Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aruba in Supersport Con Ducati 955+Bulega+Bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ma ducati ed mv cosa avrebbero fatto di preciso, a parte avere quelle due moto in gamma da anni? se domani Yamaha si sveglia con la luna storta e dice "io ho la teneré 1200" facciamo una categoria supersport con quella?
    Se tu leggessi ogni tanto scopriresti che a volte è meglio leggere i post piuttosto che partire e dar contro per partito preso. Ci sono articoli del 2020 che spiegano tutto e io li ho riportati

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Se tu leggessi ogni tanto scopriresti che a volte è meglio leggere i post piuttosto che partire e dar contro per partito preso. Ci sono articoli del 2020 che spiegano tutto e io li ho riportati
      ci son articoli del 2020 che parlano si una classe supernaked o di una ssp con le 650 bicilndriche.
      quindi te sei un team privato della ssp, sai che nel 2022 cambieranno il regolamento ma non sai come, cosa fai? ti tieni la tua r6 un anno in più o rischi comprando un'altra moto magari sbagliando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

ci son articoli del 2020 che parlano si una classe supernaked o di una ssp con le 650 bicilndriche.
        quindi te sei un team privato della ssp, sai che nel 2022 cambieranno il regolamento ma non sai come, cosa fai? ti tieni la tua r6 un anno in più o rischi comprando un'altra moto magari sbagliando?
        Non ci saranno probabilmente problemi di trenini. Una 950 Rispetto ad una 600 farà un altro sport. E castarla addirittura oltre la versione omologato sarebbe una barzelletta che affosserebbe ancora vdi più la categoria. A questo punto che tornino in masa ad un bicilindrico 1000 e ci divertiamo di più tutti

Comment

• Font Size
          mi sembra che da regolamento si parli di moto con circa 140 cv di serie indipendentemente dalla cilindrata e numero cilindri

Comment

• Font Size

Articoli ce ne saranno pure ma se ducati ha iniziato a fare le prove già lo scorso anno, e la direzione almeno a me pareva quella, un motivo ci sarà

Comment

• Font Size

Articoli ce ne saranno pure ma se ducati ha iniziato a fare le prove già lo scorso anno, e la direzione almeno a me pareva quella, un motivo ci sarà
              allora aprilia ha fatto prove con la RS 660, quindi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                mi sembra che da regolamento si parli di moto con circa 140 cv di serie indipendentemente dalla cilindrata e numero cilindri
                Fatto sta che scommetto le ducaudi stracceranno tutti

Comment

• Font Size

allora aprilia ha fatto prove con la RS 660, quindi?
                  No, per niente. L'unica che si è mossa con un progetto è stata ducati perché appunto si sapeva già l'anno scorso l'andazzo era chiaro.
                  Ripeto io l'anno scorso davo per certa sta cosa SE il regolamento l'avesse permesso.
                  Si naked o 650 bicilindrici non si è mai parlato concretamente.

Comment

• Font Size

No, per niente. L'unica che si è mossa con un progetto è stata ducati perché appunto si sapeva già l'anno scorso l'andazzo era chiaro.
                    Ripeto io l'anno scorso davo per certa sta cosa SE il regolamento l'avesse permesso.
                    Si naked o 650 bicilindrici non si è mai parlato concretamente.
                    Lo dici tu

Comment

• Font Size

Lo dici tu
                      Lo dicono gli articoli che ho letto. Tutti sono orientati in quella direzione

Comment

• Font Size

Lo dicono gli articoli che ho letto. Tutti sono orientati in quella direzione
                        Erano voci Lucio, non c'era niente di concreto.
                        Un team ha bisogno di certezze prima di investire, sennò rischia di buttare i suoi investimenti

Comment

• Font Size

Erano voci Lucio, non c'era niente di concreto.
                          Un team ha bisogno di certezze prima di investire, sennò rischia di buttare i suoi investimenti
                          L'ho detto pure io che erano voci, ma insistenti. E barni si è mosso subito ad esempio

Comment

• Font Size

L'ho detto pure io che erano voci, ma insistenti. E barni si è mosso subito ad esempio
                            barni è collegato con un filo diretto a ducati

Comment

• Font Size

barni è collegato con un filo diretto a ducati
                              appunto...se si son mossi segno che qualcosa ,anch ea parole, già c'era no?

Ch epoi anch el'ultima evoluzione della f3 presentata questi giorni,con pacchetto aerodinamico...scrivono proprio per gareggiare nella nuova Supersport....pensi che abbiano attaccato due alette dalla sera ala mattina? o c'hanno studiato sopra per mesi e mesi? e perchè l'avrebbero fatto se non perchè sapevano che avrebbe corso?

Comment

• Font Size
                                ma del fatto che corra il figlio di Troy non frega niente a nessuno?

personalmente sono più curioso di vedere cosa combinerà lui che non dei regolamenti tecnici

Comment

X
                                Working...
                                X