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Kawasaki da pensione?
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Centoventicinque
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Originally posted by ilverdone View Postil prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.
Il prossimo anno moto miglirata...
e tu dici che sarà dura?
contro chi?redding e rinaldi?
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Il passo avanti, obbligatorio, deve farlo Ducati. Forcellone monobraccio e motore portante con uno pseudotelaio sono perfetti per l'estetica e per vendere le targate. In pista, al momento, denunciano ancora dei limiti.
Imho, Kawa dovrà temere soprattutto Honda. Che ha ancora dei bei margini di sviluppo (al contrario di Yamaha, ad es.).Last edited by Paolo Grandi; 25-11-20, 17:15.
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Boh honda in SBK non riesco a capirla... o fanno tutto spendendo pochissimo (per loro) o non si impegnano veramente. nei test non sembra abbia cambiato marcia rispetto allo scorso anno. dove almeno io mi aspettavo di più...
Domanda NON tecnica... ho visto mla nuova Kawasaki... ma perchè anche in questa continuano a fare i forcelloni al contrario di come si fanno adesso nelle moto da corsa? cioè con la capriata di rinforzo sopra e non sotto? non ci sta lo scarico da strada? tocca nelle biche in piega?
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Originally posted by ilverdone View Postil prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.
Anche in Motogp non ha vinto la moto col motore più potente
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Originally posted by Paolo Grandi View PostIl passo avanti, obbligatorio, deve farlo Ducati. Forcellone monobraccio e motore portante con uno speudotelaio sono perfetti per l'estetica e per vendere le targate. In pista, al momento, denunciano ancora dei limiti.
Imho, Kawa dovrà temere soprattutto Honda. Che ha ancora dei bei margini di sviluppo (al contrario di Yamaha, ad es.).
Il limite,come sempr enegli ultimi anni, è che ducati non c'ha il più forte del mondo in sella (ne di qua ne di la)
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Originally posted by luciocabrio View Post
avrà pure dei limiti ma senza rea kawa era nella merda. E yamaha allora non ha limiti?no perchè è arrivata dietro ducati.
Il limite,come sempr enegli ultimi anni, è che ducati non c'ha il più forte del mondo in sella (ne di qua ne di la)
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Sono moto che, imho, devono essere guidate in un certo modo, per rendere al meglio. Sia Kawa che Ducati.
La prima, premia tantissimo la guida pulita e scorrevole di Rea (che prima non guidava così la Honda). Poi anche Sikes prima e Ratza. dopo, qualcosa hanno vinto.
La seconda, la guida di Bautista, leggero e che tanto sfruttava l'accelerazione e allungo in uscita di curva.
Quando sono arrivate le curve Ducati è andata in crisi; ma continuate pure a dare la colpa a Bautista (che qualcuna ce l'ha)...
Ora, a distanza di due anni, Ducati ha perso l'effetto sorpresa ed anche 2 ottimi piloti (Bau e Davies). Vedremo se gli altri saranno all'altezza. Redding quest'anno ci ha provato, però...si è visto...
Prox anno, una moto che ha dimostrato di non avere punti deboli potrà contare su un motore più performante. Vedremo.Last edited by Paolo Grandi; 25-11-20, 17:25.
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