Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aruba in Supersport Con Ducati 955+Bulega+Bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jb hsm View Post

(manzi ad esempio, che ancora non mi capacito come possa avere una sella nel motomondiale)
    sponsor!

Comment

• Font Size
      immagino che Ducati al primo anno potra' dominare (salvo giustissime restrizioni a aspirazione e giri..), ma mi aspetto una messa a listino di una triumph 768 cc carenata in 4 e 4 otto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        immagino che Ducati al primo anno potra' dominare (salvo giustissime restrizioni a aspirazione e giri..), ma mi aspetto una messa a listino di una triumph 768 cc carenata in 4 e 4 otto..
        Si, ma sicuramente arriverà pure Yamaha con il 3 cilindri 900.
        Comunque Triumph non ha mai fatto grandi cose nemmeno ai tempi della 675

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

A fine campionato sono proprio curioso di vedere con che faccia ducati festeggerà per aver vinto un campionato con un 1000 contro dei 600
          ripeticelo ancora che non abbiamo capito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

Si ma 2/3 della griglia continuerà ad usare le R6, non c'è storia, per questo sono incazzato, avrebberò dovuto comunicare il regolamento già a fine anno scorso, anzi ti dirò di più, avrebbero dovuto dire il genere di moto e le caratteristiche meccaniche dei motori già 2 anni fa e i team avrebbero avuto modo di organizzarsi
            va che è più di un anno che si sa questa cosa indirettamente...ducati mi pare abbia già iscritto qualche 955 in qualche trofeo che non ricordo
            che poi sarebbe stato meglio pianificare il regolamento tecnico prima (che ancora non è ben definito) sono ilprimo a dirlo

Comment

• Font Size

sponsor!
              capito ma lo sponsor dovrebbe in teoria rivolgersi a chi ha la manetta...

Comment

• Font Size

Si, ma sicuramente arriverà pure Yamaha con il 3 cilindri 900.
                Comunque Triumph non ha mai fatto grandi cose nemmeno ai tempi della 675
                vero, ma non consideri gli ultimi 2 anni di esperienza come fornitore del motore per la Moto 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ripeticelo ancora che non abbiamo capito
                  te lo ripeterò un infinità di volte puoi starne certo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ducati ha una squadra corse interna pazzesca dai... di che parliamo? A parte i soldi russi... MV è migliorata e han capito che è inutile fare 18 moto diverse... ma da qua a sviluppare e sostenere un campionato mondiale...

vedremo cmq...

Mi spiace per Bulega.... che ovviamente è un passo verso l'addio alle gare... di già... doveva essere il prossimo valentino rossi.. pure lui...
                    Un passo verso l'addio è ogni giorno della nostra vita .
                    Auguro a Bulega di fare bene con le derivate e di correrci tanti anni con successo e divertimento, oltre a qualche soldino se farà bene... mica tutti possono rimanere per sempre in Moto2. Se trova altri stimoli buon per lui e per noi appassionati,.. con una panigale 1000 bicilindrica li trova sicuro

Comment

• Font Size

te lo ripeterò un infinità di volte puoi starne certo
                      non è divertente sentire dire di continuo le stesse cose come una persona autistica...considerando che qua dentro in questa sezione, praticamente siamo sempre gli stessi...

Comment

• Font Size

non è divertente sentire dire di continuo le stesse cose come una persona autistica...considerando che qua dentro in questa sezione, praticamente siamo sempre gli stessi...
                        e io ti ripeto che se non ti diverte c'è la ignore list, se proprio non ti riesce ignorarmi di tuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiotrb View Post

Un passo verso l'addio è ogni giorno della nostra vita .
                          Auguro a Bulega di fare bene con le derivate e di correrci tanti anni con successo e divertimento, oltre a qualche soldino se farà bene... mica tutti possono rimanere per sempre in Moto2. Se trova altri stimoli buon per lui e per noi appassionati,.. con una panigale 1000 bicilindrica li trova sicuro
                          E' sempre un peccato vedere sprecato il talento e le possibilità che la vita ti offre, ma credo che la sua situazione sia figlia sua e di suo padre. Da quel che ho sentito non fanno una O con un bicchiere e sono persone, per usare un eufemismo, molto presuntuose.
                          Questo non toglie che gli auguri tutto il meglio e spero davvero che riesca a trovare la sua dimensione nelle derivate.

Comment

• Font Size

va che è più di un anno che si sa questa cosa indirettamente...ducati mi pare abbia già iscritto qualche 955 in qualche trofeo che non ricordo
                            che poi sarebbe stato meglio pianificare il regolamento tecnico prima (che ancora non è ben definito) sono ilprimo a dirlo
                            No, c'erano voci, come c'erano voci che venisse rimpiazzata da una categoria naked, o dalle 650 bicilindriche che tanto vanno in Inghilterra.
                            E secondo te un team privato non supportato da una casa cosa doveva fare? Comprarsi 3 moto di categorie differenti e allestire tutte da pista?
                            Guarda che è una bella spesa e i team della ssp non sono ricchissimi...

Comment

• Font Size

No, c'erano voci, come c'erano voci che venisse rimpiazzata da una categoria naked, o dalle 650 bicilindriche che tanto vanno in Inghilterra.
                              E secondo te un team privato non supportato da una casa cosa doveva fare? Comprarsi 3 moto di categorie differenti e allestire tutte da pista?
                              Guarda che è una bella spesa e i team della ssp non sono ricchissimi...
                              no no io ricordo distintamente che c'era l'apertura alle cilindrate più alte e se ne parla da inizio 2020...e ducati già avev aprogrammato di far correre la 955 in qualche campionato.
                              Un team privato si accatta una mv800\ducati 955\tryumph quel che è e via

Comment

• Font Size

e io ti ripeto che se non ti diverte c'è la ignore list, se proprio non ti riesce ignorarmi di tuo
                                si ma diventa palloso vedere le notifiche di nuovi messaggi,che poi non sono repliche di altri untenti ma solo un disco rotto

Comment

X
                                Working...
                                X