Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies con Go Eleven per il 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi dispiace proprio per nulla la nuova livrea

Comment

• Font Size
      per niente...20 passi avanti rispetto a quella che pareva "da team di serie C" dello scorso anno

Comment

• Font Size
        Penso che per Chaz il treno sia già passato purtroppo. Spero di sbagliarmi perchè Chaz è molto forte, ma mi sa che ne esce come Fabrizio,Giuliano ecc.
        Last edited by skerp; 18-03-21, 20:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skerp View Post
          Penso che per Chaz il treno sia già passato purtroppo. Spero di sbagliarmi perchè Chaz è molto forte, ma mi sa che ne esce come Fabrizio,Giuliano ecc.
          mmah, io ho visto il miglior Chaz di sempre proprio da metà campionato in poi, fantastico nel finale......non può uscirne come Giugliano o Fabrizio, non c'è paragone

Comment

• Font Size
            non confondiamo la merd@ col cioccolato.
            Ovvio non è il migliore in sbk...ma è in top 5 tranquillamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

non confondiamo la merd@ col cioccolato.
              Ovvio non è il migliore in sbk...ma è in top 5 tranquillamente
              Io lo metto solo dietro a Rea e Bautista. Per me può giocarsela tranquillamente con Redding.

Comment

• Font Size
                Mi sa che se sommiamo le vittorie di giuliano e Fabrizio non arriviamo neanche a 1/5 di quelle di davies

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Mi sa che se sommiamo le vittorie di giuliano e Fabrizio non arriviamo neanche a 1/5 di quelle di davies
                  Infatti, SBK: Giuliano 0 vittorie, Fabrizio 4 vittorie, Davies 32 vittorie. Confronto impietoso

Last edited by Fafnir; 19-03-21, 14:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Io lo metto solo dietro a Rea e Bautista. Per me può giocarsela tranquillamente con Redding.
                    beh...carta cnta...è arrivato dietro a Redding conoscendo moto , gomme team e piste. Credo che il potenziale suo sia quello no? Per redding invece vediamo quest'anno dopo un anno di rodaggio.
                    Posto che bautista dava palate sui denti a entrambi.
                    Quindi per me non è al pari, o almeno non lo è stato nell'unico anno corso assieme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

beh...carta cnta...è arrivato dietro a Redding conoscendo moto , gomme team e piste. Credo che il potenziale suo sia quello no? Per redding invece vediamo quest'anno dopo un anno di rodaggio.
                      Posto che bautista dava palate sui denti a entrambi.
                      Quindi per me non è al pari, o almeno non lo è stato nell'unico anno corso assieme
                      Con la V2 ha sempre dato del filo da torcere a Rea, per di più senza lamentarsi del peso
                      Sono convinto che se messo in condizione con Redding ci sta tranquillamente.
                      Magari mi sbaglio io, eh.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Con la V2 ha sempre dato del filo da torcere a Rea, per di più senza lamentarsi del peso
                        Sono convinto che se messo in condizione con Redding ci sta tranquillamente.
                        Magari mi sbaglio io, eh.
                        Scusami però Andrea eh...non voglio darti contro...
                        M alo scorso anno non era messo in condizione di vincere?e l'anno prima?
                        Si ha sempre dato filo da torcere a rea...o vinceva o era al limite e cadeva (diciamo che il titolo l'ha sfiorato un anno,non ricordo bene quale...gli altri era più lontano). La V2 in certe annate era meglio della kawa a mio avviso
                        Ripeto redding lo scorso anno aveva tutto contro. non conosceva bene la moto. Non conosceva bene le piste. Non conosceva bene il team e le gomme. Tutte cose con le quali davies è cresciuto.
                        In più redding aveva una grossissima pressione lo scorso anno (anti Rea e sostituto di bautista. Ha fallito su entrambi i fronti a mio avviso)
                        Mo che ha perso è tornato ad essere uno dei tanti bastonati da Rea...
                        QUindi può correre con meno pressione paradossalmente.

Comment

• Font Size
                          Redding a fine stagione conosceva molto bene sia moto che gomme eppure la seconda metà di stagione Davies ha fatto più punti.
                          Secondo me sono paragonabili come prestazioni, però entrambi sotto Rea e Bautista.
                          E non hanno neanche corso a Laguna seca l'anno scorso dove verosimilmente Davies avrebbe bastonato più di qualcuno

Comment

• Font Size
                            Infatti, SBK: Giuliano 0 vittorie, Fabrizio 4 vittorie, Davies 32 vittorie. Confronto impietoso
                            Ognuno ha la sua chiave di lettura... io dico Giuliano 0 mondiali...Davies ..0 mondiali e sono 150 anni pure lui che è in SBK,,,e ti ripeto ancora, se leggi bene con calma il mio post ,senza cercare tutte le volte di rompermi la minchia...io ho detto che il treno è passato per Davies secondo me,non che non sia un pilota eccezionale...anche Haga ha vinto tantissimo ma purtroppo il mondiale è un'altra cosa.

Comment

• Font Size

Ognuno ha la sua chiave di lettura... io dico Giuliano 0 mondiali...Davies ..0 mondiali e sono 150 anni pure lui che è in SBK,,,e ti ripeto ancora, se leggi bene con calma il mio post ,senza cercare tutte le volte di rompermi la minchia...io ho detto che il treno è passato per Davies secondo me,non che non sia un pilota eccezionale...anche Haga ha vinto tantissimo ma purtroppo il mondiale è un'altra cosa.
                              La minchia te la rompo finché spari cagate. Se Davies è ancora in SBK da anni e guarda caso sempre con moto top mentre gli altri due che hai nominato sono a casa a grattarsi le palle significa che i team del mondiale non la pensano come te.
                              Magari pensano che 32 vittorie e infiniti podi contino qualcosa.
                              Quindi la fine di loro due non la può fare perché altrimenti sarebbe già a casa
                              Già il fatto che fai paragoni di questo tipo significa che la SBK non la guardi proprio o magari vedi ma non capisci quello che succede, chi è forte e chi no
                              Last edited by Fafnir; 19-03-21, 17:50.

Comment

• Font Size
                                La minchia te la rompo finché spari cagate. Se Davies è ancora in SBK da anni e guarda caso sempre con moto top mentre gli altri due che hai nominato sono a casa a grattarsi le palle significa che i team del mondiale non la pensano come te.
                                Magari pensano che 32 vittorie e infiniti podi contino qualcosa.
                                Quindi la fine di loro due non la può fare perché altrimenti sarebbe già a casa

Comment

X
                                Working...
                                X