Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Et voilà...la sella di Barni è libera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Ricordo lo stesso Pirro, che con quelle moto ci si è consumato le chiappe, dire che con le Showa la moto era completamente differente e davvero difficile da guidare.
    Sicuramente quando giri a dei livelli quasi estremi..... o al tuo limite.. cambiare qualcosa... destabilizza molto.... specialmente sulla ciclistica... che è sensibilità e soprattutto fiducia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Desmo16 View Post

      Non mi sono spiegato bene, non volevo dire che Showa faccia cagare.
      Cercherò di essere più preciso, è vero che Kawasaki e Showa hanno vinto 7 mondiali ma si sta parlando di una casa ufficiale che ha avuto uno stretto rapporto tecnico con la Showa.
      Barni invece era un team privato che non ha avuto praticamente nessuna collaborazione tecnica da parte di Showa, era passato Showa solo per un motivo di costo però secondo me dandosi un po' la zappa sui piedi perchè in questo modo non aveva più riferimenti con gli altri team Ducati, anzi dovettero ripartire da zero con tutti gli assetti e per un team privato che corre in un mondiale non mi sembra un lavoro facile
      ti pare che barni debba cambiare sospensioni per risparmiare una manciata di migliaia di €? semplicemente ducati voleva capire come mai le kawa andassero così bene con quel materiale...e ha fatto sperimentare ai loro sottoposti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Si ok... bisogna anche vedere se pagavano e quanto... visto che esteve il budget lo ha....
        si ma il forcellone l'han portato una settimana fa...e mo è a piedi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          ti pare che barni debba cambiare sospensioni per risparmiare una manciata di migliaia di €? semplicemente ducati voleva capire come mai le kawa andassero così bene con quel materiale...e ha fatto sperimentare ai loro sottoposti
          esatto. E non c'hanno capito un catzo, perchè evidentemente il problema di ducati (e la forza di kawa) non è nella forcella e nel mono.

          Comment


          • Font Size
            #35
            secondo Moto.it sulla Ducati Barni dovrebbe salire Cavalieri, almeno per questa stagione
            Incroci di mercato: il team Pedercini annuncia l’australiano Lachlan Epis, mentre Samuele Cavalieri torna nel Barni Racing Team in sostituzione di Rabat

            Comment

            X
            Working...
            X