Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? poco da dire...la moto (con Rea)? per l'ennesima volta lass? in cima (per ora)...quindi verrebbe d apensare che no,non ? da pensionare....
in fin dei conti con kawa quest'anno c'han vinto 2 piloti...con ducati invece?
Non fermarti solo alle vittorie. Guarda anche i piazzamenti sul podio e in top-5. Lowes ha azzeccato Gara-1 (2?) e Gara-2 (1?) a Phillip Island, poi stop ed infatti, in classifica, ? dietro a Davies.
Non fermarti solo alle vittorie. Guarda anche i piazzamenti sul podio e in top-5. Lowes ha azzeccato Gara-1 (2?) e Gara-2 (1?) a Phillip Island, poi stop ed infatti, in classifica, ? dietro a Davies.
C'? anche da dire che ? il primo anno in Kawa per Lowes...
Yamaha, a livello di motore, dati di velocit? alla mano, se la gioca con Kawasaki..
E' l'accelerazione il punto mooolto debole della Yamaha, cosa che invece riesce bene alla Kawasaki.
Mi sono riguardato le velocit? massime registrate nelle gare del 2020 e non mi pare che i dati supportino la tua tesi (potenza massima equivalente); la Kawasaki pi? veloce ? davanti alla Yamaha pi? veloce nella maggior parte delle gare con differenze che vanno da un 1 km/h ad oltre 5 km/h.
Interessante notare che la Kawasaki pi? veloce ? quasi sempre quella di Lowes; che Rea prediliga una rapportatura un filo pi? corta per avere pi? accelerazione?
Per il prossimo anno il motore nuovo per kawa ? certo o no? Comunque scandaloso che, se dovesse vincere anche sto mondiale, Rea non sia praticamente stato caga.to di struscio dalla motogp. Praticamente una leggenda ormai
E' l'accelerazione il punto mooolto debole della Yamaha, cosa che invece riesce bene alla Kawasaki.
Mi sono riguardato le velocit? massime registrate nelle gare del 2020 e non mi pare che i dati supportino la tua tesi (potenza massima equivalente); la Kawasaki pi? veloce ? davanti alla Yamaha pi? veloce nella maggior parte delle gare con differenze che vanno da un 1 km/h ad oltre 5 km/h.
Interessante notare che la Kawasaki pi? veloce ? quasi sempre quella di Lowes; che Rea prediliga una rapportatura un filo pi? corta per avere pi? accelerazione?
Per me non ? questione di rapportatura ma di scie Lowes ? sempre dietro e approfitta della scia di tante moto davanti a lui. Rea invece ha il vizio di stare davanti e si perde tutte le scie.
Comment