Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella Gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ma l'idea che nell'incidente di Barcellona, poche settimane fa, se la sia vista brutta e abbia preferito dire basta non ti sfiora nemmeno il cervello?
    ovviamente...
    ma il fatto che quest'anno abbia fatto male per me è il motivo preponderante..
    è ruzzolato a terra tante volte eh
    e la catena gli era scesa da un pezzo.
    Altrimenti perchè,prima dell'incdente ,non ha acccettato honda o bmw (qualcuno diceva pure kawasaki) o magari non è rimasto sul team di quest'anno?non mi pare che nessuno l'abbia cacciato

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      si ma in sbk non è che pagano l'impegno o il carattere. chi c'ha colpa se non si è adattato alla moto?
      alla fine devi portare a casa risultati. Aruba inoltre preferisce avere almeno un pilota italiano e\o giovane
      Davies si è fatto 8 anni con ducati...penso possa bastare no?
      i risultati sperati non sono arrivati . (a mio avviso anche per colpa sua,con le troppe cadute anche quando era secondo)basta di mandarla in polemica tutte le volte.
      l'hanno messo in un buon team e buona moto. se voleva vincere poteva ancora farlo. e poteva ancora fare un campionato dignitoso. se gli è andata noia no. se avesse avuto stimoli avrebbe provato con honda o altre. la moto quella è...ci va bene redding...benino rinaldi...bene bassani...male lui e rabat...guardacaso uno è bollito (lo spagnolo) e un'altro appende il casco al chiodo
      E a causa di questa mentalità (che mi sembra abbia anche ducati) che non vincerete mai più un mondiale il team buono e la buona moto potevano lasciarla a rinaldi, che di fatto come prevedevo, è solo un pilota da metà classifica e nulla più, ogni tanto ti fa qualche bel risultato quando la pista e gli astri si allineano, altrimenti nada..
      Davies si è fatto 8 anni in ducati, può bastare? Perché? Con la V2 cadeva perché andava oltre le possibilità di quella moto, segno questo che ci metteva tanto del suo, proprio come sta facendo ora Rea, anche lui cadendo o rischiando di cadere sempre di più.. ma no, il problema è sempre il pilota, mai la moto..
      Ma come ho detto sopra, va bene cosi, il mondiale lo vincono sempre gli altri, e voi talebani di BP a mandare giu cucchiaiate di m.erda

Comment

• Font Size
        Ma l'idea che nell'incidente di Barcellona, poche settimane fa, se la sia vista brutta e abbia preferito dire basta non ti sfiora nemmeno il cervello?
        what?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

E a causa di questa mentalità (che mi sembra abbia anche ducati) che non vincerete mai più un mondiale il team buono e la buona moto potevano lasciarla a rinaldi, che di fatto come prevedevo, è solo un pilota da metà classifica e nulla più, ogni tanto ti fa qualche bel risultato quando la pista e gli astri si allineano, altrimenti nada..
          Davies si è fatto 8 anni in ducati, può bastare? Perché? Con la V2 cadeva perché andava oltre le possibilità di quella moto, segno questo che ci metteva tanto del suo, proprio come sta facendo ora Rea, anche lui cadendo o rischiando di cadere sempre di più.. ma no, il problema è sempre il pilota, mai la moto..
          Ma come ho detto sopra, va bene cosi, il mondiale lo vincono sempre gli altri, e voi talebani di BP a mandare giu cucchiaiate di m.erda
          cadeva perchè è stato un po' cojone...rea ha fatto emzzo mondiale arrivando secondo...lui no...a inizio anno diceva "quest'anno niente errori"...e poi si sdraiava subito quando era secondo..
          che poi dite vincete...io non sono del team ducati...non mi pagano...alla fine fregauncazzo se non vincono
          io guardo le gare enon mi pare che ducati mandi giù cucchiaiate di merd@

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

cadeva perchè è stato un po' cojone...rea ha fatto emzzo mondiale arrivando secondo...lui no...a inizio anno diceva "quest'anno niente errori"...e poi si sdraiava subito quando era secondo..
            che poi dite vincete...io non sono del team ducati...non mi pagano...alla fine fregauncazzo se non vincono
            io guardo le gare enon mi pare che ducati mandi giù cucchiaiate di merd@
            Ehhh come no, ripetitelo 1000 volte magari ti convinci

Comment

• Font Size
              eh si, uno che vince 28 gare in sbk è "un po' cojone".... pensa te cosa potrebbero essere quelli che pontificano sulle capacità dei piloti di sbk e come massima esperienza di guida hanno una tuono 125 scarburata..

