si però c'è da ricordare che rea guida oltre il limite una kawa castrata nei giri.500 giri in più e sarebbe stato il solito copione.il turco cmq è un fenomeno,oggi il best lap lo ha fatto rea ma non si riesce a metterlo dietro con quelle staccate che tira!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
settembre caldo:1) magny course
Collapse
X
-
Originally posted by ilverdone View Postsi però c'è da ricordare che rea guida oltre il limite una kawa castrata nei giri.500 giri in più e sarebbe stato il solito copione.il turco cmq è un fenomeno,oggi il best lap lo ha fatto rea ma non si riesce a metterlo dietro con quelle staccate che tira!
Lo scorso anno e nel 2019 teneva botta lo stesso pur avendo un motore non così performante
Comunque stanno duellando alla grande ora
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postsi però c'è da ricordare che rea guida oltre il limite una kawa castrata nei giri.500 giri in più e sarebbe stato il solito copione.il turco cmq è un fenomeno,oggi il best lap lo ha fatto rea ma non si riesce a metterlo dietro con quelle staccate che tira!
In scia non riesce a guadagnare su nessuna altra moto.
- Likes 2
Comment
-
-
se non ricordo male la gli organizzatori si riservano insindacabilmente la possibilità di aumentare i giri a chiunque per livellare le prestazioni.
io dico:se rea non riesce a superare neanche stando in scia mi dite come fà a passare????
è assurdo.almeno che gli facciano aumentare 250 giri per poter almeno affincare in staccata,non dico ducati ma yamaha!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postse non ricordo male la gli organizzatori si riservano insindacabilmente la possibilità di aumentare i giri a chiunque per livellare le prestazioni.
io dico:se rea non riesce a superare neanche stando in scia mi dite come fà a passare????
è assurdo.almeno che gli facciano aumentare 250 giri per poter almeno affincare in staccata,non dico ducati ma yamaha!
A redding lo passa anche senza scia da altre parti
Pure in motogp la yamaha non passa le ducati con la scia...
Eppure...
Le kawasaki andavano bene qui (lowes purtroppo si stende) mica han fatto decimi
Comment
-
Comunque hanno tolto la vittoria al turco in SPR per il tocco del verde
video free su SBK
https://www.worldsbk.com/it/videos/2...20Razgatlioglu
Last edited by Carlito27; 05-09-21, 15:23.
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Post
Comment
-
-
-
a me sembra che sul dritto nonostante uscisse più veloce dalla curva si faceva tutto il rettilineo in scia senza poterlo affiancare.che poi toprak freni dopo non si discute.
e poi se proprio non vogliono dare 250 giri a kawasaki basta toglirli a yamaha....😉
Comment
X
Comment