come da titolo pista nuova...ratga e redding ....sesto rea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'è anche la sbk in repubblica ceca eh!
Collapse
X
-
-
Comment
-
Ho visto solo gli ultimi 3 giri ma sono bastati per avere la conferma che Redding difficilmente vincerà mai un mondiale, si è fatto passare lasciando un varco enorme in cui infilarsi e poi si lamentava pure per la "scorrettezza" di Toprak. Già...non si fa...passarlo all'ultimo giro....cattivone!
- Likes 3
Comment
-
mi tocca scrivere da pc perchè con lo smartphone no và.se qualcuno puooò aiutarmi...
rea cmq comincia ad accusare gli anni...che cazzzz voleva fare oggi?passi la prima (che non ne aveva bisogno ed era anche presto) ma la seconda con la moto massacrata vai a rischiare per prendere 1 punto in più???
kawasaki attualmente paga alla grande quei 500 giri motore che non ho capito bene se sono ritardati loro con i programmi di aggiornamento o se la federazione gestisce le regole in proprium...Last edited by ilverdone; 07-08-21, 17:51.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9311
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Eccomi con il mio pensiero è voti dopo gara1;
Razgatioglu fa paura....Quando ce l'hai vicino aspettati di tutto,chiunque tu sia,guida molto bene,è corretto e ci prova sempre come giusto che sia.
(voto10)
Rea mi ha dato l'impressione di essere meno lucido quando ha il turco alle calcagna e rischia più dl solito.
Jonny sa di essere ancora il più forte ma secondo me ha capito di avere quest'anno un avversario molto valido e come avevo già scritto in un altro 3d il mondiale è ancora lungo e può succedere anche di tornare a dover inseguire.
(voto4)
Redding? Mi spiace ma ducati ha toppato a prenderlo,non serve essere veloce e basta,ci vuole testa e questa gara x me doveva vincerla,purtroppo si lamenta e basta.
(voto 6 ma solo x il podio)
Fortunato (x caduta Rea) ma comunque bravo al nostro Andrea Locatelli che pare aver preso le misure alla sbk.
(voto 7)
Yamaha,diventerà la moto da battere x tutti? Oltre al turco si aggiunge l'italiano e quando non fa c@zz@te pure un americano,manca solo il giapponese ma x lui le piste sono tutte nuove.
(voto8)
Ducati, c'è e non c'è,nel senso che a volte mi sembra in affanno ma non capisco se i suoi piloti non all'altezza nascondono qualcosa di lei.
(voto 7)
Kawasaki,in tanti ci corrono con la verdona in sbk ma ci va forte solo Rea ed in casi come questi ci si chiede se non sia stata penalizzata x colpa del suo pilota di punta e così tocca inseguire.
(voto 6 oggi ma meriterebbe un 7 quando ci va forte Rea)
Ditemi se condividete o no i miei pensieri....
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9311
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport