Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tito Rabat in WSBK nel 2021?
Collapse
X
-
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Babbo questo anno ti faccio risparmiare, invece di 10 milioni te ne chiedo solo 2 😁 stessa marca e stesso motore, solo manca un pezzo di forcellone
Tiro a caso senza sapere nulla di preciso.
Intanto Papà non tira fuori 1 euro ma sarà la sua società che fa uscire dal bilancio che so 10 milioni di euro e risparmia un botto di tasse.
Di quei 10 milioni il team gli restituirà una bella fetta. Come? Ad esempio dichiarando un compenso per il pilota (Tito) di 3 milioni.
Tito, residente in un paradiso fiscale, non pagherà tasse su quei 3 milioni e già che c'è si imberta un pò di soldi da altri sponsor.
Morale della favola? La famiglia Rabat non perde nulla
Storia e personaggi sono puramente inventati.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by olivier View Post
Per definire "Tristezza di pilota" uno che ha vinto un mondiale ci vuole un certo coraggio.
Chi non è mai riuscito a finire tra i primi 5 di un mondiale cos'è? Una merdaccia?
Comment
-
-
guardate che tutti pagano per correre. cosa state dicendo? escluso 4 5 piloti della moto gp piu 2 o 3 della sbk tutti pagano. Poi. che un pilota li porti con gli sponsor o li mette di tasca propria cambia poco. se poi giri forte i soldi ne porti meno ma sempre li devi portare. Poi se con i soldi che porti quelli che ti avanzano diventano il tuo stipendio. Un sacco di piloti sono finiti senza soldi. Perché non facevano i conti. Quelli intelligenti corrono su campionati minori proprio per quello. Così risparmiano e si tengono i soldi. Invece altri per la glorificarsi di aver corso nel mondiale mettono tutti i soldi e poi quando si arriva 40 anni son cazzi
Comment
-
in motogp rabat era l'ultimo veramente a pagare credo...ormai hanno tutti contratti direttamente con le case quindi sono stipendiati...sponsor personali li hanno ma i soldi se li intascano, i team hanno già i loro. Gli unici che si potranno considerare paganti nel 2021 saranno i 2 rookie
Comment
-
Originally posted by spawn22 View Postguardate che tutti pagano per correre. cosa state dicendo? escluso 4 5 piloti della moto gp piu 2 o 3 della sbk tutti pagano. Poi. che un pilota li porti con gli sponsor o li mette di tasca propria cambia poco. se poi giri forte i soldi ne porti meno ma sempre li devi portare. Poi se con i soldi che porti quelli che ti avanzano diventano il tuo stipendio. Un sacco di piloti sono finiti senza soldi. Perché non facevano i conti. Quelli intelligenti corrono su campionati minori proprio per quello. Così risparmiano e si tengono i soldi. Invece altri per la glorificarsi di aver corso nel mondiale mettono tutti i soldi e poi quando si arriva 40 anni son cazzi
Last edited by RobyZxr; 26-12-20, 14:01.
Comment
-
si effettivamente non avevo considerato che in moto gp i due piloti ufficiali per casa sono stipendiati. Da capire ad esempio Mir prima che diventasse campione del mondo se non avbia portato degli sponsor. Secondo me sicuramente i due yamaha e i due honda. Gli altri non saprei se non devono partecipare con contratti di sponsor personali. Almeno tutti quelli del giro indicano come solo 4 5 piloti che non pagano. Ad esempio in super sport l'unico che non pagava era il turco.
ciao
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostSecondo me in MotoGP sono tutti stipendiati o quasi, chi più chi Meno, Rabat a parte.
E anche ce ne fossero di più non credo che cambi il mio ragionamento, sempre di tristezza si parla, purtroppo devo aggiungere.
Infatti ora dove sono abrahm e rabat? O ritirati, o in sbk con team satellite. In motogp gli ufficiali di certo non pagano per correre, e i team privati, ormai di cosi privati da dover sganciare c'erano solo le ducati catenazzo di abraham e Rabat (perché il team da solo probabilmente non riusciva a racimolare gli sponsor giusti per sostenersi da solo).. gli altri molto probabile che non paghino, certo altrettanto sicuramente non sganciano chissà quali stipendi ai propri piloti. Pero comunque è già molto diverso. Se uno si ritiene un pilota PROFESSIONISTA, be io mi aspetto che da questo mestiere ci guadagni qualcosa, se invece deve tirare fuori soldi di tasca sua per correre, be che differenza c'è con un amatore che si paga la sua giornata in pista e la sua moto? Solo il tipo di moto e il tipo di competizione..
Comment
X
Comment