Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK, Mercato Superbike: ecco chi è ancora senza sella per il 2022
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by JB hsm View Post
L'età media in Sbk si sta abbassando, e lui è già un po in la con l'età, a differenza di Locatelli, poi boh magari gli svizzeri non tirano tanto in sbk.. in ogni caso è il secondo esempio proprio dopo locatelli di pilota che in motomondiale non combina granché e in supersport sembra un alieno.. qualcosa vorrà dire..
Comunque io fossi un team sbk una possibilità gliela darei.
Si per il loca concordo...ma sta andando molto forte anche in sbk per essere al suo primo anno eh (certo moto ottima e ufficiale...però...tanto di cappello)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si pure lui si è chiesto se è perchè ha 31 anni o perchè è svizzero...
Comunque io fossi un team sbk una possibilità gliela darei.
Si per il loca concordo...ma sta andando molto forte anche in sbk per essere al suo primo anno eh (certo moto ottima e ufficiale...però...tanto di cappello)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
vabbe ma in ogni caso una sella in sueprsport mi pare che la abbia comunque, magari l'anno prossimo si libera qualcosa.. alla fine yamaha è piena, kawsaki e ducati idem... andare in un team di secondo livello tanto per poter dire di aver fatto il salto, magari col rischio di gareggiare con una moto poco competitiva non mi sembra un idea cosi furba...
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9566
- 50
- Maschio
- 1,697
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Selle libere sempre meno e team che chiedono piloti con la valigia....Il talento non sempre è un biglietto da visita che attira i team privati.
Purtroppo il mondo del motorsport va a braccetto con i soldi.
Comment
X
Comment