Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aruba in Supersport Con Ducati 955+Bulega+Bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma diventa palloso vedere le notifiche di nuovi messaggi,che poi non sono repliche di altri untenti ma solo un disco rotto
    e allora ciucciati i miei post antipatici per te

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

E' sempre un peccato vedere sprecato il talento e le possibilità che la vita ti offre, ma credo che la sua situazione sia figlia sua e di suo padre. Da quel che ho sentito non fanno una O con un bicchiere e sono persone, per usare un eufemismo, molto presuntuose.
      Questo non toglie che gli auguri tutto il meglio e spero davvero che riesca a trovare la sua dimensione nelle derivate.
      Allora speriamo che con la "retrocessione" in Ssp, che pur gli farà guidare una gran moto, perda un po' di spocchia e si metta d'impegno in questa nuova avventura, con la consapevolezza che nemmeno in ssp nessuno gli regalerà nulla in gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

Ma solo a me non spiace per un c.azzo?? cioè non ha combinato nulla, è partito in quarta scimmiottando rossi, ha rotto il c.azz che era troppo alto per la moto3 (quando altri piloti, in primis Rossi ad esempio, erano alti pure loro e hanno stravinto) è passato in moto2 e niente ha continuato a fare schifo, cioè a una certa un pilota deve rendersi conto che forse quella del pilota non è la sua strada... parlo di Bulega, ma vale lo stesso per altri (Manzi ad esempio, che ancora non mi capacito come possa avere una sella nel motomondiale)
        Standing Ovation Altro fenomeno, a parole Certo che un team Manzi-Bulega poteva essere tanta roba
        Per quanto riguarda il regolamento…..già che c’erano potevano pubblicarlo con comodo a Gennaio . Comunque nella situazione dei campionati attuali ci siamo finiti per colpa dei Giapponesi. Mentre il radioso futuro è in mano ai Tedeschi tutto ciò è molto bello

Ciao

Comment

• Font Size

no no io ricordo distintamente che c'era l'apertura alle cilindrate più alte e se ne parla da inizio 2020...e ducati già avev aprogrammato di far correre la 955 in qualche campionato.
          Un team privato si accatta una mv800\ducati 955\tryumph quel che è e via
          Si ma non si sapeva quale sarebbe stata la categoria, un team non può spendere 60k euro o più a caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

Si ma non si sapeva quale sarebbe stata la categoria, un team non può spendere 60k euro o più a caso

???
            La categoria era aprire fino alle 1000 bicilindriche e questo pare abbiano fatto ,con vari step per le altre cilindrate

Comment

• Font Size

???
              La categoria era aprire fino alle 1000 bicilindriche e questo pare abbiano fatto ,con vari step per le altre cilindrate
              No, questa era una opzione, te le ho elencate prima, i team non sapevano come sarebbe cambiata la categoria, anzi in realtà tuttora non si sa visto che non c'è un regolamento tecnico

Comment

• Font Size

No, questa era una opzione, te le ho elencate prima, i team non sapevano come sarebbe cambiata la categoria, anzi in realtà tuttora non si sa visto che non c'è un regolamento tecnico
                si un'opzione campata in aria...ducati lo scorsoaanno ha dato avvio al programma panigale v2,mica ha sistemato un monster per correre...
                Il regolamento tecnico preciso non c'è. si sa chi può partecipare,questo si

Comment

• Font Size

si un'opzione campata in aria...ducati lo scorsoaanno ha dato avvio al programma panigale v2,mica ha sistemato un monster per correre...
                  Il regolamento tecnico preciso non c'è. si sa chi può partecipare,questo si
                  Adesso si sa, fino a pochi mesi fa no.
                  Che la Ducati abbia fatto delle panigale V2 da corsa non significa nulla, perché appunto ancora non si sapeva quale sarebbe stata la categoria che avrebbe sostituito la ssp

Comment

• Font Size

Adesso si sa, fino a pochi mesi fa no.
                    Che la Ducati abbia fatto delle panigale V2 da corsa non significa nulla, perché appunto ancora non si sapeva quale sarebbe stata la categoria che avrebbe sostituito la ssp
                    ho riportato,inq uesto topic o nell'altro, un articolo di 12 mesi fa in cui dicevano appunto che la ducati avrebbe schierato delle V2 in SSp...non c'era l'ufficialità ma sotto sotto lo sapevano già tutti

Comment

• Font Size
                      non c'era l'ufficialità ma sotto sotto lo sapevano già tutti
                      Appunto, in quel momento era solo una volontà

Comment

• Font Size

Appunto, in quel momento era solo una volontà
                        si mka l'indirizzo era quello altrimenti ducati non si "metteva in moto"
                        Guarda anche mv che ha tirato fuori la 800 RR in questi giorni

Comment

• Font Size
                          Vabe insomma si sostituirà il dominio yamaha R6 col dominio Panigale V2, con una piccola differenza, ora le R6 e le altre moto del gruppo sono 600 o li li (triumph 675 3cil) il prossimo anno ci sarà un ridicolo 955 v2 contro al massimo un 3cil 800... e il resto lasciamo stare... dominio meritato vs dominio buffonata

Comment

• Font Size

si mka l'indirizzo era quello altrimenti ducati non si "metteva in moto"
                            Guarda anche mv che ha tirato fuori la 800 RR in questi giorni
                            L'indirizzo era quello da parte di Ducati.
                            Non esiste solo la Ducati

Comment

• Font Size

L'indirizzo era quello da parte di Ducati.
                              Non esiste solo la Ducati
                              Gli altri non han fatto nulla.... E mv ha sempre detto di avere la 800

Comment

• Font Size
                                Ma ducati ed mv cosa avrebbero fatto di preciso, a parte avere quelle due moto in gamma da anni? se domani Yamaha si sveglia con la luna storta e dice "io ho la teneré 1200" facciamo una categoria supersport con quella?

Comment

X
                                Working...
                                X