Originally posted by gluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JEREZ GARA1 WSBK telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by xAllex View Post
Durante la telecronaca dicevano che le Honda ufficiali avevano il record nel secondo settore....
Non ho sentito quello che hanno detto, forse intendevano che ? il settore dove perdono meno.
edit
ah ecco, si parlava di gara1Last edited by Carlito27; 02-08-20, 17:27.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postnope, comunque a motore sono messi bene.
Non ho sentito quello che hanno detto, forse intendevano che ? il settore dove perdono meno.
edit
ah ecco, si parlava di gara1
Posso assicurarti che non intendevano il settore dove perdevano meno, ma parlano del motore, una bomba a loro dire, e del fatto che, al contrario, soprattutto Bautista si lamentava che la moto avesse problemi in curva.
Si dovrebbe spulciare i cronologici per vedere se ? na boiata o meno, ma non ho la voglia che ha di norma Arabykoala...
Comment
-
-
Per me il 4L del CBR non ? neanche lontanamente all?altezza del 4V Ducati...mi sa che se la gioca forse con gli altri 4L di Yama e Kawa...voi parlate di velocit? Max ma non ? quello che fa la bont? di un motore...un buon motore deve girare pieno mentre a sentire gli onboard del Bau il motore sembra un 600 strapompato che deve girare altissimo per rendere, in pratica un due tempiio continuo a pensare che se vogliono pareggiare i conti con Ducati devono usare il V4...adesso la menano che hanno un telaio che non va ma temo che i problemi siano anche altri...la Panigale ? su un binario e oggi ha mostrato come sia gentile con le gomme nonostante le temperature folli...e Redding ha tirato dall?inizio...la rossa c?ha un?elettronica da paura che il CBR si sogna...imho...hai voglia a mettere in campo la HRC quando hai una base che non funziona...il Bau ? arrivato a dire che il CBR ? un?ottima moto da strada! Da strada! Ma per le corse, beh...ecco l? meglio lasciar stare...Honda sta prendendo sonori ceffoni e ben gli sta...punto! E lo dico da loro tifoso storico neh...
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Le gomme fanno tutto... Le moto 2 che marca montano, sempre Dunlop?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPer me il 4L del CBR non ? neanche lontanamente all?altezza del 4V Ducati...mi sa che se la gioca forse con gli altri 4L di Yama e Kawa...voi parlate di velocit? Max ma non ? quello che fa la bont? di un motore...un buon motore deve girare pieno mentre a sentire gli onboard del Bau il motore sembra un 600 strapompato che deve girare altissimo per rendere, in pratica un due tempiio continuo a pensare che se vogliono pareggiare i conti con Ducati devono usare il V4...adesso la menano che hanno un telaio che non va ma temo che i problemi siano anche altri...la Panigale ? su un binario e oggi ha mostrato come sia gentile con le gomme nonostante le temperature folli...e Redding ha tirato dall?inizio...la rossa c?ha un?elettronica da paura che il CBR si sogna...imho...hai voglia a mettere in campo la HRC quando hai una base che non funziona...il Bau ? arrivato a dire che il CBR ? un?ottima moto da strada! Da strada! Ma per le corse, beh...ecco l? meglio lasciar stare...Honda sta prendendo sonori ceffoni e ben gli sta...punto! E lo dico da loro tifoso storico neh...
PS al netto di tutto credo che bau sia pi? forte di redding
Comment
X
Comment