Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In che senso? Anno scorso non aveva stupito più volte con la r1 originale di tenkate?
Non parlavo di lui come pilota, ma
come persona, un po’ peggio di Zarco e quando fai così ti bruci anche se fossi Stoner.....
A quest ora se se la fosse giocata bene, forse avrebbe già vinto almeno un mondiale, invece ha preferito farlo vincere agli altri quando era ufficiale...... ha raccolto molto poco infatti
Non parlavo di lui come pilota, ma
come persona, un po’ peggio di Zarco e quando fai così ti bruci anche se fossi Stoner.....
A quest ora se se la fosse giocata bene, forse avrebbe già vinto almeno un mondiale, invece ha preferito farlo vincere agli altri quando era ufficiale...... ha raccolto molto poco infatti
Non amo chi sputa nel piatto dove mangia, e questi due sono campioni assoluti della disciplina, non a caso sono stati sbattuti fuori a calci nel culo dalle rispettive squadre dell epoca
Uno addirittura il giorno della gara
p.s. poi oh è un pour parler . In realtà frega cazzi di sti qua, a me basterebbe poter tornare in pista , le polemiche le lascio volentieri a chi va al bar dico solo la mia
ci mancherebbe! però parlare di idioti mi sembra eccessivo, soprattutto senza conoscere le dinamiche che si sviluppano e dimenticando che si tratta pur sempre di rapporti di lavoro
Esatto,sulla carta è più appetibile sia come curriculum che come immagine,dispiace x Lorenzo nonostante abbia fatto una bella stagione.
Detto questo però non mi aspetto che vada a dominare il francese,pure là c'è gente che cammina.
Comment