Originally posted by Bulega
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Brands Hacth
Collapse
X
-
Originally posted by BulegaCiao Ragazzi, sono Davide Bulega (Team Lightspeed kawasaki Supported)
A Brands Hatch, Chiarello ? stato sostituito dal pilota Inglese Guy Sanders il quale ci ? stato presentato il gioved? prima della gara. Sanders ? un discreto pilota, noi per?, preferiamo un pilota Italiano senza valigia, ma che ci dia tanto tanto gas!! Sto pensando di proporre a Fabrizio Perrotti di terminare la stagione con noi, cosa ne pensate? a me sembra insieme a Magnani l'unico giovane a cui dare la possibilit? di mettersi in luce......... quasi quasi, lo chiamo.!
ciao.
D avide.
(anch'io... )
...e quindi, in bocca al lupo e daglier gasss Fabr?... io ti seguo e faccio il tifo per te... poi l'anno prox gi? sai... bagarre senza piet?!!!
Last edited by Manu #99; 16-08-06, 19:19.
Comment
-
Originally posted by Manu #99...ho sentito Fabry... naturalmente ? molto contento di poter sostituire Chiarello per le restanti gare della "Coppa del Mondo"... anche visto che il 1000cc ? la categoria con cui correr? l'anno prox...
(anch'io... )
...e quindi, in bocca al lupo e daglier gasss Fabr?... io ti seguo e faccio il tifo per te... poi l'anno prox gi? sai... bagarre senza piet?!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by MASOallora devo sbrigarmi a dar via qualche paga perch? io l'anno prossimo resto in 600.....
...con me invece, lo sai che la Coppa Italia ? "under 25" no... e quindi non puoi far altro che modificare la carta d'identit? e vedere se non ti beccano...
...non ti preoccupare che se mi arrivi davanti non faccio certo reclamo...
ma ci devi prima arrivare...
ti aspetto
ps: ma fai la gara di mototemporada a Misano il 17 settembre!?!?
Comment
-
Originally posted by Manu #99...con Fabrizio ci corri... quindi ci puoi provare...
...con me invece, lo sai che la Coppa Italia ? "under 25" no... e quindi non puoi far altro che modificare la carta d'identit? e vedere se non ti beccano...
...non ti preoccupare che se mi arrivi davanti non faccio certo reclamo...
ma ci devi prima arrivare...
ti aspetto
ps: ma fai la gara di mototemporada a Misano il 17 settembre!?!?
Comment
-
Originally posted by SmuffinHo sentito tramite sms Sartoni..Niente Doriano per sta gara Per? almeno Chairello ha trovato una motina !
Auguri a Chiarello allora....
Comment
X
Comment