Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'è anche la sbk in repubblica ceca eh!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Secondo me fa solo più bene al tuo fegato che altro
    Perchè?Io tifo per le moto italiane...se vince una kawasaki o una yamaha io rosico allo stesso livello.
    Però per il mondiale,rimescolare un po' le carte farebbe solo bene. Vedere lo scorso anno con la motogp.
    Spezz ala monotonia.

ps. la ducati qui aveva grossi problemi a vedere Davies (coem dici sopra no?)....
    Eppure anch euno scarso ne cone Scott è arrivato davanti e a podio in tutte e 3 le gare...

Comment

• Font Size
      bellissime gare, nessuno ha citato Bassani, ha fatto due gare molto belle poi alla terza centrato da Rinaldi.

circuito bello, stile BSB, tutte curvette da parcheggio del Sidis.. però affascinante.

Rea non è sistemato come gli anni passati. si vede. Però ieri dopo aver cannato gara 1 si è messo pacioso in terza posizione, sarà dura batterlo anche quest'anno.

Bravo Redding, ma non è un pilota per vincere il mondiale. Se non erro Ducati non vince il mondiale SBK da Checa nel 2011. Non sono pochi considerando i sodli investiti. Devono pescare in fretta qulcuno forte. Poi togliete quella moto a Davies per favore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        bellissime gare, nessuno ha citato Bassani, ha fatto due gare molto belle poi alla terza centrato da Rinaldi.

circuito bello, stile BSB, tutte curvette da parcheggio del Sidis.. però affascinante.

Rea non è sistemato come gli anni passati. si vede. Però ieri dopo aver cannato gara 1 si è messo pacioso in terza posizione, sarà dura batterlo anche quest'anno.

Bravo Redding, ma non è un pilota per vincere il mondiale. Se non erro Ducati non vince il mondiale SBK da Checa nel 2011. Non sono pochi considerando i sodli investiti. Devono pescare in fretta qulcuno forte. Poi togliete quella moto a Davies per favore.
        ormai è una costante...si piglia lodi ogni sabato\domenica...io lo metterei al posto di davies il prossimo anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Secondo me fa solo più bene al tuo fegato che altro
          Io concordo con Lucio.

Sai che bello vedere Rea vincere il settimo mondiale consecutivo, gare tutte vinte con distacco...

Per dire, Mediaset ha persino rinunciato a trasmettere le gare e la sbk ora va su TV8 ad un orario sempre diverso....
          Last edited by riware; 11-08-21, 12:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by riware View Post

Io concordo con Lucio.

Sai che bello vedere Rea vincere il settimo mondiale consecutivo, gare tutte vinte con distacco...

Per dire, Mediaset ha persino rinunciato a trasmettere le gare e la sbk ora va su TV8 ad un orario sempre diverso....
            Io cerco di fare un ragionamento distaccato...ripeto per me,che sostengo moto e\o piloti italiani, che vinca rea o il turco cambia poco.
            Però non disdegno guardare gare combattute anche se a combattere non c'è chi tifo io.

Ragionamento pari pari alla F1...mi son rotto le balle dei mondiali vinti della mercedes...tifo ferrari ,mi sta sulle balle verstappen...MA spero che quest'anno vinca lui

Comment

• Font Size
              anche qui mi è sembrato di vedere rea un po al limite con l'anteriore, spesso saltellava in maniera vistosa (cosa vista anche a donington nella curva dove poi è caduto).. credo che ci stia mettendo tanto del suo, del resto faceva sembrare decente il cbr

Comment

X
              Working...
              X