Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Brands Hacth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bulega
    Ciao Ragazzi, sono Davide Bulega (Team Lightspeed kawasaki Supported)

A Brands Hatch, Chiarello ? stato sostituito dal pilota Inglese Guy Sanders il quale ci ? stato presentato il gioved? prima della gara. Sanders ? un discreto pilota, noi per?, preferiamo un pilota Italiano senza valigia, ma che ci dia tanto tanto gas!! Sto pensando di proporre a Fabrizio Perrotti di terminare la stagione con noi, cosa ne pensate? a me sembra insieme a Magnani l'unico giovane a cui dare la possibilit? di mettersi in luce......... quasi quasi, lo chiamo.!

ciao.

D avide.
    benvenuto Davide

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bulega
      Ciao Ragazzi, sono Davide Bulega (Team Lightspeed kawasaki Supported)

A Brands Hatch, Chiarello ? stato sostituito dal pilota Inglese Guy Sanders il quale ci ? stato presentato il gioved? prima della gara. Sanders ? un discreto pilota, noi per?, preferiamo un pilota Italiano senza valigia, ma che ci dia tanto tanto gas!! Sto pensando di proporre a Fabrizio Perrotti di terminare la stagione con noi, cosa ne pensate? a me sembra insieme a Magnani l'unico giovane a cui dare la possibilit? di mettersi in luce......... quasi quasi, lo chiamo.!

ciao.

D avide.
      ...ho sentito Fabry... naturalmente ? molto contento di poter sostituire Chiarello per le restanti gare della "Coppa del Mondo"... anche visto che il 1000cc ? la categoria con cui correr? l'anno prox...
      (anch'io... )

...e quindi, in bocca al lupo e daglier gasss Fabr?... io ti seguo e faccio il tifo per te... poi l'anno prox gi? sai... bagarre senza piet?!!!
      Last edited by Manu #99; 16-08-06, 19:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99
        ...ho sentito Fabry... naturalmente ? molto contento di poter sostituire Chiarello per le restanti gare della "Coppa del Mondo"... anche visto che il 1000cc ? la categoria con cui correr? l'anno prox...
        (anch'io... )

...e quindi, in bocca al lupo e daglier gasss Fabr?... io ti seguo e faccio il tifo per te... poi l'anno prox gi? sai... bagarre senza piet?!!!
        allora devo sbrigarmi a dar via qualche paga perch? io l'anno prossimo resto in 600.....

Comment

• Font Size
          forza perot!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MASO
            allora devo sbrigarmi a dar via qualche paga perch? io l'anno prossimo resto in 600.....
            ...con Fabrizio ci corri... quindi ci puoi provare...

...con me invece, lo sai che la Coppa Italia ? "under 25" no... e quindi non puoi far altro che modificare la carta d'identit? e vedere se non ti beccano...

...non ti preoccupare che se mi arrivi davanti non faccio certo reclamo...
            ma ci devi prima arrivare...
            ti aspetto

ps: ma fai la gara di mototemporada a Misano il 17 settembre!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99
              ...con Fabrizio ci corri... quindi ci puoi provare...

...con me invece, lo sai che la Coppa Italia ? "under 25" no... e quindi non puoi far altro che modificare la carta d'identit? e vedere se non ti beccano...

...non ti preoccupare che se mi arrivi davanti non faccio certo reclamo...
              ma ci devi prima arrivare...
              ti aspetto

ps: ma fai la gara di mototemporada a Misano il 17 settembre!?!?
              eh eh.....no no,non credo di farla....ma non si sa mai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MASO
                eh eh.....no no,non credo di farla....ma non si sa mai....

Comment

• Font Size
                  Ho sentito tramite sms Sartoni..Niente Doriano per sta gara Per? almeno Chairello ha trovato una motina !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smuffin
                    Per? almeno Chairello ha trovato una motina !
                    dicci tutto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smuffin
                      Ho sentito tramite sms Sartoni..Niente Doriano per sta gara Per? almeno Chairello ha trovato una motina !

Auguri a Chiarello allora....

Comment

X
                      Working...
                      X