante più info possibili, e per vivere un’altra giornata all’insegna dell’adrenalina. Che il mentore di Toprak Razgatlioglu ci ripensi e faccia una nuova wild card anche nel 2022?
Comment