Regalate una stazioncina meteorologica a ducati così forse smettono di far caghate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aragon WSBK GARA 2 telecronaca online
Collapse
X
-
-
-
mhaaaa....ha cannato la s.r. sbagliando le gomme ma anche se le azzeccava non sono sicuro che se la poteva giocare.ha vinto gara 2 con un azzardo che sà tanto di disperazione....l'unico di quelli di testa a montare slick.e se cadevano 2 goccette di pioggia dove finiva?non mi pare una strategia convincente per un pilota che punta al mondiale...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postmhaaaa....ha cannato la s.r. sbagliando le gomme ma anche se le azzeccava non sono sicuro che se la poteva giocare.ha vinto gara 2 con un azzardo che sà tanto di disperazione....l'unico di quelli di testa a montare slick.e se cadevano 2 goccette di pioggia dove finiva?non mi pare una strategia convincente per un pilota che punta al mondiale...
Davies con l'intermedia che ha fatto? Redding c'aveva la slick
Comment
-
si.ma voglio dire,il meteo lo aveva guardato anche in s.r. .....secondo me sono scelte di chi pensa che non ha nulla da perdere.e questo te la dice lunga di come rea ha accoppato tutti già alla prima gara....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postsi.ma voglio dire,il meteo lo aveva guardato anche in s.r. .....secondo me sono scelte di chi pensa che non ha nulla da perdere.e questo te la dice lunga di come rea ha accoppato tutti già alla prima gara....
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postmhaaaa....ha cannato la s.r. sbagliando le gomme ma anche se le azzeccava non sono sicuro che se la poteva giocare.ha vinto gara 2 con un azzardo che sà tanto di disperazione....l'unico di quelli di testa a montare slick.e se cadevano 2 goccette di pioggia dove finiva?non mi pare una strategia convincente per un pilota che punta al mondiale...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostGerloff comunque ha continuato ad andare forte, l’unico che a parità di gomme poteva impensierire Rea (sul bagnato).
Comment
X
Comment