Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding il prossimo anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Redding il prossimo anno?

Qualche testata sta ponendo dei dubbi sul fatto che redding venga riconfermato in ufficiale anche per il prossimo anno...
    Forse partendo dalle dichiarazioni dello stesso scott che dice "tocca vedere se sarò qui il prossimo anno" e non pare felicissimo dello sviluppo della panigale
    Qualche testata parla di metterci Axel Bassani che piano pare non andare e costerebbe poco
    Prossimo anno rinaldi avrà un anno di esperienza in team ufficiale in più....
    Boh...chi lo sa.
    Stesso discorso della motogp...inutile spendere un botto per fare secondo quando puoi fare secono do terzo spendendo molto meno

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Qualche testata sta ponendo dei dubbi sul fatto che redding venga riconfermato in ufficiale anche per il prossimo anno...
    Forse partendo dalle dichiarazioni dello stesso scott che dice "tocca vedere se sarò qui il prossimo anno" e non pare felicissimo dello sviluppo della panigale
    Qualche testata parla di metterci Axel Bassani che piano pare non andare e costerebbe poco
    Boh...chi lo sa.
    Stesso discorso della motogp...inutile spendere un botto per fare secondo quando puoi fare secono do terzo spendendo molto meno
    Dì, se anche lo sfanculassero non avrebbero nemmeno tutti i torti. Per carità, va forte, ma è una lamentela continua. A volte è stucchevole.
    Io ho l'impressione che se Rinaldi dovesse ingranare come si deve nelle prossime gare, Redding finirebbe sotto un treno.

Comment

• Font Size
      L'arroganza di Redding non mi è mai piaciuta. E quindi se rimanesse a piedi non mi dispiacerebbe neanche un po'....

Comment

• Font Size
        il problema, a parte Bautista e Toprak, non vedo altri piloti oltre a lui in grado di contrastare Rea nell'arco di un'intera stagione, l'unica è sperare che Rinaldi continui a crescere come sta facendo adesso...
        Last edited by Desmo16; 17-06-21, 08:38.

Comment

• Font Size
          Vabbè lui si aspettava di arrivare e fare il culo a tutti..... ed era sicuro di ciò.. tanto più che nel contratto del primo anno.. c'era scritto che nel caso di vittoria del mondiale sbk.... sarebbe stato promosso in motogp in team ufficiale...

Aveva pesato poco rea....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post
            il problema, a parte Bautista e Toprak, non vedo altri piloti oltre a lui in grado di contrastare Rea nell'arco di un'intera stagione, l'unica è sperare che Rinaldi continui a crescere come sta facendo adesso...
            Rinaldi a Misano.. ok.. anche Lucchiari.. avessero corso solo a Misano averebbe vinto il mondiale ogni anno..

Vediamo le altre piste...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              L'arroganza di Redding non mi è mai piaciuta. E quindi se rimanesse a piedi non mi dispiacerebbe neanche un po'....
              Io l'ho conosciuto dal vivo.. e posso dire che se la tira meno di tanti altri....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Rinaldi a Misano.. ok.. anche Lucchiari.. avessero corso solo a Misano averebbe vinto il mondiale ogni anno..

Vediamo le altre piste...
                Rinaldi è a livello di Toprak, non capisco perchè la gente non riesca a vederlo, infatti hanno sempre battagliato, eppure il turco viene visto come un campione

Comment

• Font Size
                  Boh...chi lo sa.
                  Se corressero con una sola moto risparmierebbero ancora di più, tanto per fare secondi o terzi no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Dì, se anche lo sfanculassero non avrebbero nemmeno tutti i torti. Per carità, va forte, ma è una lamentela continua. A volte è stucchevole.
                    Io ho l'impressione che se Rinaldi dovesse ingranare come si deve nelle prossime gare, Redding finirebbe sotto un treno.
                    Si un po' stucchevole lo è diventato. prima era più simpatico e "pazzerello"

Beh lo scorso anno ha fatto bene al debutto dai

Vabbè lui si aspettava di arrivare e fare il culo a tutti..... ed era sicuro di ciò.. tanto più che nel contratto del primo anno.. c'era scritto che nel caso di vittoria del mondiale sbk.... sarebbe stato promosso in motogp in team ufficiale...

Aveva pesato poco rea....
                    beh cojone pure lui...pensava di essere messo meglio di bautista?
                    che è alto 1.80 si è accorto ieri?
                    Originally posted by JB hsm View Post

Se corressero con una sola moto risparmierebbero ancora di più, tanto per fare secondi o terzi no?
                    Esattamente

Comment

• Font Size

Beh lo scorso anno ha fatto bene al debutto dai

:
                      lui affermava di essere in grado di fare il culo a marquez, se solo avesse avuto più sponsor... quindi direi che tanto bene non ha fatto...

Comment

• Font Size

beh cojone pure lui...pensava di essere messo meglio di bautista?
                        che è alto 1.80 si è accorto ieri?
                        Penso che sia più di uno e ottanta... è alto almeno quanto me...

In effetti la panicucci v4.. è una moto da nani.. bautista, rinaldi.. ecc... melandri.. ma vabbè... caso a parte...
                        Last edited by mito22; 17-06-21, 13:09.

Comment

• Font Size

lui affermava di essere in grado di fare il culo a marquez, se solo avesse avuto più sponsor... quindi direi che tanto bene non ha fatto...
                          Alex Marquez o MARC adesso? che poi anche adesso non so eh... le chiacchere son chiacchere

Comment

• Font Size

Alex Marquez o MARC adesso? che poi anche adesso non so eh... le chiacchere son chiacchere
                            lui dichiarava di essere in grado di fare quello che faceva marc nel 2018-2019, ma di non averlo potuto fare perchè non sostenuto economicamente... mi sa che in inghilterra gira quella buona...

Comment

• Font Size

Penso che sia più di uno e ottanta... è alto almeno quanto me...

In effetti la panicucci v4.. è una moto da nani.. bautista, rinaldi.. ecc... melandri.. ma vabbè... caso a parte...
                              controllando è 1.84....il problema non credo sia la v4...il problema è che 20kg in più sono tanti su TUTTE le moto...mettici che i "nan" riescono a usare la SCX mentre lui la brucia ed il gioco è fatto

Comment

X
                              Working...
                              X