Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Et voilà...la sella di Barni è libera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post

ho idea che con la demolizione del mugello il suo budget x la stagione sia già bello che terminato
    Penso che abbia BEN OLTRE CHE QUELLO.. di famiglia.. non tanto dagli 'sponsors'...

Cmq. un conto è SUPERBIKE MONDIALE altro il NATIONAL TROPHY dai ragazzi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasgas27 View Post
      Pagante hanno Salvadori, non farà peggio dei vari Ponson e posterà dei bei video !
      Mi sa che se vuole correre davvero.... meglio che vada più in moto e meno video....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        In casa ducati c'è anche Zanetti
        Osta, Zanetti è anche una bella manetta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Una moto con le Showa ha vinto 7 mondiali negli ultimi 8 anni. E se mettessero un tappabuchi per finire la stagione, rinaldi per il 2022 in barni e petrucci in aruba? Fantascienza?
          Se non ho capito male, Rinaldi è fortemente voluto da Aruba. Credo sia difficile che Petrucci possa prendere il suo posto, anche se decisamente più veloce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

E comunque motosprint da bassani per il 2022 nello stesso team di quest'anno
            Davies in paryenza
            Rabat silurato
            Ci sarebbero 2 selle abbastanza "pregiate" per il 2022 (e una già ora) il problema è chi metterci?
            Mi verrebbe da dire che una sicuramente se la beccherà Laverty, il team in cui è ora è una barzelletta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Mi verrebbe da dire che una sicuramente se la beccherà Laverty, il team in cui è ora è una barzelletta.
              Direi che sarebbe il più meritevole.. anche se penso che ormai.... la moto di barni... a parte per il discorso di 'rubare le caramelle al civ' non sia valida come lo era qualche anno fa.... no?

Comment

• Font Size

Se non ho capito male, Rinaldi è fortemente voluto da Aruba. Credo sia difficile che Petrucci possa prendere il suo posto, anche se decisamente più veloce.
                E Rinaldi da che ho capito ha budget infiniti..... petrucci.. a parte il manager... di prezioso ha poco mi sa...

Comment

• Font Size

Osta, Zanetti è anche una bella manetta.
                  Si però Ducati lo trattta come la riserva del cugino scemo... pare no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Direi che sarebbe il più meritevole.. anche se penso che ormai.... la moto di barni... a parte per il discorso di 'rubare le caramelle al civ' non sia valida come lo era qualche anno fa.... no?
                    Sinceramente non ho idea. Io ho sempre pensato che fosse la miglior Ducati dopo le Factory (Civ docet), ma evidentemente qualcosa è cambiato.

Comment

• Font Size

Sinceramente non ho idea. Io ho sempre pensato che fosse la miglior Ducati dopo le Factory (Civ docet), ma evidentemente qualcosa è cambiato.
                      Mh.. secondo me la cosa è andata un pò perdendosi ultimamente.. forse anche per 'colpa' dei piloti o scelte dei piloti ecco....

Con DAVIES in ballo.... e cmq. anche con Axel Bassani che va così bene....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Mh.. secondo me la cosa è andata un pò perdendosi ultimamente.. forse anche per 'colpa' dei piloti o scelte dei piloti ecco....

Con DAVIES in ballo.... e cmq. anche con Axel Bassani che va così bene....
                        Beh per Rabat han portato un forcellone nuovo (solo per lui) quindi credo che tanto male come risorse non sia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Una moto con le Showa ha vinto 7 mondiali negli ultimi 8 anni. E se mettessero un tappabuchi per finire la stagione, rinaldi per il 2022 in barni e petrucci in aruba? Fantascienza?
                          Non mi sono spiegato bene, non volevo dire che Showa faccia cagare.
                          Cercherò di essere più preciso, è vero che Kawasaki e Showa hanno vinto 7 mondiali ma si sta parlando di una casa ufficiale che ha avuto uno stretto rapporto tecnico con la Showa.
                          Barni invece era un team privato che non ha avuto praticamente nessuna collaborazione tecnica da parte di Showa, era passato Showa solo per un motivo di costo però secondo me dandosi un po' la zappa sui piedi perchè in questo modo non aveva più riferimenti con gli altri team Ducati, anzi dovettero ripartire da zero con tutti gli assetti e per un team privato che corre in un mondiale non mi sembra un lavoro facile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Beh per Rabat han portato un forcellone nuovo (solo per lui) quindi credo che tanto male come risorse non sia
                            Si ok... bisogna anche vedere se pagavano e quanto... visto che esteve il budget lo ha....

Comment

• Font Size
                              Quindi? Chi ci metteranno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo16 View Post

Non mi sono spiegato bene, non volevo dire che Showa faccia cagare.
                                Cercherò di essere più preciso, è vero che Kawasaki e Showa hanno vinto 7 mondiali ma si sta parlando di una casa ufficiale che ha avuto uno stretto rapporto tecnico con la Showa.
                                Barni invece era un team privato che non ha avuto praticamente nessuna collaborazione tecnica da parte di Showa, era passato Showa solo per un motivo di costo però secondo me dandosi un po' la zappa sui piedi perchè in questo modo non aveva più riferimenti con gli altri team Ducati, anzi dovettero ripartire da zero con tutti gli assetti e per un team privato che corre in un mondiale non mi sembra un lavoro facile
                                Ricordo lo stesso Pirro, che con quelle moto ci si è consumato le chiappe, dire che con le Showa la moto era completamente differente e davvero difficile da guidare.

Comment

X
                                Working...
                                X