Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero brava, ma dare mazzate a un 5 volte campione la vedo dura, cio? Rea ? davvero davvero bravo. Redding anche, il turco pure( Yamaha andasse di pi? sul dritto) Bautista anche, bravi c?? ne sono e parecchi ..... tutti fenomeni anche in MotoGP, ma per adesso marquez l?ha battuto solo Lorenzo e Rossi in qualche gara..... cio? ? durussima
Davvero brava, ma dare mazzate a un 5 volte campione la vedo dura, cio? Rea ? davvero davvero bravo. Redding anche, il turco pure( Yamaha andasse di pi? sul dritto) Bautista anche, bravi c?? ne sono e parecchi ..... tutti fenomeni anche in MotoGP, ma per adesso marquez l?ha battuto solo Lorenzo e Rossi in qualche gara..... cio? ? durussima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia non ? una certezza, ma una speranza...
Anche perch? spero che prendano lui e non Folger al posto di Van Der Mark.
Sono contento per lui. ma questo suo dominio in ss dopo i magri risultati in moto3 e moto 2 da la misura del livello del campionato..per? oh come si dice chi non gode si accontenta
Sono contento per lui. ma questo suo dominio in ss dopo i magri risultati in moto3 e moto 2 da la misura del livello del campionato..per? oh come si dice chi non gode si accontenta
Magari si trova meglio con il team rispetto italtrans. Caricasulo con grt era anonimo rispetto a quando ? tornato con Evan bros e si ? giocato il campionato. Alla fine in quel campionato ci sono sempre mahias, cluzel e de rosa, che il gas lo danno
Da un lato contento per lui e Evan Bros, dall'altro un peccato che non ci sia stato nessuno capace di tenergli testa... Non vorrei che la SS perdesse d'interesse.
Da un lato contento per lui e Evan Bros, dall'altro un peccato che non ci sia stato nessuno capace di tenergli testa... Non vorrei che la SS perdesse d'interesse.
Esatto. Gi? l'interesse ? ai minimi.
Comunque il team quest'anno ha una moto sola?
Strano, lo scorso anno erano due... Comunque tutti dicono merito anche del team ecc... Sicuro ma... Cos'ha di speciale il team rispetto ad altri? Quello yamaha pata non ? "pi? ufficiale"?
Comment