Non mi dispiace proprio per nulla la nuova livrea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davies con Go Eleven per il 2021
Collapse
X
-
Originally posted by skerp View PostPenso che per Chaz il treno sia già passato purtroppo. Spero di sbagliarmi perchè Chaz è molto forte, ma mi sa che ne esce come Fabrizio,Giuliano ecc.
Comment
-
Originally posted by skerp View PostPenso che per Chaz il treno sia già passato purtroppo. Spero di sbagliarmi perchè Chaz è molto forte, ma mi sa che ne esce come Fabrizio,Giuliano ecc.
Ovvio non è il migliore in sbk...ma è in top 5 tranquillamente
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io lo metto solo dietro a Rea e Bautista. Per me può giocarsela tranquillamente con Redding.
Posto che bautista dava palate sui denti a entrambi.
Quindi per me non è al pari, o almeno non lo è stato nell'unico anno corso assieme
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh...carta cnta...è arrivato dietro a Redding conoscendo moto , gomme team e piste. Credo che il potenziale suo sia quello no? Per redding invece vediamo quest'anno dopo un anno di rodaggio.
Posto che bautista dava palate sui denti a entrambi.
Quindi per me non è al pari, o almeno non lo è stato nell'unico anno corso assieme
Sono convinto che se messo in condizione con Redding ci sta tranquillamente.
Magari mi sbaglio io, eh.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Con la V2 ha sempre dato del filo da torcere a Rea, per di più senza lamentarsi del peso
Sono convinto che se messo in condizione con Redding ci sta tranquillamente.
Magari mi sbaglio io, eh.
M alo scorso anno non era messo in condizione di vincere?e l'anno prima?
Si ha sempre dato filo da torcere a rea...o vinceva o era al limite e cadeva (diciamo che il titolo l'ha sfiorato un anno,non ricordo bene quale...gli altri era più lontano). La V2 in certe annate era meglio della kawa a mio avviso
Ripeto redding lo scorso anno aveva tutto contro. non conosceva bene la moto. Non conosceva bene le piste. Non conosceva bene il team e le gomme. Tutte cose con le quali davies è cresciuto.
In più redding aveva una grossissima pressione lo scorso anno (anti Rea e sostituto di bautista. Ha fallito su entrambi i fronti a mio avviso)
Mo che ha perso è tornato ad essere uno dei tanti bastonati da Rea...
QUindi può correre con meno pressione paradossalmente.
Comment
-
Redding a fine stagione conosceva molto bene sia moto che gomme eppure la seconda metà di stagione Davies ha fatto più punti.
Secondo me sono paragonabili come prestazioni, però entrambi sotto Rea e Bautista.
E non hanno neanche corso a Laguna seca l'anno scorso dove verosimilmente Davies avrebbe bastonato più di qualcuno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostInfatti, SBK: Giuliano 0 vittorie, Fabrizio 4 vittorie, Davies 32 vittorie. Confronto impietoso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Ognuno ha la sua chiave di lettura... io dico Giuliano 0 mondiali...Davies ..0 mondiali e sono 150 anni pure lui che è in SBK,,,e ti ripeto ancora, se leggi bene con calma il mio post ,senza cercare tutte le volte di rompermi la minchia...io ho detto che il treno è passato per Davies secondo me,non che non sia un pilota eccezionale...anche Haga ha vinto tantissimo ma purtroppo il mondiale è un'altra cosa.
Magari pensano che 32 vittorie e infiniti podi contino qualcosa.
Quindi la fine di loro due non la può fare perché altrimenti sarebbe già a casa
Già il fatto che fai paragoni di questo tipo significa che la SBK non la guardi proprio o magari vedi ma non capisci quello che succede, chi è forte e chi noLast edited by Fafnir; 19-03-21, 17:50.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostLa minchia te la rompo finché spari cagate. Se Davies è ancora in SBK da anni e guarda caso sempre con moto top mentre gli altri due che hai nominato sono a casa a grattarsi le palle significa che i team del mondiale non la pensano come te.
Magari pensano che 32 vittorie e infiniti podi contino qualcosa.
Quindi la fine di loro due non la può fare perché altrimenti sarebbe già a casa
Comment
X
Comment