Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Mercato Superbike: ecco chi è ancora senza sella per il 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Aegerter ha detto nelle interviste che nessuno in sbk l'ha cercato e ci è rimasto molto male
    L'età media in Sbk si sta abbassando, e lui è già un po in la con l'età, a differenza di Locatelli, poi boh magari gli svizzeri non tirano tanto in sbk.. in ogni caso è il secondo esempio proprio dopo locatelli di pilota che in motomondiale non combina granché e in supersport sembra un alieno.. qualcosa vorrà dire..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

L'età media in Sbk si sta abbassando, e lui è già un po in la con l'età, a differenza di Locatelli, poi boh magari gli svizzeri non tirano tanto in sbk.. in ogni caso è il secondo esempio proprio dopo locatelli di pilota che in motomondiale non combina granché e in supersport sembra un alieno.. qualcosa vorrà dire..
      si pure lui si è chiesto se è perchè ha 31 anni o perchè è svizzero...
      Comunque io fossi un team sbk una possibilità gliela darei.

Si per il loca concordo...ma sta andando molto forte anche in sbk per essere al suo primo anno eh (certo moto ottima e ufficiale...però...tanto di cappello)

Comment

• Font Size

si pure lui si è chiesto se è perchè ha 31 anni o perchè è svizzero...
        Comunque io fossi un team sbk una possibilità gliela darei.

Si per il loca concordo...ma sta andando molto forte anche in sbk per essere al suo primo anno eh (certo moto ottima e ufficiale...però...tanto di cappello)
        vabbe ma in ogni caso una sella in sueprsport mi pare che la abbia comunque, magari l'anno prossimo si libera qualcosa.. alla fine yamaha è piena, kawsaki e ducati idem... andare in un team di secondo livello tanto per poter dire di aver fatto il salto, magari col rischio di gareggiare con una moto poco competitiva non mi sembra un idea cosi furba...

Comment

• Font Size

vabbe ma in ogni caso una sella in sueprsport mi pare che la abbia comunque, magari l'anno prossimo si libera qualcosa.. alla fine yamaha è piena, kawsaki e ducati idem... andare in un team di secondo livello tanto per poter dire di aver fatto il salto, magari col rischio di gareggiare con una moto poco competitiva non mi sembra un idea cosi furba...
          ducati go eleven è libera

Comment

• Font Size

ducati go eleven è libera
            eh allora sarà che non je piacciono gli svizzeri, che ti devo di

Comment

• Font Size

eh allora sarà che non je piacciono gli svizzeri, che ti devo di
              come ho scritto paiono interessti ai tetesken (oetll)
              Caricasulo perde sempre più quotazioni

Comment

• Font Size
                Selle libere sempre meno e team che chiedono piloti con la valigia....Il talento non sempre è un biglietto da visita che attira i team privati.

Purtroppo il mondo del motorsport va a braccetto con i soldi.

Comment

X
                Working...
                X