Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? andata benissimo ? vero ma c'? da tener conto che venerdi mattina non ha girato perche' l'ama non ha mandato (a mio avviso volontariamente) l'ok per poter girare (ama e fim non vanno roprio daccordo),se poi si aggiunge che Brands Hatch non l'ha mai vista nemmeno sul "Giornale",non ha mai guidato una Ducati,non ha mai usato le gomme pirelli.Vi dico cio' perche' io sono qui con lui....ma sono fiducioso,ovvio che ? una prova d'approccio,spero che il rapporto continui,io credo in questo ragazo e poi ? simpaticissimo!!!
comunque ringrazio personalmete Paolo Gozzi di motosprint che si permette di dare in pagella 4 a Kurtis dicendo che ha girato con tempi imbarazzanti da pilota della domenica.Avrei voluto vedere un qualsiasi altro pilota che cosa avrebbe fatto,ricordo che la mattina nel warm-up nonostante il piede messo male per la caduta ha girato a 7 decimi dal miglior giro di Clementi....percio' vediamo che cosa conbinera' ad Assen....ma io raga ci credo questo ? tosto!!!!
comunque ringrazio personalmete Paolo Gozzi di motosprint che si permette di dare in pagella 4 a Kurtis dicendo che ha girato con tempi imbarazzanti da pilota della domenica.Avrei voluto vedere un qualsiasi altro pilota che cosa avrebbe fatto,ricordo che la mattina nel warm-up nonostante il piede messo male per la caduta ha girato a 7 decimi dal miglior giro di Clementi....percio' vediamo che cosa conbinera' ad Assen....ma io raga ci credo questo ? tosto!!!!
Non te la prendere Daderex ormai i massmedia hanno perso il controllo e il buon senso sembra non appartenere pi? a questo mondo....cercano le rivalit? e le notizie altisonanti in tutte le maniere....pensa alla moto Gp dove si cerca per forza l'anti-Vale italiano a tutti i costi!Dal canto mio queste rivalit? che questi "signori" ( )cercano in tutti i modi non interessano....per quanto riguarda il 4 a Kurtis ? veramente fuori luogo e non aggiungo altro....vedrai li metter? a tacere come di solito accade proprio a partire da Assen!!!
Si sono daccordo ad Assen fara' tacere molte persone....ci credo veramente!!! ah!1Cara Smuffin non capisco come mai non ci siamo mai incontrati,va be' se ci sei alla prox del civ a Misano ti aspetto nell'hospitality di Pedercini cosi' ci conosciamo,altrimenti ci vediamo ad Assen.
Ultima cosa,siccome non conosco Gozzi......be' meglio stia zitto non vorrei aver rogne...ma parla sempre delle stesse persone se non addirittura di una sola persono che io gli sono amico ma che ormai ha anche rotto le palle,addirittura qualche numero fa di motosrpint metti su una foto che gli ? caduta la catena?....ma' lo si vuole proprio far risaltare.Ok basta perche' ? un mio amico ? solo Gozzi che non si accorge degli altri italiani nel mondiale....
Lucio sa chi sono e cmq ogni tanto sono all'ospitality ! Anche il vs fotografo/camionista mi conosce :P
Per Gozzi..beh, di sicuro ? un personaggio particolare per? ? simpatico e tante altre buone cose...Ha le sue idee, come tutti del resto, solo ke lui le scrive su Motosprint e gli altri no
Comment