Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rinaldi è stato magistrale.
Locatelli ha fatto un sorpasso su Rea da antologia, peccato per il calo di gomme nel finale che gli ha fatto perdere il podio.
Bassani si sta confermando un grandissimo talento, spero che nel 2022 gli diano una moto con supporto ufficiale.
mhaaa...a me sembra che nelle curve,specialmente quelle veloci,è ancora la più stabile.
il motore è scandalosamente fiacco.e la cosa triste è che sarà così anche per il 2022 dato che è già pronta la stradale senza nessuna modifica.a questo punto penso che rea o lascia o cambia moto.
La R1 ha fatto davvero un grande salto di qualità. E' costantemente davanti con tanti piloti. La kawa si vede ormai impiccatissima su quasi tutte le piste. E' un progetto vecchissimo, e si vede.
mhaaa...a me sembra che nelle curve,specialmente quelle veloci,è ancora la più stabile.
il motore è scandalosamente fiacco.e la cosa triste è che sarà così anche per il 2022 dato che è già pronta la stradale senza nessuna modifica.a questo punto penso che rea o lascia o cambia moto.
la R1 e ducati a livello stradale che novità avevano portato quest'anno?
Perchè non mi risulta ch eyamaha abbia cambiato motore...
Se kawasaki non vuole investire un minimo anche nelle moto..mi spiace....
Anche per me rea un altro anno senza supremazia non lo regge...quindi o kawa per il 2023 porta qualcosa o lui capace che saluta tutti
per come la vedo io kawasaki potesse mettere i 1000giri li manda tranquillamente tutti a piangere.
è partito in pole quasi in tutte le gare ma alla prima curva non arriva mai per primo!!!!
è imbarazzante quanto motore ha di meno!
ieri ha girato alla 1a curva 4° o 5°....
pensate ogni rettilineo tra una curva e l'altra quanti metri perde 'sta moto eppure è ancora la più veloce sul giro!
quindi non credo sia un progetto superato.anzi,forse è proprio per questo che si sono impuntati con la storia del motore non nuovo per poter aggiornare i giri....sarebbe quasi clamoroso un dominio così longevo anche su dei prodotti molto più recenti!
per come la vedo io kawasaki potesse mettere i 1000giri li manda tranquillamente tutti a piangere.
è partito in pole quasi in tutte le gare ma alla prima curva non arriva mai per primo!!!!
è imbarazzante quanto motore ha di meno!
ieri ha girato alla 1a curva 4° o 5°....
pensate ogni rettilineo tra una curva e l'altra quanti metri perde 'sta moto eppure è ancora la più veloce sul giro!
quindi non credo sia un progetto superato.anzi,forse è proprio per questo che si sono impuntati con la storia del motore non nuovo per poter aggiornare i giri....sarebbe quasi clamoroso un dominio così longevo anche su dei prodotti molto più recenti!
rea parte bene anche di suo che è bravo eh...c'è gente con molti più cavalli che invece di guadagnare posizioni le perde sempre
però ripeto yamaha che ha messo di nuovo sulla moto stradale per andare così? per menon sono grosse novità ma solo affinamenti
ps chi ti dice che con 1000 giri in più metti in difficoltà tutto il resto?
sul bagnato non è che servisse sto motorone però
Pe r me la moto "nuova" ha perso l'equilibrio che avevano raggiuntole precedenti
Ha perso l’equilibrio grazie alla porcata che hanno fatto togliendole 500 giri dopo tutti i test precampionato fatti col motore a pieni giri, perché forse ti stupirà, ma dal numero di giri del motore si stabiliscono anche le rapportatore del cambio, e questo scombina tutti gli equilibri…
La riportassero ai giri del 2017 poi vediamo il turco e le Ducati come piangono la realtà é che anno dopo anno coi regolamenti hanno castrato sempre di più la moto per arginare il talento straordinario di rea, e alla fine ci stanno riuscendo, con una fatica boia ma ci stanno riuscendo
ma scusa lucio,lo dici anche tu:rea è sempre partito bene,continua a partire sempre dalla prima fila,possibile che non ne azzecca più una?
i 1000 giri in più sono un regime in cui la moto già girava e stravinceva!
dai,è una porcata quella di quest'anno.se avessero consentito di far girare come pensava di poter fare kawasaki vorrei vedere chi si sarebbe lamentato invocando il regolamento....secondo me nessuno.
Comment