Originally posted by Gianluca Salina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 2 Portimao
Collapse
X
-
-
eh si ma o non mi capite o non mi volete capire...
indipendentemente dalle moto che gi? c'erano sul mercato,estreme o tranquille,quando fu varato nel 2018 di fatto kawasaki da 15500 giri ? dovuta scendere a 14100 o gi? di l?.
questo io intendo per interderci.dovevano dare almeno un anno e pi? di preavviso per il regolamento!
poi magari nessuno avrebbe costruito un missile tipo v4 ducati ma sarebbe stato pi? trasparente!
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Posteh si ma o non mi capite o non mi volete capire...
indipendentemente dalle moto che gi? c'erano sul mercato,estreme o tranquille,quando fu varato nel 2018 di fatto kawasaki da 15500 giri ? dovuta scendere a 14100 o gi? di l?.
questo io intendo per interderci.dovevano dare almeno un anno e pi? di preavviso per il regolamento!
poi magari nessuno avrebbe costruito un missile tipo v4 ducati ma sarebbe stato pi? trasparente!
A mio avviso kawa investe un mucchio di soldi per far si che la zx10 sia competitiva...
Gi? solo Rea costa quanto redding ,davies e rinaldi assieme (e mi a che vale quanto tutti e 3)
Comment
-
cmq secondo me aragon sar? decisiva per il mondiale.chi e se riuscir? a tornare da quella pista in testa con un p? di vantaggio in classifica potrebbe pensare di correre le altre in difesa.l'importante ? non andare gi?.sorpendente per ora redding che non ha mai caxxeggiato nulla.io non lo avevo mai visto,alcuni dicevano che ? una testa calda,non mi pare....
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postcmq secondo me aragon sar? decisiva per il mondiale.chi e se riuscir? a tornare da quella pista in testa con un p? di vantaggio in classifica potrebbe pensare di correre le altre in difesa.l'importante ? non andare gi?.sorpendente per ora redding che non ha mai caxxeggiato nulla.io non lo avevo mai visto,alcuni dicevano che ? una testa calda,non mi pare....
il problema per lui ? che non conosce alcune piste (e per far durare le gomme,linee ecc la differenza si sente...un bell handicap contro rea). guardate a portimao
aragon la conosc eper?.se vuol vincere gli servono "alleati"
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by ilverdone View Posteh si ma o non mi capite o non mi volete capire...
Il risultato ? stato che alcune case hanno dovuto togliere pi? giri, altre meno.
Il preavviso non era necessario, dal momento che per attuarlo non era necessario fare un motore nuovo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by ilverdone View Postcmq secondo me aragon sar? decisiva per il mondiale.chi e se riuscir? a tornare da quella pista in testa con un p? di vantaggio in classifica potrebbe pensare di correre le altre in difesa.l'importante ? non andare gi?.sorpendente per ora redding che non ha mai caxxeggiato nulla.io non lo avevo mai visto,alcuni dicevano che ? una testa calda,non mi pare....
Di certo c'? che chi si aspettava un Redding superficiale si ? sbagliato di brutto. L'inglese finora ? stato molto professionale e concentrato sul suo lavoro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
? nuova nel senso che ? recentee non ha mai corso in sbk per?
Parlai tempo fa con Kevin Calia, che mi disse come la moto non fosse male ed avesse del potenziale, se solo qualcuno avesse lavorato sull'elettronica SBK, cosa che non ? mai avvenuta.
- Likes 3
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Scusa ma che devono tifare? In sbk c'? solo Ducati (a meno che non tifino ponsonn) e in ss ci sono i piloti italiani e mv. Che poi in sbk esaltano spesso anche Caricasulo
- Likes 1
Comment
-
Temporali non mi piace, come non mi ? mai piaciuto guido Meda in motogp. Un cronista deve fare la telecronaca, sottolineando ed esaltando i gesti tecnici migliori, da qualunque marca o pilota provengano.
Non mi ? mai piaciuta la telecronaca modello "curva da stadio"
- Likes 1
Comment
X
Comment