Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON WSBK Gara 1 telecronaca online
Collapse
X
-
Bella gara! Mi ? piaciuta!
Rea ha fatto il possibile ma le Ducati mi sembrano veramente valide in questo 2020 e infatti senza di lui sarebbero state 3 rosse sul podio.
Bautista ? sempre un gran talento che fatica a raccogliere ci? che merita. Qualifica non eccezionale e partenza di merda lo fanno precipitare in 13 posizione ma poi inizia una splendida rimonta fino al 6? posto con un passo velocissimo e poi......si sdraia. Son curioso di vederlo domani. Da notare la Honda che segna la miglior velocit? massima.
Piccola delusione da Razgatlioglu ma non era proprio una pista Yamaha.
Melandri.....tristezza.
- Likes 1
Comment
-
Impressionante come la ducati allunghi in uscita dalle curve... Yamaha solo sufficiente con Razga a cui non piace la pista. Honda sempre in cantiere e i suoi piloti non molto concreti. Se andr? tutto come deve Redding tra 2 settimane avr? almeno una manche di vantaggio su Rea. Sta a vedere che ha messo la testa a posto e il Bau rosichera a bestia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostImpressionante come la ducati allunghi in uscita dalle curve... Yamaha solo sufficiente con Razga a cui non piace la pista. Honda sempre in cantiere e i suoi piloti non molto concreti. Se andr? tutto come deve Redding tra 2 settimane avr? almeno una manche di vantaggio su Rea. Sta a vedere che ha messo la testa a posto e il Bau rosichera a bestia
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Post
io comincio a dubitare, non era tornata per spaccare i culi ai passeri?
Bautista si dovr? anche abituare, ma non ? un novellino, sulla Panigale aveva subito fatto vedere grandi cose....
Non vince manco la PANIGALE V4..... tra poco... ed ? fuori da 3 anni...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
io comincio a dubitare, non era tornata per spaccare i culi ai passeri?
Bautista si dovr? anche abituare, ma non ? un novellino, sulla Panigale aveva subito fatto vedere grandi cose....Peccato che per tenere quel passo al 13? giro si ? sdraiato.
Haslam ? arrivato al traguardo con 29 sec di distacco. Le Honda non sono le Ducati.
Comment
-
-
X
Comment