Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati vuole il figlio di Bayliss per la Supersport 2022

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Ducati vuole il figlio di Bayliss per la Supersport 2022

    Il figlio di Troy Bayliss candidato a guidare la Ducati in Supersport nel 2022: il padre vinse il titolo vent’anni fa


    Di nuovo un Bayliss sulla Ducati? Sì, potrebbe accadere. Il riferimento è al figlio di Troy, campione del mondo Superbike vent’anni fa con la rossa di Borgo Panigale, che per la prossima stagione è uno dei candidati a guidare la Ducati nel mondiale Supersport.

    Ducati infatti schiererà le proprie moto anche nella seconda classe della Superbike, uno dei piloti sarà Nicolò Bulega, reduce da annate negative in Moto 2, mentre l’altro nella mente della dirigenza dovrebbe essere Oli Bayliss.

    Oli Bayliss, oltre al cognome, sembra un predestinato. Ha già vinto in Superbike nel campionato australiano, sempre con Ducati, e ha soli 18 anni. Il futuro è il suo, sulla scia del padre ex campione del mondo con la rossa di Borgo Panigale. C’è una trattativa in atto ra Ducati e papà Troy per portare in Europa Oli, partendo prima dalla Supersport per poi disegnare un futuro in Superbike dopo circa un paio di anni. Per tutti i ducatisti sarebbe una sorta di ritorno al passato.

    notizia da:Quotidiano.net

  • Font Size
    #2
    bulega.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Doppio

      Come da titolo...si fanno più insistenti le voci dell'approdo sulla categoria "piccola" di un team ufficiale con bulega che fin qui non ha impressionato in moto2 e il figlio di Troy Ancora non ci sono i regolamenti però...

      Comment

      X
      Working...
      X