Credo che ci siano molti elementi gravi su cui soffermarsi...... a voi le conclusioni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pesanti rivelazioni dal Team Manager di Polita e l'Ufficio stampa di Luca Scassa!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
stiamo parlando della Coppa del Mondo FIM! Ragazzi!.... E non parlo solo di Polita... e' successo davvero di tutto. E lo stesso Boccolini si ? fatto male rompendosi la clavicola!
Comment
-
i commissari non hanno voluto che venisse consegnato il casco nuovo a Boccolini(casco che era gi? ai box) una volta finito il giro di ricognizione ed esposto il problema, gli han detto che o si ritirava o correva cos?....
Comment
-
Io non so se sia successo davvero cos?...... se
questo ? quello che ? successo... ? ancora pi? grave! Davvero!
Originally posted by Silveri commissari non hanno voluto che venisse consegnato il casco nuovo a Boccolini(casco che era gi? ai box) una volta finito il giro di ricognizione ed esposto il problema, gli han detto che o si ritirava o correva cos?....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Ero presente e ho vissuto tutta la vicenda in diretta della gara con tutti i suoi rinvii e per me i fatti gravi sono due:
1) non ? stato permesso a Boccolini di cambiare casco: pericoloso per lui e, come si ? dimostrato, per gli altri. Andava sospesa la procedura di partenza in quel caso ma sarebbe stato pi? corretto da parte del pilota tornare ai box dopo il giro di riscaldamento e partire da l?.
2) ? stato permesso ai piloti caduti di montere delle gomme nuove: avendo a disposizione 4 treni punzonati per un weekend DOVEVANO montare uno di quelli l? anche se consumati: ne sono caduti alcuni ma altri no. O la Pirelli le cambiava a tutti o i piloti caduti (a regolamento...) si arrangiavano con quello che avevano, come gli altri del resto......
si ? creato un brutto precedente...............conoscendo l'ambiente......
Comment
-
Ieri sono stata un'intera giornata con Alex Polita a Bologna e ho avuto modo di sentire le sue idee sulla gara di Brno..E' ovviamente impensabile che un pilota possa correre senza visiera, soprattutto perch? ? un pericolo non soltanto per se ma anche per gli altri..quello di farlo correre senza ? stato sicuramente un errore della direzione che spesso fa polemiche per cose molto pi? insignificanti..Riguardo alla caduta Alex era molto arrabbiato ma ha detto che comunque stavolta ? toccato a lui e la prossima toccher? ad un altro..sono cose che succedono nelle corse..Comunque ora ? carichissimo per Brands Hatch e ha detto che questo fatto ? servito a spronarlo! E' determinato a riprendere il pieno comando del campionato! Speriamo bene! Se volete leggere il racconto della giornata di ieri ma anche tutto il back stage delle corse ricordatevi di andare su www.ooouh-yeah.com ! Ciao ragazzi!
Comment
X
Comment