Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS 660 debutto vincente nel motoamerica
Collapse
X
-
Con tutta la simpatia che provo per l'rs 660 direi che ha vinto la coppa del nonno.
(222) MotoAmerica Twins Cup at Road Atlanta 2021 - YouTube
Vincere contro gli sv 650 o le er6 modificate in modo amatoriale significa poco o nulla.
Però è una delle poche moto che mi farebbe tornare la voglia di girare in pista.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by olivier View PostCon tutta la simpatia che provo per l'rs 660 direi che ha vinto la coppa del nonno.
Vincere contro gli sv 650 o le er6 modificate in modo amatoriale significa poco o nulla.
Però è una delle poche moto che mi farebbe tornare la voglia di girare in pista.
Comment
-
-
-
Originally posted by olivier View PostCon tutta la simpatia che provo per l'rs 660 direi che ha vinto la coppa del nonno.
Si vocifera che dovrebbe correre pure al TT tra l'altro, sono curioso di vederla sfidare la Paton
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
La supertwin prevede quei motori, non è colpa di Aprilia se le Marche avversarie non sono all'altezza.
Si vocifera che dovrebbe correre pure al TT tra l'altro, sono curioso di vederla sfidare la Paton
Prevedo molte RS 660 al TT visto che è l'unico bicilindrico sportivo moderno con quella cilindrata. La porterà in gara anche Bonetti.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9318
- 49
- Maschio
- 1,588
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM