Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alex Lowes: frattura alla clavicola allenandosi in flat track: Brutta tegola per il compagno di Johnny Rea: secondo quanto raccolto Alex è caduto mentre si allenava al Rocco’s Ranch a Barcellona, si parla di una prognosi di 3 mesi.
A parte gli scherzi, 3 mesi per una clavicola mi sembrano tanti.
Anche a me... MOLTI... ma forse non si è fatto solo quello.. magari ha coinvolto qualche tendine o cuffia dei rotatori... ovviamente son notizie che arrivano da 'giornalisti'.. quindi.... vediamo..
SICURO è che siano bei cazzi.... e c'è potenzialmente una sella libera per qualche gara sulla moto CAMPIONE DEL MONDO...
Ma va Dovizioso e Battistella se la tirano con Honda MotoGP a chiacchere.... ti pare che vada su Kawasaki in SBK a prendere sberle da Rea?Pagato un cazz..
Anche a me... MOLTI... ma forse non si è fatto solo quello.. magari ha coinvolto qualche tendine o cuffia dei rotatori... ovviamente son notizie che arrivano da 'giornalisti'.. quindi.... vediamo..
SICURO è che siano bei cazzi.... e c'è potenzialmente una sella libera per qualche gara sulla moto CAMPIONE DEL MONDO...
Ma va Dovizioso e Battistella se la tirano con Honda MotoGP a chiacchere.... ti pare che vada su Kawasaki in SBK a prendere sberle da Rea?Pagato un cazz..
Ma va, su Dovizioso scherzavo
Non conosco il calendario dei test, ma il campionato inizia a fine aprile, vuoi proprio che per allora non riesca? Mi pare strano...
"Lowes si è procurato una 'lesione' alla spalla durante un incidente accaduto mentre era impegnato ad allenarsi con la moto da Flat Track. Il pilota stava svolgendo il suo programma di allenamento fisico invernale. L'infortunio non è; grave, ma i medici gli hanno consigliato di non forzare i tempi di recupero, raccomandando tre settimane di riposo".
Comunicato Kawasaki
se fosse la clavicola 3 settimane per una sbk bastano e avanzano.c'è stato chi è rientrato dopo 15 giorni nel motocross!!!e parlo di mondiale.
il che mi fà pensare che non è quella o coinvolge anche qualche altra cosa...
p.s.
vedi che se chaz fosse rimasto a piedi la moto per iniziare la trovava....
"Lowes si è procurato una 'lesione' alla spalla durante un incidente accaduto mentre era impegnato ad allenarsi con la moto da Flat Track. Il pilota stava svolgendo il suo programma di allenamento fisico invernale. L'infortunio non è; grave, ma i medici gli hanno consigliato di non forzare i tempi di recupero, raccomandando tre settimane di riposo".
Comunicato Kawasaki
comunque sti minkia di allenamenti col cross ogni anno fanno "vittime" (ricordiamoci il dovi ad esempio) prima dell'inizio campionato
comunque sti minkia di allenamenti col cross ogni anno fanno "vittime" (ricordiamoci il dovi ad esempio) prima dell'inizio campionato
Purtroppo fa parte del gioco.
Non credo ci siano piloti che non si allenino con il cross, evidentemente è davvero il più efficace ed al tempo stesso il più pericoloso.
Purtroppo fa parte del gioco.
Non credo ci siano piloti che non si allenino con il cross, evidentemente è davvero il più efficace ed al tempo stesso il più pericoloso.
Comment