Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Davies...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Davies...

Ragazzi è in totale crisi nera. Bassani con moto del concessionario sta facendo quasi meglio di lui. Cade spesso. Dopo Rabat c'è lui come delusione della stagione.

• Font Size
    Ha accusato il colpo,il passaggio dall’ufficiale probabilmente è stato una mazzata a livello psicologico

Comment

• Font Size
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Ha accusato il colpo,il passaggio dall’ufficiale probabilmente è stato una mazzata a livello psicologico
      Ho capito ma la moto quella è. Voleva fare come Valentino correre fino a oltre 40 anni con la stessa moto?
      Valentino se lo é meritato... Lui un po meno

Comment

• Font Size
        Eppure mi sembrava uno cazzutissimo

Comment

• Font Size
          Guarda pure oggi che gara...

Comment

• Font Size
            la differenza tra un campione di livello e uno buon pilota. Sta tutto nella testa. e' stato per anni in Ducati ufficiale, ogni volta partiva per vincere il mondiale, dopo 4 gare era fuori dai giochi a 150 punti da Rea. Poi guarda caso iniziava a mettere giù qualche risultato buono per avere un altro contratto.....
            tipo Petrucci insomma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

la differenza tra un campione di livello e uno buon pilota. Sta tutto nella testa. e' stato per anni in Ducati ufficiale, ogni volta partiva per vincere il mondiale, dopo 4 gare era fuori dai giochi a 150 punti da Rea. Poi guarda caso iniziava a mettere giù qualche risultato buono per avere un altro contratto.....
              tipo Petrucci insomma...
              ogni anno diceva "non farò errori"...tempo 3 manches e taac...prima caduta (magari quando era secondo). Poi le cadute successive arrivano per recuperare punti
              Ma tanto si tende a dar sempre colpa alla moto

a petrucci è andata gobba quest'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

ogni anno diceva "non farò errori"...tempo 3 manches e taac...prima caduta (magari quando era secondo). Poi le cadute successive arrivano per recuperare punti
                Ma tanto si tende a dar sempre colpa alla moto

a petrucci è andata gobba quest'anno
                Molto gobba…

Comment

• Font Size

Molto gobba…
                  e comunque pure davies...da wikipedia (decimo in classifica)
                  5 4 19 6 9 2 NC Rit Rit 11 8 7 9 9 4 Rit 12

Comment

• Font Size
                    Ducati gli ha dato il benservito, e lui gli sta dimostrando la stessa riconoscenza che loro hanno avuto nei suoi confronti, non vedo cosa potrebbe fare di meglio, per me ha già vinto così

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Ducati gli ha dato il benservito, e lui gli sta dimostrando la stessa riconoscenza che loro hanno avuto nei suoi confronti, non vedo cosa potrebbe fare di meglio, per me ha già vinto così
                      quindi pure rossi sta facendo cagare per fare un dispetto a yamaha...non ci ero arrivato...(situazione analoga)
                      Con la piccola differenza che Rossi smette perchè lo vuole lui...Chaz se continua così smette perchè lo vogliono gli altri. (ha 3 anni ancora eh)
                      E' irriconoscente mettere un pilota su un team satellite dandogli la moto ufficiale,ha i ragione
                      Ma io spero lo facciate apposta a credere a quello che scrivete,altrimenti vi state offendendo da soli eh

Comment

• Font Size

quindi pure rossi sta facendo cagare per fare un dispetto a yamaha...non ci ero arrivato...(situazione analoga)
                        Con la piccola differenza che Rossi smette perchè lo vuole lui...Chaz se continua così smette perchè lo vogliono gli altri. (ha 3 anni ancora eh)
                        E' irriconoscente mettere un pilota su un team satellite dandogli la moto ufficiale,ha i ragione
                        Ma io spero lo facciate apposta a credere a quello che scrivete,altrimenti vi state offendendo da soli eh
                        Rossi sta facendo cagare perché ha 42 anni suonati e corre contro piloti giovani e affamati che manco erano nati quando lui vinceva i mondiali, piccola differenza.
                        E' irriconoscente cacciare un pilota che ha vinto innumerevoli gare con Ducati, un pilota che nonostante sia inglese si sia sempre sforzato tantissimo di parlare la lingua della sua squadra, anche quando i telecronisti gli dicevano che poteva parlare inglese, e sopratutto è irriconoscente sostituirlo con un pilotino che non ha combinato ne combinerà una mazza (potevano metterci rinaldi nel team satellite con moto ufficiale no? Sono uguali dici).
                        Ma come sempre te la caverai dicendo che almeno hanno risparmiato, certo hanno risparmiato, e allora pigliati la irriconoscenza come mancia.

