Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies con Go Eleven per il 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skerp View Post
    Guarda le gare caro mio, che altrimenti ci tocca perdere tempo per rispondere a queste castronerie.
    Secondo la tua "chiave di lettura" Pedrosa ha fatto la stessa fine di Karel Abraham, 0 mondiali in MotoGP. Bravo, tu sì che capisci di moto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post

mmah, io ho visto il miglior Chaz di sempre proprio da metà campionato in poi, fantastico nel finale......non può uscirne come Giugliano o Fabrizio, non c'è paragone
      Ma sono d'accordo assolutamente ma non'è questo il problema. Guarda Dovizioso pure lui ha vinto molto però e c'è sempre un però...alla fine devi portare a casa il titolo ...sono 123 anni che ci provi. Poi ripeto io adoro Davies però capisco pure Ducati che guarda avanti come è giusto che sia.

Comment

• Font Size

Ma sono d'accordo assolutamente ma non'è questo il problema. Guarda Dovizioso pure lui ha vinto molto però e c'è sempre un però...alla fine devi portare a casa il titolo ...sono 123 anni che ci provi. Poi ripeto io adoro Davies però capisco pure Ducati che guarda avanti come è giusto che sia.
        per come la vedo io, chaz ha fatto (da metà campionato in poi) la più bella stagione di sempre con il v2 andava molto molto forte, ma sembrava sempre al limite, sempre sul filo del rasoio (veramente un grande) ci ha messo un po troppo ad abituarsial v4, ma , appunto da metà campionato in poi, la coppia sembra aver trovato affiatamento.....io aspetterei un attimo a darlo per finito, secondo me ancora dobbiamo vedere qualche numero di questo grandissimo pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Redding a fine stagione conosceva molto bene sia moto che gomme eppure la seconda metà di stagione Davies ha fatto più punti.
          Secondo me sono paragonabili come prestazioni, però entrambi sotto Rea e Bautista.
          E non hanno neanche corso a Laguna seca l'anno scorso dove verosimilmente Davies avrebbe bastonato più di qualcuno
          conosceva molto ben e la moto dove? quell'altro ci ha fatto una stagione in più e il doppio dei test
          le gomme a luglio mica si comportano uguale a nevembre tanto per dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

conosceva molto ben e la moto dove? quell'altro ci ha fatto una stagione in più e il doppio dei test
            le gomme a luglio mica si comportano uguale a nevembre tanto per dire
            Onestamente non credo che Davies abbia in memoria come guidare in base al mese, avranno dei dati del team condivisi fra i piloti ducati, quindi con redding.
            Redding la seconda metà di stagione la moto la conosceva bene perché altrimenti non avrebbe vinto e non sarebbe stato secondo in classifica, però è stato bastonato a livello di punti e non solo.

E parliamo di uno che era convinto che vincere il mondiale sarebbe stato un gioco da ragazzi, non solo non lo ha vinto ma stava pure per essere ripreso in classifica dal compagno di squadra ormai licenziato. E ripeto che hanno saltato laguna seca perché altrimenti adesso staremmo forse parlando di un altro scenario

Quindi si ottimo pilota, paragonabile a chaz Davies, Rea è un' altra cosa
            Last edited by Fafnir; 22-03-21, 09:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Onestamente non credo che Davies abbia in memoria come guidare in base al mese, avranno dei dati del team condivisi fra i piloti ducati, quindi con redding.
              Redding la seconda metà di stagione la moto la conosceva bene perché altrimenti non avrebbe vinto e non sarebbe stato secondo in classifica, però è stato bastonato a livello di punti e non solo.

E parliamo di uno che era convinto che vincere il mondiale sarebbe stato un gioco da ragazzi, non solo non lo ha vinto ma stava pure per essere ripreso in classifica dal compagno di squadra ormai licenziato. E ripeto che hanno saltato laguna seca perché altrimenti adesso staremmo forse parlando di un altro scenario

Quindi si ottimo pilota, paragonabile a chaz Davies, Rea è un' altra cosa
              Ma io non capisco perchè caxxo caxxo continuare con ipotesi quando il confronto c'è stato :
              Stesse piste
              stessa moto
              stesse gomme
              E Davies è arrivato dietro nonostante avesse meno esperienza. Che minkia c'entra hanno tolto laguna...hanno tolto anche altr episte se è per questo dove magari redding avrebbe avuto vita facile

Che redding non è pare a Rea (e manco a bautista)sono il primo a dirlo.
              Ma i dati e la storia ci dicono che per ora è più forte di Davies (almeno nel 2020) e in teoria ha più potenziale

