Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi vi sento un po' deboli coi complimenti e' stato stratosfericoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Magico e' proprio il caso di dire , insieme ad un amico ci siamo visti la gara al bar della spiaggia, urlando ad ogni sorpasso"ECCOLO, ECCOLOOOOOOOOOO" e TUTTI CI DICEVANO MA ECCO CHI???
"MA CHE CORRE ROSSI,??????" Tanti ancora non ti conoscono ma se fai altre gare cosi' cavolo, ci hai emozionato da morire l'ultima curva di gara 2 ho tirato per aria una sedia si sono ribaltate le bottiglie di birra , Iolanda piangeva io urlavo come un pazzo il mio amico di norma conosciuto come un tranquillone continuava ad urlare , questo e' un grande, questo e' un grande,emozioni che rimarranno per sempre,e' stato fantastico, tutti noi sapevamo che prima o poi saresti arrivato davanti, ma sinceramente non pensavo in una pista impegnativa come Brno, ma sopratutto nelle condizioni fisiche che so' benissimo quali siano ci hai regalato una fantastica MAGIA MITIKO WIZARD !!!!!!!!
P.S.a questo punto mi aspetto una bella vittoria ed anche presto!!!!!!
venite tutti a fargli i complimenti dite che vi mando io
e' stato davvero un peccato che sia caduto cosi velocemente con la rc 211 di elias..pecato davvero perche aveva tra le mani una moto veramente competitiva dove poteva in caso fosse stato in grado mettersi ancora piu in luce..vabbe' che se continua cosi' di opportunita ne avra'quante ne vuole...
[QUOTE=kaciaro]ragazzi vi sento un po' deboli coi complimenti e' stato stratosfericoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Magico e' proprio il caso di dire , insieme ad un amico ci siamo visti la gara al bar della spiaggia, urlando ad ogni sorpasso"ECCOLO, ECCOLOOOOOOOOOO" e TUTTI CI DICEVANO MA ECCO CHI???
"MA CHE CORRE ROSSI,??????" Tanti ancora non ti conoscono ma se fai altre gare cosi' cavolo, ci hai emozionato da morire l'ultima curva di gara 2 ho tirato per aria una sedia si sono ribaltate le bottiglie di birra , Iolanda piangeva io urlavo come un pazzo il mio amico di norma conosciuto come un tranquillone continuava ad urlare , questo e' un grande, questo e' un grande,emozioni che rimarranno per sempre,e' stato fantastico, tutti noi sapevamo che prima o poi saresti arrivato davanti, ma sinceramente non pensavo in una pista impegnativa come Brno, ma sopratutto nelle condizioni fisiche che so' benissimo quali siano ci hai regalato una fantastica MAGIA MITIKO WIZARD !!!!!!!!
P.S.a questo punto mi aspetto una bella vittoria ed anche presto!!!!!!
venite tutti a fargli i complimenti dite che vi mando io
sono sicuro anchio che arriver? presto la Vittoria!!!!!!!!!!!!
grandissima prova di Michel! gara 1 negli ultimi giri si fa sotto e arriva a podio ma il capolavoro lo fa in gara 2 era quarto con un p? di distacco e all'ultima curva attacca i due davanti e si trova 2?! Haga non era molto contento perch? lo ha beffato in tutte e due le gare...e in gara 2 l'ha spinto un p? fuori traiettoria...ma per fortuna non ? accaduto niente altro. speriamo sia l'inizio di una carriera vincente
Comment