Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gran pilota, stile di guida inimitabile e generosità rara.
ha avuto la grande sfortuna di correre i suoi anni migliori nell'epoca del fenomeno rubato alla MotoGP, altrimenti adesso staremmo salutando un pluricampione.
Mi dispiace molto e gli auguro il meglio
Non è solo colpa della ducati se gli altri trovano sempre piloti forti (Toprak e Fabio )
Il problema è che li hanno sempre trovati gli altri, 2000 e 2007 a parte. Ma poi il più forte lo hanno cacciato, perchè a vincere era la moto, dicevano...
Il problema è che li hanno sempre trovati gli altri, 2000 e 2007 a parte. Ma poi il più forte lo hanno cacciato, perchè a vincere era la moto, dicevano...
ok...ora che abbiamo riportato roba di 14 anni fa e motogp su un topic sbk per l'ennesima volta possiamo pure passare oltre no?
comunque davies si ritira presto per essere in superbike...di regola a quell'età approdano in questo campionato...
pareva che pure la honda lo cercasse
ok...ora che abbiamo riportato roba di 14 anni fa e motogp su un topic sbk per l'ennesima volta possiamo pure passare oltre no?
In realtà ho riportato pure roba di 21 anni fa in sbk. Ma te che ne sai del fatto che bayliss rischiò di essere trombato dopo un solo weekend di gara... per fortuna cadalora fece pure peggio e lo richiamarono, altrimenti nessun ducatista si sarebbe potuto professare "figlio di Troy"... e a prendere le decisioni erano sempre ciabatti e tardozzi, i due che dicono ancora oggi "la nostra moto è la migliore, vincerebbe mondiali a raffica, se solo non ci fosse marquez, rea, le cavallette, ecc.."
In realtà ho riportato pure roba di 21 anni fa in sbk. Ma te che ne sai del fatto che bayliss rischiò di essere trombato dopo un solo weekend di gara... per fortuna cadalora fece pure peggio e lo richiamarono, altrimenti nessun ducatista si sarebbe potuto professare "figlio di Troy"... e a prendere le decisioni erano sempre ciabatti e tardozzi, i due che dicono ancora oggi "la nostra moto è la migliore, vincerebbe mondiali a raffica, se solo non ci fosse marquez, rea, le cavallette, ecc.."
si ma sticazzi? che c'entra qua dentro?
Il tuo odio per ducati non ti permette di capire o notare che vai costantemente offtopic in tutti i topic per predicar eil tuo vangelo
Si parlava di davies che si ritira. Punto
Si parlava anche del fatto che ducati è la povera cenerentola che non trova mai i piloti migliori perché glie li portano via sempre le altre case brutte e cattive. E ti ho mostrato che non è sempre vero, tutto qua.
Si parlava anche del fatto che ducati è la povera cenerentola che non trova mai i piloti migliori perché glie li portano via sempre le altre case brutte e cattive. E ti ho mostrato che non è sempre vero, tutto qua.
no all'inizio si parlava del fatto che secondo alcuni davies un titolo se lo meritava. peccato che si sia scontrato conro quello che pare il più forte di tutti i tempi.
Poi se vuoi parlare di ducati brutta e cattiva e fare l'anniversario di bayliss che ha rischiatodi rimanere a piedi apri un topic e parlane li.
Vai talmente tanto OT che mi chiedo se tu sappia aprirne uno. Lo sai aprire? Hai bisogno di aiuto?
Ti do anche il titolo: " Ducati: Gestione piloti". Ne apri uno in questa sezione ,uno inquella motogp e poi tu e l'altro andate li dentro a farvi le seghe a vicenda così lasciat einapce chi vuol parlare delle materie inerenti ai topic
Comment