Comment

• Font Size

Ma io non capisco perchè caxxo caxxo continuare con ipotesi quando il confronto c'è stato :
                Stesse piste
                stessa moto
                stesse gomme
                E Davies è arrivato dietro nonostante avesse meno esperienza. Che minkia c'entra hanno tolto laguna...hanno tolto anche altr episte se è per questo dove magari redding avrebbe avuto vita facile

Che redding non è pare a Rea (e manco a bautista)sono il primo a dirlo.
                Ma i dati e la storia ci dicono che per ora è più forte di Davies (almeno nel 2020) e in teoria ha più potenziale
                Si fa per parlare dai, senza gare da commentare di cosa vuoi parlare delle stronzate di Lorenzo e Dovizioso?
                Redding è un ottimo pilota è giusto che stia lui in ufficiale, e poi costa pure meno

Comment

• Font Size
                  certo che... uno che parte per 'divertirsi'... con investimenti attorno da qualche centinaio di migliaio di euro.....

Davies: Per il 2021 voglio solo divertirmi

Comment

• Font Size
                    Ah ah.. forte.. questa su ddg usabilissima..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ah ah.. forte.. questa su ddg usabilissima..
                      A prova di "Splendidi"

Comment

• Font Size

Scusami però Andrea eh...non voglio darti contro...
                        M alo scorso anno non era messo in condizione di vincere?e l'anno prima?
                        Si ha sempre dato filo da torcere a rea...o vinceva o era al limite e cadeva (diciamo che il titolo l'ha sfiorato un anno,non ricordo bene quale...gli altri era più lontano). La V2 in certe annate era meglio della kawa a mio avviso
                        Ripeto redding lo scorso anno aveva tutto contro. non conosceva bene la moto. Non conosceva bene le piste. Non conosceva bene il team e le gomme. Tutte cose con le quali davies è cresciuto.
                        In più redding aveva una grossissima pressione lo scorso anno (anti Rea e sostituto di bautista. Ha fallito su entrambi i fronti a mio avviso)
                        Mo che ha perso è tornato ad essere uno dei tanti bastonati da Rea...
                        QUindi può correre con meno pressione paradossalmente.
                        No, con il mio "messo in condizione" non intendevo che anno scorso non avesse la moto. Intendevo quell'alchimia moto/pilota che con il V4 non ha mai avuto, se non in rare occasioni.
                        Il fatto che Redding non conoscesse moto e gomme lascia un po' il tempo che trova, nel Bsb le gomme sono sempre Pirelli, era sempre su di una Ducati e le piste saranno state 1 o 2 dove non aveva mai girato. A mio avviso non ha trovato grosse differenze.
                        Se poi mi parli invece dell'aspetto psicologico, su quello probabilmente hai ragione.
                        Magari mi sbaglio, eh, ma io non lo trovo così superiore a Chaz.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

No, con il mio "messo in condizione" non intendevo che anno scorso non avesse la moto. Intendevo quell'alchimia moto/pilota che con il V4 non ha mai avuto, se non in rare occasioni.
                          Il fatto che Redding non conoscesse moto e gomme lascia un po' il tempo che trova, nel Bsb le gomme sono sempre Pirelli, era sempre su di una Ducati e le piste saranno state 1 o 2 dove non aveva mai girato. A mio avviso non ha trovato grosse differenze.
                          Se poi mi parli invece dell'aspetto psicologico, su quello probabilmente hai ragione.
                          Magari mi sbaglio, eh, ma io non lo trovo così superiore a Chaz.
                          a me risulta che le moto Bsb e sbk sono abbastanza diverse eh.
                          Le gomme sono proprio identiche?non so
                          1 o 2 piste(per me più 2 che 1 memoria) equivalgono a 6 gare in pratica (130 punti)
                          Ripeto carta canta. A pari condizioni e al debutto in sbk lo ha battuto. Non lo ha suonato come bautista questo è evidente. E infatti per me è più scarso.
                          Fatta la tara guarda in motogp lorenzo..al primo anno era abbastanza in difficoltà...al secondo è migliorato molto.
                          Quindi c'è possibilità che pure redding migliori
                          Davies ha meno possibilità di migliorare a mio avviso(e comunque può sempre vincerE)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            certo che... uno che parte per 'divertirsi'... con investimenti attorno da qualche centinaio di migliaio di euro.....

Davies: Per il 2021 voglio solo divertirmi
                            Hanno preso Rinaldi per vincere a mani basse, fa benissimo a volersi divertire fossi in lui mi divertirei pure ad ostacolare quelli del team ducati ufficiale

Comment

• Font Size
                              Ha anche detto che darà il 100%, è sempre stato fin troppo generoso come pilota anche esagerando, dubito che corra col braccino per farsi un giretto in moto

Comment

• Font Size

Bel video con varie inquadrature onboard (alcune mai viste) dei test di davies

Comment

X
                                Working...
                                X