Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'è anche la sbk in repubblica ceca eh!
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View PostEccomi con il mio pensiero è voti dopo gara1;
Razgatioglu fa paura....Quando ce l'hai vicino aspettati di tutto,chiunque tu sia,guida molto bene,è corretto e ci prova sempre come giusto che sia.
(voto10)
Rea mi ha dato l'impressione di essere meno lucido quando ha il turco alle calcagna e rischia più dl solito.
Jonny sa di essere ancora il più forte ma secondo me ha capito di avere quest'anno un avversario molto valido e come avevo già scritto in un altro 3d il mondiale è ancora lungo e può succedere anche di tornare a dover inseguire.
(voto4)
Redding? Mi spiace ma ducati ha toppato a prenderlo,non serve essere veloce e basta,ci vuole testa e questa gara x me doveva vincerla,purtroppo si lamenta e basta.
(voto 6 ma solo x il podio)
Fortunato (x caduta Rea) ma comunque bravo al nostro Andrea Locatelli che pare aver preso le misure alla sbk.
(voto 7)
Yamaha,diventerà la moto da battere x tutti? Oltre al turco si aggiunge l'italiano e quando non fa c@zz@te pure un americano,manca solo il giapponese ma x lui le piste sono tutte nuove.
(voto8)
Ducati, c'è e non c'è,nel senso che a volte mi sembra in affanno ma non capisco se i suoi piloti non all'altezza nascondono qualcosa di lei.
(voto 7)
Kawasaki,in tanti ci corrono con la verdona in sbk ma ci va forte solo Rea ed in casi come questi ci si chiede se non sia stata penalizzata x colpa del suo pilota di punta e così tocca inseguire.
(voto 6 oggi ma meriterebbe un 7 quando ci va forte Rea)
Ditemi se condividete o no i miei pensieri....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Condivido in toto, ottima disamina. Bella gara ieri, il turco ha fatto vedere di che pasta è fatto, significativa la faccia che ha fatto quando Redding è andato a lamentarsi..... Ecchessaràmai....!
non esiste una service road qui, ho dovuto guardare tutta la gara da bordo pista e non hanno mandato una macchina”.
Proprio l’assenza della service road (il tema sicurezza a Most è stato ampiamente discusso da Redding nella giornata di venerdì) ha permesso a Rea di vedere la gara da bordo pista e commenta così il sorpasso di Razgatlioglu sul pilota Ducati, troppo duro secondo quest’ultimo: “È una curva così complessa, ho visto che Scott l’ha affrontata con molta determinazione, poi Toprak si è inserito all’interno. Non mi aspettavo nulla di diverso da parte di Toprak all’ultimo giro. È stato sicuramente un sorpasso duro, soprattutto se si guarda la natura di quella curva. Immagino che Scott non sia particolarmente contento. Ma Toprak stava lottando per la vittoria, sono le gare dure”.
Comment
-
Ha detto che il sorpasso è stato duro ma che le gare sono così. Quindi lascia intendere che non ci sono state scorrettezze.Redding fa tanto il grosso (con la lingua
) ma poi alla prova dei fatti ha sempre la consistenza di un budino.
Ma del resto non ci si poteva aspettare altro da un pilota ex motogp che ha vinto a fatica il bsb...
Per Rea invece mi sa che è arrivato il momento cui ha trovato pane per i suoi denti: il turco lo sta mettendo davvero sotto pressione, ne vedremo delle belle
Comment
-
Ho visto gara1 fino a 3 giri dalla fine (poi ho cominciato a bestemmià con quella merda de skygo per vedè le qualifiche motogp)...pensavo avesse vinto redding...e invece...
me sa che rea deve comincià a preoccupasse veramente...
Cmq, pista ridicola...brno n'altro pianeta proprio...e un bel vaffancul0 a dorna che mette allo stesso orario sbk e motogp.
Dei veri geni.
Comment
-
Rea errore anche oggi, meno grave, fortuna che il lungo non gli ha fatto perdere molto... In altre piste si perde di più.
Ottimo il turco. Incisivo pure redding peccato per la partenza.
Bassani a un certo punto era più davanti ottimo lo stesso visto il materiale. Loca molto bene. Rinaldi non pervenuto.
Davies mi sa che manco c'era in pista da quanto non lo si è visto . Mamma mia che crisi
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9498
- 50
- Maschio
- 1,666
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by kaciaro View Postcomunque anche il buon Rea sottopressione sbaglia eh???
Comment
-
gara 1 l'ho persa porca puttegna, ma quelle di oggi viste...che dire, rea non era a posto e tutto sommato penso sarà un bel campionato combattuto finalmente
most bel pistino, mi è piaciuto! certo per i sorpassi non va bene ma da guidarci dentro deve essere divertente
Comment
-
La moto di rea non é a posto come al solito, sembra soffrire gli avvallamenti e a non assorbirli, certe cadute non sono da lui, a conferma che spesso quando un pilota cade é un problema anche di moto, vedi davies in passato
in ogni caso razgatioglu davvero competitivo, aggressivo e consistente, rea non deve sprecare più nulla e ottenere il massimo dalle piste che lui conosce bene, altrimenti sono c.azzi amari per il mondiale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostLa moto di rea non é a posto come al solito, sembra soffrire gli avvallamenti e a non assorbirli, certe cadute non sono da lui, a conferma che spesso quando un pilota cade é un problema anche di moto, vedi davies in passato
in ogni caso razgatioglu davvero competitivo, aggressivo e consistente, rea non deve sprecare più nulla e ottenere il massimo dalle piste che lui conosce bene, altrimenti sono c.azzi amari per il mondiale
Comment
X
Comment