1AUSBayliss262 2JPNHaga189 3GBRToseland188 4AUSCorser173 5BRABarros151 6AUSPitt128 7JPNKagayama106 8ITALanzi87 9ITAFabrizio83 10ESPNieto81
ok,forse quest'anno non c'? un colin edwards con una honda ufficiale.haga toseland e corser scarseggiano.
ma sembra di rivivere il campionato 2002 quando dopo la 8 ore di suzuka ci fu una rimonta impressionante su bayliss.
mi chiedo come una squadra super ufficiale e con una superesperienza come la Ducati inizi a lasciarsi scappare anche questo campionato.
come ho detto forse lo vincer? per scarseggiamento e autolesionismo di altri piloti,per? da quasi 100 punti di vantaggio siamo passati a 73
nel giro di tre gare si puo benissimo azzerare questo margine come nel 2002.
stiamo a vedere,forse il campionato ? ancora aperto
io vorrei che vincesse bayliss,se lo merita
ok,forse quest'anno non c'? un colin edwards con una honda ufficiale.haga toseland e corser scarseggiano.
ma sembra di rivivere il campionato 2002 quando dopo la 8 ore di suzuka ci fu una rimonta impressionante su bayliss.
mi chiedo come una squadra super ufficiale e con una superesperienza come la Ducati inizi a lasciarsi scappare anche questo campionato.
come ho detto forse lo vincer? per scarseggiamento e autolesionismo di altri piloti,per? da quasi 100 punti di vantaggio siamo passati a 73
nel giro di tre gare si puo benissimo azzerare questo margine come nel 2002.
stiamo a vedere,forse il campionato ? ancora aperto
io vorrei che vincesse bayliss,se lo merita
Comment