Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini Primo, Scassa Quarto A Brands Hatch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Badovini Primo, Scassa Quarto A Brands Hatch

Di seguito il comunicato ufficiale ma intanto qualche considerazione:
    Ayrton ha ottenuto una pole meritatissima, Roberts ? un autoctono che cammina un bel po', Sacchetti qui ha ritrovato la via della competitivit?, Luca malgrado una caduta al primo giro ? riuscito a rientrare e con la moto un po' storta si ? migliorato. Ale ? abbastanza vicino guida da paura,ha qualche porblema d'assetto ma domani ci sar? anche lui, statene certi....
    Prima fila per Luca Scassa mentre Biliotti continua a crescere.

Malgrado una caduta che lo ha tenuto ai box per quasi tutto il turno, Luca Scassa ? riuscito a migliorare il tempo di ieri e conquistare un posto in prima fila per la gara di domani. Anche Leonardo ? riuscito a scendere sotto il suo miglior crono conquistando un diciannovesimo posto in griglia che lo mette tra i pretendenti alla zona punti. Le Mv Agusta F4 1000 R preparate dal Team EVR ? Ormeni si dimostrano di nuovo protagoniste, anche sul difficile tracciato inglese, soprattutto considerando che i due piloti hanno mostrato una notevole regolarit? nei cronologici.
    Domani la gara alle 11.40 italiane verr? trasmessa in diretta da Sport Italia, La Sette Sport e Eurosport due.

Luca Scassa (4): ?Ho commesso un errore stupido, ho aperto troppo presto il gas ? sono scivolato. Per fortuna non ho fatto grossi danni alla moto e il team ha fatto un miracolo consentendomi di disputare gli ultimi 10 minuti di prove. Per la gara siamo abbastanza a posto e spero di giocarmela domani.?

Leonardo Biliotti (19): ?Sono felice del tempo che ho fatto, un po? meno della posizione. Parto indietro, ma spero di attaccarmi ai primi quindici e di portare a casa qualche punticino.?

• Font Size
    Va' a finire che Badovini lo vince il campionato

Comment

• Font Size
      si per? non ? giusto....io non l'ho vista.....

Comment

• Font Size
        La gara la danno alle 14 su Sportitalia.

Comment

X
        Working...
        X