Sar? dura per Rea quest'anno. La v4r forse ha perso un po' in velocit? di punta ma a livello generale pare cresciuta. Motore di derivazione gp, elettronica pure, un buon mestrierante come Redding, basteranno per arrivare ad un titolo l'anno scorso perso in modo pi? che rocambolesco? Postiamo pista non conosciuta da Redding, se sar? un po' pi? fresco rispetto a jerez, e. Ne dubito, Rea dovr? per forza avvicinarsi. Se no sar? impossibile o quasi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea vs Redding vs Bautista
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper23 View PostConcordo lucio, infatti ora sono li con tutte le moto davanti.
Oltre alla derivazione GP del motore, mi sembra abbiano un altro passo a livello di elettronica, e la derivazione dell'elettronica dalla GP ? una cosa che Kawasaki non potr? mai avere.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostOcchio a dare Rea per spacciato. La storia recente insegna.
La V4R in ogni caso ? cresciuta, e molto. Sembra pi? "facile", meno nervosa e, di conseguenza, risulta pi? sfruttabile da tutti i suoi piloti. Il merito va fondamentalmente all'elettronica, migliorata non nella tecnologia, ma nelle strategie e forte di un anno completo di dati rispetto all'anno scorso in cui era tutto nuovo.
Rea a Jerez ha fatto una scelta non felice tra gomme ed assetti, che si ? evidenziata nelle due manche lunghe ed in particolare in Gara-2 dove, unico tra i piloti in gara, ha usato la gomma dura al posteriore, arrivando 6?, il suo peggior risultato dal 2015 ad oggi.
Comment
-
X
Comment