Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credevo ti piacesse l'idea di un Superbaikarolo campione del mondo MotoGP.
Mi hai stupito
no no io mi affeziono...se uno è in SBK voglio che rimanga li mi spiace se va via. è successo con spies (benchè correva con moto "concorrente") per cal crutc e via dicendo.
Non mi spiace invece che qualche buon pilota abbandoni la motogp perchè anzianotto,perchè senza sella o per tentare di vincere il mondiale, faccia il "salto " opposto.
Vedi biaggi,checa e bautista (e pure melandri per il primo approdo sbk)
Non mi piace invece quando arrivano piloti ALLA FRUTTA come Rabat o uqando melandri rientra nel mondiale per l'ennesima volta
Poi se ci son wild card (tipo il Troione) che fanno una gara in motogp e riescono a vincere...allora godo
ma quando bayliss andò in motogp non fui contento
Si però, parlare di Grandi Piloti e poi nominare di Redding e Bautista
Ciao
guarda redding ce l'ho aggiunto dopo....e se ci pensi bene pure lui è nei big sbk,quantomeno fra i protagonisti.Ha una sua personalità e ha fatto qualche gara spettacolare.
Haga lo mettiamo fra i grandi della sbk (almeno io ce lo metto) e se guardi le sue stagion...più o meno ha sempre fatto quel che ha fatto redding nel 2020 e 2021 e pur elui mai vinto il mondiale.
Bautista in sbk è tranquillamente in top 3 come prestazioni.
Ha corso poco in sbk ma in motogp non è andato mica male. E' campione del mondo 125 e ha vinto tante gare. Ed è l'unico che ha spaventato davvero Rea,quando la sua moto arrancava in rettilineo ma era una lama in curva.
Ora arranca in rettilineo e sobbalza in curva
Vediamo se Bau Bau se l'è presa e il prossimo anno vince a raffica.
Per me già solo che al debutto ha piegato rea in quel modo (salvo poi buscarle come un somaro ma vabbè) è da "grande della sbk"
Toprak fa una gara che più veloce non si può, si sportella con Rea come se non ci fosse un domani e Rea si arrende solo alla fine quando rischia di stendersi. Che bello, Redding resiste per metà gara, Locatelli non lo passi manco a pagarlo, chiedere info a VandeMarck
Ciao
Sbaglio o hanno retrocesso toprak per essere andato sul verde?
Sbaglio o hanno retrocesso toprak per essere andato sul verde?
Yes. lo hanno penalizzato ingiustamennte ma le regole sono quelle quindi chiuso il diiscorso del se e del ma quindi. ma cmq questo è un cagnaccio altro che bautista questo ha il DNA del campione del mondo e io penso già da questo anno Rea debba abdicare.
a me piace anche quando si fanno le bastardate fra di loro i piloti...eccheè tutto sto perbenismo da checche
Ocio a cosa scrivi , Che tra i piloti si facciano bastardate, sono consapevole e le capisco, ma sono solo un tifoso e quindi è giusto sperare nel romanticismo dello sport.
Ciao
Non c'è bisogno di bastardate. C'è un regolamento e lo si applica. Quest'anno ne vedremo delle belle fino alla fine, toprak venderà cara la pelle e saranno spesso in battaglia serrata. E quindi ci divertiremo un bel po'
Ocio a cosa scrivi , Che tra i piloti si facciano bastardate, sono consapevole e le capisco, ma sono solo un tifoso e quindi è giusto sperare nel romanticismo dello sport.
Ciao
Mica dico di danneggiarsi in pista o di fare a botte... Ma un pochino di astio fra i 2 ci sta...qualche scaramuccia... E magari mette un po di pepe sul tutto. Me li fa vedere "più umani", più simili a noi. Anche perché difficilmente il tuo avversario diretto ti sta simpatico
Mica dico di danneggiarsi in pista o di fare a botte... Ma un pochino di astio fra i 2 ci sta...qualche scaramuccia... E magari mette un po di pepe sul tutto. Me li fa vedere "più umani", più simili a noi. Anche perché difficilmente il tuo avversario diretto ti sta simpatico
Ma scusa Max e Vale che hanno passato anni ad AMARSI ? Non li contiamo?
Comment