Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
settembre caldo:1) magny course
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View Postpoi sul perché non vogliano questo è un mistero, almeno per me..
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Credo che il problema sia di vendite. Il marchio preferito di AG-KTM pur con tutti i suoi difetti, può permettersi di fare moto da 40 K e venderne anche parecchie, Honda già un pò meno , ma Kawa e Suzu ne venderebbero forse 7 tra tutte e due... IMHO ne..
- Likes 2
Comment
-
ps il signore ha fatto una manovra del caxxo e poi è rimasto praticamente li. Se hai un'emergenza sfanali,suoni e fai cenno di farti passare...non mi mandi affanculo mentre mi passi e pi gli altri non li passi manco in supestrada . In superstrada andava a 110. per questo mi sono incaxxato.
ps2 tu pensi che se lo facevo accostare e vedevo che era un "tiziaccio" ...sarei sceso
ps3 che ne sai se son più folle io o l'altro? Non si può mai sapere
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
E se scendeva con una P38 gli sgretolavi pure quella? Sai quanta ggende gira armata e non si fa remore a schiopettare?
O gli avrei dato una cofanata. Ripeto la manovra che ha fatto è stata pure pericolosa.Per questo mi sono arrabbiato
che poi...la P38...chi era...lupin? non ce l'ha più nessuno!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Tu dici? Io ho i miei dubbi, qua non si tratta di fare moto da 40mila, ma fare motori in linea coi tempi.. bmw e ducati hanno entrambe fatto moto con motori ed alesaggi in linea con quanto è il limite previsto dalla motogp (e anche sbk), Yamaha ci si è avvicinata abbastanza, Suzuki non lo so ma tanto non corre, Kawasaki è l'unica ad avere un motore di concezione "vecchia"... nel senso che corrono con quel motore da boh almeno 2013?? Insomma dopo tutti questi anni na svecchiata ci sta.. a prescindere da modelli esclusivi..
Si tutti ha rifatto il motore come concezione o l'hanno stravolto. E fra quelli a posot di motore c'è pure honda.
Credo che kawasaki abbia il motore più fiacco di tutti
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Suzuki ha corso una WCard....non ho fatto caso come andase visto che praticamente non l'hanno inquadrata.
Si tutti ha rifatto il motore come concezione o l'hanno stravolto. E fra quelli a posot di motore c'è pure honda.
Credo che kawasaki abbia il motore più fiacco di tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Eh direi.. per quanto sia incredibile i regimi raggiunti da quel motore... le altre case si vede che hanno un progetto più recente, e rea non può fare l'equilibrista a ogni gara per sopperire a queste mancanze (aggiungiamoci pure che il set up e le marce le avevano fatte sulla base di un motore con 500 giri in più, quindi i problemi vengono anche da quello!) pero Kawasaki deve svegliarsi, e rea fa bene a incazzarsi, gli ha portato 6 mondiali di seguito in saccoccia, ce la fanno a fare 1 cosa che lui richiede? Ormai è tardi, quindi correranno in questa maniera anche l'anno prossimo.. ma sarà davvero dura, perché oltre al turco ci sarà bautista che potrebbe mettersi in mezzo.. probabilmente c'è bisogno di qualche sconfitta nel mondiale per far muovere il culo ai jappi
Certo è che ,ricordo dalle interviste,a rea avevano promesso ben altro...
Saiche ti dico?
Così impara a voler stare li a vita poteva andare in yamaha o ducati se voleva più motore
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perchè è tardi?possono sempre fare qualche modifica credo
Certo è che ,ricordo dalle interviste,a rea avevano promesso ben altro...
Saiche ti dico?
Così impara a voler stare li a vita poteva andare in yamaha o ducati se voleva più motore
Ducati è la rappresentazione vivente che avere tanto motore non serve a una mazza se poi tra le curve fa ridere anche i sassi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
E' tardi perché non penso proprio che rifare un motore e una moto nuovi lo riescano a fare in qualche mese, visto che poi la moto deve essere omologata etc...
Ducati è la rappresentazione vivente che avere tanto motore non serve a una mazza se poi tra le curve fa ridere anche i sassi
anche le piste dove ha vinto redding avevano le curve
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Tu dici? Io ho i miei dubbi, qua non si tratta di fare moto da 40mila, ma fare motori in linea coi tempi.. bmw e ducati hanno entrambe fatto moto con motori ed alesaggi in linea con quanto è il limite previsto dalla motogp (e anche sbk), Yamaha ci si è avvicinata abbastanza, Suzuki non lo so ma tanto non corre, Kawasaki è l'unica ad avere un motore di concezione "vecchia"... nel senso che corrono con quel motore da boh almeno 2013?? Insomma dopo tutti questi anni na svecchiata ci sta.. a prescindere da modelli esclusivi..
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo credo che Ducati in SBK sia ma moto migliore e non di poco........ I piloti sono quello che sono.......
io direi che ha il motore migliore...poi sarebbe anche da discutere perchè solo ducati commercializza una moto con queste caratteristiche...
e cmq sia,kawasaki se potesse far girare il suo jurassico 4L come faceva 3 anni fà non ci sarebbe storia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Il problema (credo, forse sbaglio) è che il settore delle supersportive è piuttosto asfittico, e l'unica che fa numeri decenti è la rossa, gli altri, tutti insieme, non si avvicinano nemmeno, quindi, in questo momento investire su una moto da zero non deve essere una scelta facile da prendere,...
- Likes 1
Comment
X
Comment