Azz.... tanta roba!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RAZGATLIOGLU primo nel mondiale WBSK
Collapse
X
-
-
Prima di oggi non mi ero reso conto che Razga fosse così vicino a Rea in campionato.
Una bella sorpresa e che gare a Donington.
In gara 2 l'ha fatto passare apposta Rea?
In gara 1 guidava da paura veramente...
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostPrima di oggi non mi ero reso conto che Razga fosse così vicino a Rea in campionato.
Una bella sorpresa e che gare a Donington.
In gara 2 l'ha fatto passare apposta Rea?
In gara 1 guidava da paura veramente...
Poi, secondo me, Johnny ha tentato lo strappetto perché arrivare in bagarre all'ultimo giro con il Turco è pericolosissimo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Questo è turco
Pochi kazzi
Non pensa già dopo 2 gare alla motogp
Da il gas
È forte
E vince le gare
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Presumo che alla MotoGP ci penserà una volta conquistato il titolo. Prima ci va e meglio si adatta. Un turco vincitore del mondiale SBK e magari di una o più gare MotoGP è una roba da fantascienza
gli altri già alla prima gara in sbk avevano la testa di la...pure rabat ha detto di voler tornare in motogp
Comment
-
appunto
gli altri già alla prima gara in sbk avevano la testa di la...pure rabat ha detto di voler tornare in motogp
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
e mo sono tornati a più miti consigli io un pilota che sente che la Sbk è la serie B e che quello non è il suo posto non lo prenderei per principio
Un po' di rispetto per il lavoro altrui no?
C'è gente che ci lavora in sbk e che ci mette lo strsso impegno e risorse di quelli in motogp.
Bautista ha cagato il kazzo fino alla fine dell'estate con la motogp (ce l'han fatto pure correre e ha fatto una bella gara) ...però alla fine è stato stritolato da Rea
Redding pure lui,si sente pilota da motogpg ,provlami di voler tornare di la e poi le busca come un somaro
Rabat...lui è il migliore...vuol tornare di la(a fare ultimo) solo che è fra gli ultimi pure di qua
Io penso che l'ego dei piloti sia smisurato...avessi la loro mentalità avrei combinato il doppio nella vita...io mi metto sempre in discussione...mentre li dentro son convinti che a pari moto e risorse son tutti marquez Non s rendono mica conto di quelo che gli accade intorno
Superredding le ha buscate da petrucci e pure in aprilia (anche s eil suo compagno la conosceva meglio la moto)
Pure valentino,che non c'entr aun cavolo ma era per ribadire il concetto dell'Ego, solo ora si sta rendendo conto (forse)
magari 10 anni fa,a questa età, Avrebbe fatto qualche podio,ma non ora dove è tutto più tirato ed esasperato
Comment
-
Bautista ha cagato il kazzo fino alla fine dell'estate con la motogp
Comment
-
X
Comment