Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Davies...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ok due piloti
    Di cui uno ha vinto tantissimo ...e l'altro ha vinto tante gare. (Rossi e Pedrosa)
    Tu me li vuoi paragonare (e mettere sullo stesso piano) a Dovizioso (2 annate buone) e Davies (qualche annata buona)

Va bene
    Il forum di cucito ti aspetta!
    Dani pedrosa 31 vittorie in Motogp dal 2006 al suo ritiro, Chaz Davies 32 vittorie in Sbk dal 2012 ad oggi, direi che di gare ne ha vinte tante anche Davies considerato poi che si è trovato a combattere Rea, il pilota più vincente della storia sbk, non un pilota qualunque, vuoi che andiamo a vedere quante ne ha vinte Rinaldi?
    Dovizioso ha fatto 1 stagione sottotono (se un 4o posto finale vogliamo considerarlo sottotono ), e di annate buone con la Ducati ne ha fatte ben più di due, o vogliamo dimenticare quali erano le posizioni medie delle ducati prima che ne cominciasse lo sviluppo?
    Dai su che del forum di cucito sei l'imperatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Dani pedrosa 31 vittorie in Motogp dal 2006 al suo ritiro, Chaz Davies 32 vittorie in Sbk dal 2012 ad oggi, direi che di gare ne ha vinte tante anche Davies considerato poi che si è trovato a combattere Rea, il pilota più vincente della storia sbk, non un pilota qualunque, vuoi che andiamo a vedere quante ne ha vinte Rinaldi?
      Dovizioso ha fatto 1 stagione sottotono (se un 4o posto finale vogliamo considerarlo sottotono ), e di annate buone con la Ducati ne ha fatte ben più di due, o vogliamo dimenticare quali erano le posizioni medie delle ducati prima che ne cominciasse lo sviluppo?
      Dai su che del forum di cucito sei l'imperatore
      Davies e dovizioso hanno una certa età e con ducati non camminavano e non camminano più .Punto
      Davies si è trovato contro rea.
      Pedrosa= Rossi,Lorenzo,Stoner,Marquez
      Di che vogliamo parlare?
      Su su insegnaci il "punto sopraggitto a mano"
      Ps il dovi non c'è più e quest'anno han già vinto 3 gare contro le 2 dello scorso anno.
      Dovizioso talmente ricercato che è rimasto a piedi nel 2021...e probabile anche il prossimo anno! Tutti deficienti in motogp a non prendere il fenomeno italiano.

Idem per davies...se non l'accattava ducati dove sarebbe anddato in questo 2021?
      Scommetti che se si libera rea domani avrebbe una ducati pronta?

Ciao sartina

Comment

• Font Size

ogni anno diceva "non farò errori"...tempo 3 manches e taac...prima caduta (magari quando era secondo). Poi le cadute successive arrivano per recuperare punti
        Ma tanto si tende a dar sempre colpa alla moto

a petrucci è andata gobba quest'anno
        AHAHAH si è vero....esattamente cosi...

Per Petrucci era ora. Un genio, ha fatto 4 gare buone in carriera ha svoltato 8 contratti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

AHAHAH si è vero....esattamente cosi...

Per Petrucci era ora. Un genio, ha fatto 4 gare buone in carriera ha svoltato 8 contratti.
          Tocca avere pure il manager sveglio eh

Comment

• Font Size

Davies e dovizioso hanno una certa età e con ducati non camminavano e non camminano più .Punto
            Davies si è trovato contro rea.
            Pedrosa= Rossi,Lorenzo,Stoner,Marquez
            Di che vogliamo parlare?
            Su su insegnaci il "punto sopraggitto a mano"
            Ps il dovi non c'è più e quest'anno han già vinto 3 gare contro le 2 dello scorso anno.
            Dovizioso talmente ricercato che è rimasto a piedi nel 2021...e probabile anche il prossimo anno! Tutti deficienti in motogp a non prendere il fenomeno italiano.

Idem per davies...se non l'accattava ducati dove sarebbe anddato in questo 2021?
            Scommetti che se si libera rea domani avrebbe una ducati pronta?

Ciao sartina
            Davies ha la stessa identica eta di Rea ne hanno vinte 3 (con due piloti diversi) mentre con dovizioso negli anni precedenti ne hanno vinte anche 6 a stagione (lui da solo eh) ma tranquillo vai vai con miller, che pioveranno mondiali a raffica
            Bisogna anche vedere cosa vuole Dovizioso, tu sei cosi convinto che voglia imbarcarsi in avventure come aprilia non avendo più 20 anni? No perché le altre squadre erano gia belle che complete da mo, che cosa vuoi che cerchino se i piloti hanno gia un contratto dall'anno scorso la realtà è che dalla separazione tra i due ci hanno perso entrambi, ducati aveva il pilota che li ha fatti tornare competitivi, e lui ha perso una moto che conosceva a menadito, ma che probabilmente aveva dietro un ingegnere che cercava Yesman che non lo criticano
            Se Rea si libera stai pur tranquillo che da ducati se ne sta lontano anni luce

Comment

• Font Size

Davies ha la stessa identica eta di Rea ne hanno vinte 3 (con due piloti diversi) mentre con dovizioso negli anni precedenti ne hanno vinte anche 6 a stagione (lui da solo eh) ma tranquillo vai vai con miller, che pioveranno mondiali a raffica
              Bisogna anche vedere cosa vuole Dovizioso, tu sei cosi convinto che voglia imbarcarsi in avventure come aprilia non avendo più 20 anni? No perché le altre squadre erano gia belle che complete da mo, che cosa vuoi che cerchino se i piloti hanno gia un contratto dall'anno scorso la realtà è che dalla separazione tra i due ci hanno perso entrambi, ducati aveva il pilota che li ha fatti tornare competitivi, e lui ha perso una moto che conosceva a menadito, ma che probabilmente aveva dietro un ingegnere che cercava Yesman che non lo criticano
              Se Rea si libera stai pur tranquillo che da ducati se ne sta lontano anni luce
              ducati ha fanno un "rinnovamento" sian in motogp che sbk...se andrà bene o male sarà solo il tempo a dirlo.
              Fatto sta che Davies le ha buscate da Bautista
              le ha bustcate da redding
              E quest'anno se non sta attento lo frega pure bassani con moto d'antiquariato.

Comment

• Font Size
                Io credo che Davies non sia in grado di fare andare forte la v4,limite suo,con la v2 volava!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Io credo che Davies non sia in grado di fare andare forte la v4,limite suo,con la v2 volava!
                  può essere che non si trovi...

Comment

• Font Size
                    Concordo che è ora di ringiovanire i team Ducati.

Davies ha avuto tante chance, ma proprio tante, è ora di provare altro. Va bene che merita come persona, ma serve vincere.

Redding e anche Rinaldi non mi sembrano la soluzione, il primo non ha combinato mai granché tra moto3, moto2 e motogp e, anche adesso, va avanti con una media di una gara decente e una mediocre. Il secondo poi è veramente una meteora, fa un garone ogni tanto e poi si nasconde tra la settima e la decima posizione nelle altre.

Rabat poi anche peggio, dopo il botto sotto il diluvio a Silverstone, mi sembra veramente il fantasma del pilota che era.

Per me Petrucci è già meglio di questi tre. Meglio ancora se prendono anche qualcun altro, non bastano i buoni piloti per Rea e Ratzga, serve qualcuno veramente forte.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by riware View Post
                      Concordo che è ora di ringiovanire i team Ducati.

Davies ha avuto tante chance, ma proprio tante, è ora di provare altro. Va bene che merita come persona, ma serve vincere.

Redding e anche Rinaldi non mi sembrano la soluzione, il primo non ha combinato mai granché tra moto3, moto2 e motogp e, anche adesso, va avanti con una media di una gara decente e una mediocre. Il secondo poi è veramente una meteora, fa un garone ogni tanto e poi si nasconde tra la settima e la decima posizione nelle altre.

Rabat poi anche peggio, dopo il botto sotto il diluvio a Silverstone, mi sembra veramente il fantasma del pilota che era.

Per me Petrucci è già meglio di questi tre. Meglio ancora se prendono anche qualcun altro, non bastano i buoni piloti per Rea e Ratzga, serve qualcuno veramente forte.
                      petrucci ha il problema del peso però
                      Redding si lagna dall'anno scorso e pure davies non è un fuscello
                      Ci sono voci del riavvicinamenti di bau bau e ducati
                      Anche lo spagnolo sarà pieno di soldi ma fors egli tira il kulo arrivare dietro tutti i weekend
                      Oppur eusa ducati per far rialzare la posta a honda...chi lo sa.
                      Fatto sta che bau dice di avere contatti con un team sbk (quelli grossi son tutti a posto) petrucci idem...io tutte ste ducati libere ancora non le vedo.
                      Comunque fosse per me ,avendo un po' di budget,farei così:
                      Factory= bautista-redding
                      Team davies(non mi ricordo come si chiama)= rinaldi (così fa un altro anno li che mi pare che andava meglio lo scorso anno ,fatte le proporzioni,che quest'anno)così rimatura
                      Team rabat (non ricordo il nome) Fuori dalle balle Tito (non è più lui da qualche anno ormai) e dentro petrucci (dicono che la ducati barni sia buona)
                      Davies cambia marca
                      Altrimenti se uno di questi non è disponibile inserirei bassani nel team attuale di rabat o in quello di davies e petrucci in ufficiale

