Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e invece secondo me la moto è un problema bello grosso... Kawa e Yamaha hanno fatto dei grossi passi avanti, e quindi il motorone ducati non basta più a sopperire ai problemi (grossi) in staccata e in curva. Ma solo io vedo le panigale che in staccata sembrano un toro meccanico e in percorrenza girano sempre minimo 1 metro più larghe di tutte le altre?
Lo notavo pure io vedendo redding, era davvero imbarazzante poveraccio... a voglia a recuperare metri in rettilineo se poi in curva ti tamponano per quanto sei lento
e invece secondo me la moto è un problema bello grosso... Kawa e Yamaha hanno fatto dei grossi passi avanti, e quindi il motorone ducati non basta più a sopperire ai problemi (grossi) in staccata e in curva. Ma solo io vedo le panigale che in staccata sembrano un toro meccanico e in percorrenza girano sempre minimo 1 metro più larghe di tutte le altre?
Bé, però così a memoria, nelle gare scorse non li ricordo così in difficoltà.
Bé, però così a memoria, nelle gare scorse non li ricordo così in difficoltà.
se dopo soli 4 round (248 punti in palio) i due piloti factory sono già a 64 e 89 punti dal leader del campionato, mi sa che di buono non c'è stato granchè....
se dopo soli 4 round (248 punti in palio) i due piloti factory sono già a 64 e 89 punti dal leader del campionato, mi sa che di buono non c'è stato granchè....
Sicuramente c'è poco da saltare di gioia, però qualche manche sono riusciti a portarla a casa entrambi i piloti, quindi direi che la moto non è tutto questo bidone.
Mi viene più da dire che davvero a Ducati manchi un pilota che possa fare la differenza.
e invece secondo me la moto è un problema bello grosso... Kawa e Yamaha hanno fatto dei grossi passi avanti, e quindi il motorone ducati non basta più a sopperire ai problemi (grossi) in staccata e in curva. Ma solo io vedo le panigale che in staccata sembrano un toro meccanico e in percorrenza girano sempre minimo 1 metro più larghe di tutte le altre?
Lo notavo pure io vedendo redding, era davvero imbarazzante poveraccio... a voglia a recuperare metri in rettilineo se poi in curva ti tamponano per quanto sei lento
ok...però quando è rimasto in sella (a differenza di gara 1) e quando non ha fatto cxxate con le gomme (a differenza dell a SSR) è arrivato quarto attaccato s Sykes. Ci st auna pista dove una moto sia in difficoltà. La scorsa gara la ducati non mi pareva in grosse difficoltà
se dopo soli 4 round (248 punti in palio) i due piloti factory sono già a 64 e 89 punti dal leader del campionato, mi sa che di buono non c'è stato granchè....
beh redding è caduto più che tutto il 2020 momenti
Se fai zero pesa eh
Sicuramente c'è poco da saltare di gioia, però qualche manche sono riusciti a portarla a casa entrambi i piloti, quindi direi che la moto non è tutto questo bidone.
Mi viene più da dire che davvero a Ducati manchi un pilota che possa fare la differenza.
come detto rea e toprak sono di atro livello.
Redding si stende o fa caxxate per stare con loro due
Le altre yamaha e kawa dove sono?
ok...però quando è rimasto in sella (a differenza di gara 1) e quando non ha fatto cxxate con le gomme (a differenza dell a SSR) è arrivato quarto attaccato s Sykes. Ci st auna pista dove una moto sia in difficoltà. La scorsa gara la ducati non mi pareva in grosse difficoltà
Per carità, pero mediamente l'andazzo non è dei migliori... e sto problema del far curvare bene la moto se lo stanno portando dietro anche in sbk.. chiediti perché cade o fa cazzate, magari è anche frutto di qualche problema alla moto che non gli permette di esprimersi al massimo.. non diamo sempre e solo la colpa ai piloti (parlo in generale non di te).
come detto rea e toprak sono di atro livello.
Redding si stende o fa caxxate per stare con loro due
Le altre yamaha e kawa dove sono?
toprak a livello di vittorie è la con Redding eh... passi Rea che è fuoriscala, ma toprak direi che per ora ne ha da vincere per poter affermare che sia di un altro livello.. anche perché pure gerloff sta facendo vedere belle cose, la yamaha quest'anno sta facendo bene, ducati sembra abbia fatto un passo indietro ulteriore.. o forse vista diversamente è cresciuta meno delle altre moto..
come detto rea e toprak sono di atro livello.
Redding si stende o fa caxxate per stare con loro due
Le altre yamaha e kawa dove sono?
Si, come dici tu Rea e Razga fanno un'altro sport ed è evidente.
Però occhio perché Yamaha ha Gerloff che sta venendo su come un fulmine.
Kawa, oltre a Lowes che fa quel che può, ha Mahias che non mi pare male.
In Ducati spero tanto Rinaldi faccia il salto di qualità, perché Redding quello che ha da dare lo ha già fatto vedere.
Si, come dici tu Rea e Razga fanno un'altro sport ed è evidente.
Però occhio perché Yamaha ha Gerloff che sta venendo su come un fulmine.
Kawa, oltre a Lowes che fa quel che può, ha Mahias che non mi pare male.
In Ducati spero tanto Rinaldi faccia il salto di qualità, perché Redding quello che ha da dare lo ha già fatto vedere.
Rinaldi boh... non è da ieri che gira..... ha budget infinito.. cmq. ha sempre avuto mezzi validi.... e spinte giuste.....
Ma non si può manco aspettare che tutti quelli davanti cadano o vadano in MotoGP..... la vedo dura...
Anche se secondo me... il collo di bottiglia di ducati è il TEAM ormai..... adesso che non hanno il bayliss o la moto 4 spanne sopra le altre (vedi quando correva bautista)....... forse bisognerebbe dare una svecchiata... non basta più avere una ducati per vincere un mondiale..
PS: l'ultimo l'ha vinto CHECA in squadra privata su 1098... voglio dire....
Comment