Comment

• Font Size

Rossi sta facendo cagare perché ha 42 anni suonati e corre contro piloti giovani e affamati che manco erano nati quando lui vinceva i mondiali, piccola differenza.
                          E' irriconoscente cacciare un pilota che ha vinto innumerevoli gare con Ducati, un pilota che nonostante sia inglese si sia sempre sforzato tantissimo di parlare la lingua della sua squadra, anche quando i telecronisti gli dicevano che poteva parlare inglese, e sopratutto è irriconoscente sostituirlo con un pilotino che non ha combinato ne combinerà una mazza (potevano metterci rinaldi nel team satellite con moto ufficiale no? Sono uguali dici).
                          Ma come sempre te la caverai dicendo che almeno hanno risparmiato, certo hanno risparmiato, e allora pigliati la irriconoscenza come mancia.
                          E' irriconoscente ficcare nel team clienti il pilota più vincente in yamaha...
                          Davies quanti titoli ha vinto?

Nessuno dice che non sia un bravo ragazzo...a me sta pure simpatico...Rea è abbastanza antipatico ma preferirei avere lui sulle moto italiane.
                          La moto è quella ,almeno a inizio anno. Il team è ovviamente un po' peggio,ma hanno inviato anche dipendenti del team ufficiale a supporto.
                          Il ragazzino può o meno avere del potenziale.Davies quello che poteva dare lo ha dato

Io ancora non capisco perchè secondo voi ducati debba tenere piloti che non sono stati capaci di vincere il mondiale nonostante moto ottime ,a oltranza
                          davies ha corso per ducati OTTO ANNI.....
                          Dovizioso ha corso per ducati OTTO ANNI
                          CHi tiene così tanto piloti non diventati poi campioni? E basta cacchio no?
                          No ancora state li a criticare
                          Irriconoscenza.
                          Ripeto davies se va male...i danni li fa a se stesso e basta.

Comment

• Font Size

E' irriconoscente ficcare nel team clienti il pilota più vincente in yamaha...
                            Davies quanti titoli ha vinto?

Nessuno dice che non sia un bravo ragazzo...a me sta pure simpatico...Rea è abbastanza antipatico ma preferirei avere lui sulle moto italiane.
                            La moto è quella ,almeno a inizio anno. Il team è ovviamente un po' peggio,ma hanno inviato anche dipendenti del team ufficiale a supporto.
                            Il ragazzino può o meno avere del potenziale.Davies quello che poteva dare lo ha dato

Io ancora non capisco perchè secondo voi ducati debba tenere piloti che non sono stati capaci di vincere il mondiale nonostante moto ottime ,a oltranza
                            davies ha corso per ducati OTTO ANNI.....
                            Dovizioso ha corso per ducati OTTO ANNI
                            CHi tiene così tanto piloti non diventati poi campioni? E basta cacchio no?
                            No ancora state li a criticare
                            Irriconoscenza.
                            Ripeto davies se va male...i danni li fa a se stesso e basta.
                            Honda con Pedrosa, il primo che mi viene in mente, Yamaha con Rossi dal 2010 al 2020 un altro.
                            Io critico chi mi pare e piace forse ancora non ti è entrato in testa

Comment

• Font Size

Honda con Pedrosa, il primo che mi viene in mente, Yamaha con Rossi dal 2010 al 2020 un altro.
                              Io critico chi mi pare e piace forse ancora non ti è entrato in testa
                              Ok due piloti
                              Di cui uno ha vinto tantissimo ...e l'altro ha vinto tante gare. (Rossi e Pedrosa)
                              Tu me li vuoi paragonare (e mettere sullo stesso piano) a Dovizioso (2 annate buone) e Davies (qualche annata buona)

Va bene
                              Il forum di cucito ti aspetta!

Comment

X
                              Working...
                              X