Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Mercato Superbike: ecco chi è ancora senza sella per il 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Per me non l'hanno trattato bene .Punto
    Se voleva una squadra ufficiale (giustamente dico io vedere tabella sotto) dovevano dargliela
    Come abbiamo scritto tante volte nessuno HA RUBATO i giri a kawasaki,
    Non facciamo disinformazione.
    Semmai li ha persi kawasaki per superficialità e per non voler spendere
    Punti di vista, rispetto il tuo ma non lo condivido affatto, sono ovviamente rubati.
    Per quanto riguarda Ratzgatioglu continuo a non condividere il tuo pensiero

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

shhh non parlare di ducati, siamo off topic
      che valore aggiunto apporta il tuo messaggio?
      spiegacelo

Comment

• Font Size

che valore aggiunto apporta il tuo messaggio?
        spiegacelo
        ascolta lucio hai cacato il c.azzo eh, prendi il tuo valore aggiunto e infilatelo da dove è uscito ti ho per caso criticato un tuo post? non mi pare

Comment

• Font Size

Punti di vista, rispetto il tuo ma non lo condivido affatto, sono ovviamente rubati.
          Per quanto riguarda Ratzgatioglu continuo a non condividere il tuo pensiero
          Punti di vista un paio di balle.

rubare

/ru·bà·re/

verbo transitivo
          • 1.
            Sottrarre oggetti o denaro di proprietà altrui, con astuzia, sotterfugio e inganno

Il regolamento esiste da prima dell'introduzione della kawasaki Restyling
          kawasaki non ha denunciato la cosa alle autorità

La kawasaki doveva prestare più attenzione e\o investire più soldi per fare modifiche che sarebbero passate al 100%
          O la kawasaki ci ha provato e gli è andata male

ma il verbo rubare qui non c'entra nulla.

Comment

• Font Size

ascolta lucio hai cacato il c.azzo eh, prendi il tuo valore aggiunto e infilatelo da dove è uscito ti ho per caso criticato un tuo post? non mi pare
            hai fatto un riferimento PALESE ai miei discorsi di non andare off topic che ho fatto ieri...
            Ripeto cosa apportano i tuoi post alla community? oltre a non essere divertente e fastidioso?
            Che motivo c'era di fare il riferimento all'off topic nei confronti di "ilverdone" ?
            A che servi qua dentro?
            Cos'è tutta questa volgarità?
            Un po' di educazione no?

Comment

• Font Size

Punti di vista un paio di balle.

rubare

/ru·bà·re/

verbo transitivo
              • 1.
                Sottrarre oggetti o denaro di proprietà altrui, con astuzia, sotterfugio e inganno

Il regolamento esiste da prima dell'introduzione della kawasaki Restyling
              kawasaki non ha denunciato la cosa alle autorità

La kawasaki doveva prestare più attenzione e\o investire più soldi per fare modifiche che sarebbero passate al 100%
              O la kawasaki ci ha provato e gli è andata male

ma il verbo rubare qui non c'entra nulla.

Te lo ripeto, io non condivido il tuo pensiero ma lo rispetto, vedi di fare altrettanto grazie altrimenti apriti il tuo forum personale dove scrivi solo tu e ti fai i tuoi segoni da solo, qua c'è anche altra gente che può liberamente scriver cose che non condividi

Comment

• Font Size

hai fatto un riferimento PALESE ai miei discorsi di non andare off topic che ho fatto ieri...
                Ripeto cosa apportano i tuoi post alla community? oltre a non essere divertente e fastidioso?
                Che motivo c'era di fare il riferimento all'off topic nei confronti di "ilverdone" ?
                A che servi qua dentro?
                Servo a un ca.zzo tanto quanto te, quindi a cuccia

Comment

• Font Size

Te lo ripeto, io non condivido il tuo pensiero ma lo rispetto, vedi di fare altrettanto grazie altrimenti apriti il tuo forum personale dove scrivi solo tu e ti fai i tuoi segoni da solo, qua c'è anche altra gente che può liberamente scriver cose che non condividi
                  Hai usato il termine sbagliato...non puoi tacciare la federazione di aver RUBATO i giri a kawasaki. QUindi non sei libero di scrivere cose non vere.

Servo a un ca.zzo tanto quanto te, quindi a cuccia
                  Non è assolutamente vero. Io collaboro costruttivamente nel forum,apportando notizie ,creando contenuti ecc ecc, ma soprattutto non metto zizzannia fra gli utenti, cosa che non dovresti far epure tu. Sei andato a rompere il cavolo a ilverdone per colpire me...a quale pro?
                  Se continui così prima o poi ti segano

Comment

• Font Size
                    Hai usato il termine sbagliato...non puoi tacciare la federazione di aver RUBATO i giri a kawasaki. QUindi non sei libero di scrivere cose non vere.

Non è assolutamente vero. Io collaboro costruttivamente nel forum,apportando notizie ,creando contenuti ecc ecc, ma soprattutto non metto zizzannia fra gli utenti, cosa che non dovresti far epure tu. Sei andato a rompere il cavolo a ilverdone per colpire me...a quale pro?
                    Se continui così prima o poi ti segano
                    ho usato un termine che ritengo giusto, tu non lo ritieni giusto? benissimo sono affari tuoi, non è che se mi dici ste cose cambio idea, quindi la tua è una battaglia persa in partenza, prima te ne fai una ragione meglio è per te e per i tuoi pruriti quando si parla di ducati.

