Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taglio giri motore Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai che a forza di limare e piegare le regole qua e là riescono a far vincere anche la ducati.... adesso siamo arrivati persino al "motore nuovo che non è abbastanza nuovo" Dopo aver messo fuori dai giochi l'aprilia, i piagnistei dei bolognesi riusciranno a far mettere dietro anche la kawa...

Comment

• Font Size
      LOL si certo adesso è colpa di Ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        dai che a forza di limare e piegare le regole qua e là riescono a far vincere anche la ducati.... adesso siamo arrivati persino al "motore nuovo che non è abbastanza nuovo" Dopo aver messo fuori dai giochi l'aprilia, i piagnistei dei bolognesi riusciranno a far mettere dietro anche la kawa...
        scusa ma tu sai quanto è "nuovo" sto motore per davvero?
        E per il discorso pesi che ho fatto sopra ?non era la v4 ad essere limitata in quanto più leggera se guardiamo i modelli di serie.
        RIpeto han fatto,a mio avviso ,un restyling tipo aprilia rsv quest'anno...
        carene nuove ,stesso telaio,qualche caxxatella sul motore e elettronica

Comment

• Font Size
          mafia ducati se la moto comprabile da concessionario raggiunge tot giri, quello va usato poche storie....kawasaki dovrebbe ritirarsi dal mondiale dopo questa porcata

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            mafia ducati se la moto comprabile da concessionario raggiunge tot giri, quello va usato poche storie....kawasaki dovrebbe ritirarsi dal mondiale dopo questa porcata
            quanti giri fa la kawa da conce?non ricordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

scusa ma tu sai quanto è "nuovo" sto motore per davvero?
              E per il discorso pesi che ho fatto sopra ?non era la v4 ad essere limitata in quanto più leggera se guardiamo i modelli di serie.
              RIpeto han fatto,a mio avviso ,un restyling tipo aprilia rsv quest'anno...
              carene nuove ,stesso telaio,qualche caxxatella sul motore e elettronica
              la V4 di bautista, se fosse stata guardata per bene, probabilmente avrebbe dato vita al più grande scandalo mai visto nella storia della superbike.... finiamola di fare le anime candide. Imporre un limitatore il giorno delle prove libere, dopo 6 mesi dalla presentazione della moto, è una porcata, altrochè...

Comment

• Font Size

la V4 di bautista, se fosse stata guardata per bene, probabilmente avrebbe dato vita al più grande scandalo mai visto nella storia della superbike.... finiamola di fare le anime candide. Imporre un limitatore il giorno delle prove libere, dopo 6 mesi dalla presentazione della moto, è una porcata, altrochè...
                tu pensi che se non fosse stata regolare gli altri sarebbero stati zitti?
                Quella di davies era regolare invece?
                comunque se han fatto davvero una porcata mi spiacerebbe assai

Comment

• Font Size

quanti giri fa la kawa da conce?non ricordo
                  14700 mi pare

Comment

• Font Size

tu pensi che se non fosse stata regolare gli altri sarebbero stati zitti?
                    Quella di davies era regolare invece?
                    comunque se han fatto davvero una porcata mi spiacerebbe assai
                    io penso che una moto 5 volte campione del mondo veniva sverniciata come se fosse una 600. E penso anche che un 4 volte campione del mondo non riusciva a tenerne la ruota per più di due giri. Poi magicamente le prestazioni sono ritornate a un livello credibile...

Comment

• Font Size
                      Non funziona così il regolamento.
                      Il V4R da concessionario ha potenza massima a 16000 giri quindi in teoria potrebbe avere il limitatore qualche centinaio di giri sopra i 16100.

Comment

• Font Size

14700 mi pare
                        quello è il limite di giri
                        Con il kit di 500 Limited Edition kawa dice che si sposta di 500giri il picco di potenza massima quindi siamo sui 14500(14000 la normale RR)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ag_ktm View Post

la v4 di bautista, se fosse stata guardata per bene, probabilmente avrebbe dato vita al più grande scandalo mai visto nella storia della superbike.... Finiamola di fare le anime candide. Imporre un limitatore il giorno delle prove libere, dopo 6 mesi dalla presentazione della moto, è una porcata, altrochè...
                          loooooooooooooooooooooooooooooollllll

Comment

• Font Size
                            Ma dai su, infilare nel mezzo del discorso Ducati mi pare un po' azzardato e sinceramente non ci credo proprio.
                            Se proprio vogliamo pensare male, sembra che l'organizzatore cerchi di fare di tutto per rendere il mondiale più incerto, forzare il regolamento per cercare di farlo diventare più spettacolare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              Il V4R da concessionario ha potenza massima a 16000 giri quindi in teoria potrebbe avere il limitatore qualche centinaio di giri sopra i 16100.
                              Errato due volte. ducati ha potenza massima a 15,250 e limitatore a 16000 (16500 solo in sesta) il regolamento di base prenderebbe i giri massimi della moto da concessionaria e li aumenta del 3%, dopodiché possono giocare in + o - per bilanciare le prestazioni. Ducati parte da 16 mila ma era stata limitata a 16350 il primo anno, poi scesi a 16100 il secondo, limite poi mantenuto fino ad ora
                              kawa ora avrebbe 14700 di base che avrebbe consentito un aumento a 15100, che sono i giri tenuti fino ad ora su tutte le moto nei test. Invece l'hanno tenuta come prima ovvero 14600

Comment

• Font Size

14700 mi pare

io penso che una moto 5 volte campione del mondo veniva sverniciata come se fosse una 600. E penso anche che un 4 volte campione del mondo non riusciva a tenerne la ruota per più di due giri. Poi magicamente le prestazioni sono ritornate a un livello credibile...
                                E perchè le altre 2 in pista non andavano?
                                guarda bautista lo scorso anno che sverniciate in rettilineo che dava anche con la honda

quindi ducati è 16.000 giri e kawa 14500 col kit...
                                e secondo la tabella sotto entrambe guadagnano 100 giri
                                Ducati 16100
                                kawasaki kit 14600

Non capisco cosa non va...100 giri in più per entrambe

quello è il limite di giri
                                Con il kit di 500 Limited Edition kawa dice che si sposta di 500giri il picco di potenza massima quindi siamo sui 14500(14000 la normale RR)
                                vedi sopra

secondo questa tabella guadagnerebbe 100 giri
                                Aprilia14700
                                BMW14950
                                BMW 2019(K67)14900
                                BMW 2021(M) (K66)15500
                                Ducati V2
                                12400
                                Ducati V416100
                                Honda (SC77)15050
                                Honda (SC82)15600
                                Kawasaki201914600