Comment

• Font Size
                        Su gpone hanno detto che Bautista si è offerto a ducati, e che ducati ha in mente anche petrucci, quindi per il prossimo anno potrebbe essere che Redding salti e approdi uno dei due... fosse per me farei saltare anche rinaldi e farei squadra ufficiale Bautista e Petrucci. Il primo abbiamo gia visto cosa sa fare con la Ducati, e il secondo in motogp a prestazioni faceva meglio di Redding, quindi potrebbe essere una rivelazione.. sicuramente più di Rinaldi.
                        E vedendo le scelte di ducati degli ultimi anni direi che riconfermerà Redding e Rinaldi

Comment

• Font Size
                          Su gpone hanno detto che Bautista si è offerto a ducati, e che ducati ha in mente anche petrucci, quindi per il prossimo anno potrebbe essere che Redding salti e approdi uno dei due... fosse per me farei saltare anche rinaldi e farei squadra ufficiale Bautista e Petrucci. Il primo abbiamo gia visto cosa sa fare con la Ducati, e il secondo in motogp a prestazioni faceva meglio di Redding, quindi potrebbe essere una rivelazione.. sicuramente più di Rinaldi.
                          E vedendo le scelte di ducati degli ultimi anni direi che riconfermerà Redding e Rinaldi
                          posso darti ragione MA....bautista son 2 anni che non guida quella moto.
                          Bautista ha 2 anni in più e non è più giovanotto
                          QUindi puntare tutto su 2 new entry boh...
                          Scusa fra scott e rinaldi ...rinaldi è andato peggio,quindi dovrebbero rimettere nel team di davies rinaldi. Redding lo tieni per continuità.
                          Se petrucci arriva lo metti nel tem di davies o rabat

Comment

• Font Size

petrucci ha il problema del peso però
                            Redding si lagna dall'anno scorso e pure davies non è un fuscello
                            Ci sono voci del riavvicinamenti di bau bau e ducati
                            Anche lo spagnolo sarà pieno di soldi ma fors egli tira il kulo arrivare dietro tutti i weekend
                            Oppur eusa ducati per far rialzare la posta a honda...chi lo sa.
                            Fatto sta che bau dice di avere contatti con un team sbk (quelli grossi son tutti a posto) petrucci idem...io tutte ste ducati libere ancora non le vedo.
                            Comunque fosse per me ,avendo un po' di budget,farei così:
                            Factory= bautista-redding
                            Team davies(non mi ricordo come si chiama)= rinaldi (così fa un altro anno li che mi pare che andava meglio lo scorso anno ,fatte le proporzioni,che quest'anno)così rimatura
                            Team rabat (non ricordo il nome) Fuori dalle balle Tito (non è più lui da qualche anno ormai) e dentro petrucci (dicono che la ducati barni sia buona)
                            Davies cambia marca
                            Altrimenti se uno di questi non è disponibile inserirei bassani nel team attuale di rabat o in quello di davies e petrucci in ufficiale
                            Bau più Redding più Petrucci mi starebbe proprio bene ma non mi limiterei a solo uno dei tre. Bau è anzianotto, Redding poco costante e Petrucci non ha mai vinto granché, io me la giocherei con loro tre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by riware View Post

Bau più Redding più Petrucci mi starebbe proprio bene ma non mi limiterei a solo uno dei tre. Bau è anzianotto, Redding poco costante e Petrucci non ha mai vinto granché, io me la giocherei con loro tre.
                              È quel che dico anch'io
                              Tridente e via
                              Ma qualcuno dice che Rinaldi ha già rinnovato per il 2022

Comment

• Font Size

posso darti ragione MA....bautista son 2 anni che non guida quella moto.
                                Bautista ha 2 anni in più e non è più giovanotto
                                QUindi puntare tutto su 2 new entry boh...
                                Scusa fra scott e rinaldi ...rinaldi è andato peggio,quindi dovrebbero rimettere nel team di davies rinaldi. Redding lo tieni per continuità.
                                Se petrucci arriva lo metti nel tem di davies o rabat
                                Si per carita saranno 2 anni che non la guida, non sarà giovanissimo, ma siamo in sbk dai, con quella moto ha dimostrato di poter dare 10-15 sec a Rea, se gli fanno un contratto in cui insieme alla moto gli danno un po di xanax per quando è in testa in modo che si calmi e non si stenda potrebbe fare bene.. e per Petrucci, bah non vedo perché non potrebbe entrare in una squadra ufficiale, si sposta Redding e Rinaldi in una squadra satellite, tanto sono uguali come dici tu no? e Petrucci per rispetto lo piazzi in ufficiale. Tutto ovviamente tenendo un occhio al portafoglio, perché l'obiettivo è risparmiare, sempre e comunque

Comment

X
                                Working...
                                X