Non sto mettendo zizzania fra utenti, gli ho fatto notare di non andare off topic, come tu mi hai suggerito e come è scritto nel regolamento, hai presente il regolamento che ogni volta mi tiri fuori? Ecco quello. Non mi sega proprio nessuno tranquillo, sono qua in questo forum dallo stesso tempo tuo e non ho mai ricevuto mezzo ban, ci sarà un motivo no? Se verdone si è sentito infastidito tranquillo che è capacissimo di dirmelo lui personalmente senza aver bisogno di una segretaria non richiesta pace e bene lucio

Comment

• Font Size

ho usato un termine che ritengo giusto, tu non lo ritieni giusto? benissimo sono affari tuoi, non è che se mi dici ste cose cambio idea, quindi la tua è una battaglia persa in partenza, prima te ne fai una ragione meglio è per te e per i tuoi pruriti quando si parla di ducati.

Non sto mettendo zizzania fra utenti, gli ho fatto notare di non andare off topic, come tu mi hai suggerito e come è scritto nel regolamento, hai presente il regolamento che ogni volta mi tiri fuori? Ecco quello. Non mi sega proprio nessuno tranquillo, sono qua in questo forum dallo stesso tempo tuo e non ho mai ricevuto mezzo ban, ci sarà un motivo no? Se verdone si è sentito infastidito tranquillo che è capacissimo di dirmelo lui personalmente senza aver bisogno di una segretaria non richiesta pace e bene lucio
                      ripeto la prossima volta che riprendi qualcuno,fallo senza fare allusioni sulsottoscritto. Solo un idiota non vedrebbe riferimenti a quanto successo ieri. Le faccine che ridono poi? a che servono?
                      Se fai notare che uno è off topic a che servonoq uelle faccine che si stanno scompisciando dal ridere?
                      Se non t'hanno mai bannato ,c'è sempre la prima volta.
                      Tu puoi pensare quello che vuoi...ad esempio se ti legge la Dorna che l'accusi di "aver rubato" non penso sia contenta. Dare del ladro (in quanto tu usi il verbo rubare)a qualcuno (persona o ente) rientra nella diffamazione
                      Prima o poi ti stancherai di comportarti così

Comment

• Font Size

ripeto la prossima volta che riprendi qualcuno,fallo senza fare allusioni sulsottoscritto. Solo un idiota non vedrebbe riferimenti a quanto successo ieri. Le faccine che ridono poi? a che servono?
                        Se fai notare che uno è off topic a che servonoq uelle faccine che si stanno scompisciando dal ridere?
                        Se non t'hanno mai bannato ,c'è sempre la prima volta.
                        Tu puoi pensare quello che vuoi...ad esempio se ti legge la Dorna che l'accusi di "aver rubato" non penso sia contenta. Dare del ladro (in quanto tu usi il verbo rubare)a qualcuno (persona o ente) rientra nella diffamazione
                        Prima o poi ti stancherai di comportarti così
                        A posto cosi lucio ignore list, usala, ti farà bene al fegato

Comment

• Font Size

A posto cosi lucio ignore list, usala, ti farà bene al fegato
                          a me farebbe più bene se tu ti comportassi in modo coretto nei confronti miei e degli altri.
                          Invece stai continuando a fare l'opposto

Sii costruttivo e non renderti ridicolo di fronte a tutti

Comment

• Font Size

a me farebbe più bene se tu ti comportassi in modo coretto nei confronti miei e degli altri.
                            Invece stai continuando a fare l'opposto

Sii costruttivo
                            Rispondi nell'altro topic dove ti ho quotato, come vedi sono costruttivo (come sempre del resto), tu impara ad accettare che la gente non la pensi come te, non siamo in una dittatura ti è chiaro? E se non ci riesci come ti ho gia detto c'è uno strumento messo a disposizione dal forum per non vedere i miei post. Con questo non proseguo oltre perché mi pare di stare a discutere con un nando

Comment

• Font Size

Rispondi nell'altro topic dove ti ho quotato, come vedi sono costruttivo (come sempre del resto), tu impara ad accettare che la gente non la pensi come te, non siamo in una dittatura ti è chiaro? E se non ci riesci come ti ho gia detto c'è uno strumento messo a disposizione dal forum per non vedere i miei post. Con questo non proseguo oltre perché mi pare di stare a discutere con un nando
                              impara l'educazione e come ci si comporta su un forum (o come si sta al mondo) e io e te non avremo problemi.

Che motivo c'è ora di tirar fuori nando? Continui a non capire.
                              Ripeto un post costruttivo su 5 o 10 che disturbi gli altri conta poco. Ma come hai visto io discuto con te tranquillamente quando tu porti rispetto agli altri.
                              Io posso acettare tutto ma esigo rispetto per quel che uno fa e per il luogo in cui si trova (siamo ospiti qua dentro,ricordi?)

Comunque segnalo che Oettl è MOLTO vicino a go eleven
                              a me non convince come pilota

Comment

• Font Size
                                Aegerter ha detto nelle interviste che nessuno in sbk l'ha cercato e ci è rimasto molto male

Comment

X
                                Working...
                                X