Comment

• Font Size

Ehhh come no, ripetitelo 1000 volte magari ti convinci
                mangio,bevo,trombo e pago le tasse lo stesso nonostante la ducati non vinca dal 2011 in sbk e dal 2007 in motogp...pensa tu!
                Che poi tifando pure per aprilia il digiunno da vittoria è meno lungo

Comment

• Font Size
                  eh si, uno che vince 28 gare in sbk è "un po' cojone".... pensa te cosa potrebbero essere quelli che pontificano sulle capacità dei piloti di sbk e come massima esperienza di guida hanno una tuono 125 scarburata..
                  cojone si dice in senso "affettuoso" ,perchè appunto lui stesso diceva ogni inverno"niente più errori\cadute,mi accontento del podio "ecc ecc ...per poi lottare come un leone per la vittoria e cadere spesso nelle prime manches,così poi da dover rincorrere e prendere più rischi ancora.
                  La teoria la sapeva....la pratica....meno. Il professor Rea dovrebbe aver insegnato a tutti come si vincono i mondiali...eppure in tanti non lo han capito

Comment

• Font Size
                    Le prime guide Raz, Rea e Redding si stanno giocando il campionato, le seconde guide Rinali, Locatelli e Lowes si stanno giocando il 4° posto
                    Tra Redding e Rinaldi quello che ha deluso di più, relativamente agli obiettivi, è Redding. Rinaldi tutto sommato sta facendo il suo. A parte le 3 R, Rinaldi è l'unico che ha vinto delle gare mi pare

Comment

• Font Size
                      se non ci fosse Toprak staremmo parlando dell'ennesimo campionato stravinto da Rea, alla faccia dei millemila giri in più del motore Ducati

la differenza rispetto all'anno scorso, e ai precedenti, è che adesso c'è un pilota ancora più forte di JR (IMHO)

se poi ci metti che la Kawasaki è di gran lunga la moto più datata in pista... io penso che stia finendo un ciclo e ne stia iniziando uno nuovo, e penso anche che sia giusto così

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ap71 View Post
                        se non ci fosse Toprak staremmo parlando dell'ennesimo campionato stravinto da Rea, alla faccia dei millemila giri in più del motore Ducati

la differenza rispetto all'anno scorso, e ai precedenti, è che adesso c'è un pilota ancora più forte di JR (IMHO)

se poi ci metti che la Kawasaki è di gran lunga la moto più datata in pista... io penso che stia finendo un ciclo e ne stia iniziando uno nuovo, e penso anche che sia giusto così
                        Direi che questo spiega molto... anzi tutto.. Toprak è sicuramente fortissimo, ma rea non è che ha vinto 6 titoli di fila cosi tanto per.. ora ha un avversario del suo livello, su una moto decisamente più recente e competitiva.. e i miracoli Rea è da anni che li fa..

Comment

• Font Size

Direi che questo spiega molto... anzi tutto.. Toprak è sicuramente fortissimo, ma rea non è che ha vinto 6 titoli di fila cosi tanto per.. ora ha un avversario del suo livello, su una moto decisamente più recente e competitiva.. e i miracoli Rea è da anni che li fa..
                          ma se dite sempe che la panigale è una motaccia...che senso aveva fare i miracoli?contro chi?

Comment

• Font Size
                            Rispetto alla Ninja e alla R1 è una motaccia che curva male, ma che comunque sul dritto va come un missile...

Comment

• Font Size
                              Rispetto alla Ninja e alla R1 è una motaccia che curva male, ma che comunque sul dritto va come un missile...
                              se guardi le gare del BSB (sempre panigale V4 è...anzi senza elettronica) di domenica scorsa non sembra

Comment

• Font Size
                                Peccato che qua si parli di sbk.

Comment

X
                                Working...
                                X