Che c'entra che quel motore poteva girare a quei regimi, poi non è manco più quel motore visto che ne hanno portato uno nuovo nel 2019 con relativo aggiustamento dei giri a 14600
Poi dal 2017 sono cambiate anche le parti in concessione.
L'ho scritto più volte a me sto regolamento non piace, potevano fare un BoP diverso però è Kawa che ha scelto la strada di non fare una moto simil V4R, Honda o BMW.
Cioè un po' tutti si aspettavano un motore con alesaggio più grande invece nada.
Ma non è vero, hanno lasciato spazio a veri upgrade, BMW non ha cambiato l'alesaggio nella versione M ma ha fatto abbastanza modifiche da poter essere considerato un nuovo motore.
Ho trovato tutte modifiche
Poi dal 2017 sono cambiate anche le parti in concessione.
L'ho scritto più volte a me sto regolamento non piace, potevano fare un BoP diverso però è Kawa che ha scelto la strada di non fare una moto simil V4R, Honda o BMW.
Cioè un po' tutti si aspettavano un motore con alesaggio più grande invece nada.
Cioè se io voglio far girare più in alto la moto e ho già che so l’alesaggio a 81 non potrò mai fare un c.azzo se l’anno prima mi hanno castrato i giri..
Ho trovato tutte modifiche
pistoni forgiati, ridisegnati e alleggeriti della Mahle, camera di combustione rivista, biella in titanio più lunga e leggera prodotta dalla Pankl, valvole d’aspirazione e di scarico in titanio, rapporto di compressione aumentato a 13,55, bilanceri alleggeriti, aspirazione con una nuova geometria e alberi a camme ottimizzati
Comment