Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peder-lucio
    Ragazzi ho bisogno di tuttivoi, purtroppo nei giorni scorsi i medici mi hanno dato almeno due mesi di stopo x vedere se si risolve il problema grave del mio braccio destro, che non mi permette di guidare, sono sempre stato abituato a soffrire, ricordo il mio 4?posto davanti ad Edwards nel 2000 con un malleolo tibiale operato da 12 gg, mi mettevano sulla moto, non potevo appoggiare il piede eppure non era doloroso come questo momento. ho il morale sotto terra perch? questa ? la mia vita. Vi prego ragazzi sostenetemi con i vostri messaggi, GRAZIE a Tutti

ciao

Lucio sei un grande pilota e ti seguo sempre
    La tua professione ? fatta, purtroppo, anche di sofferenza fisica ma voi piloti di moto siete una razza speciale ed anche questa volta si sistemer? tutto in fretta.
    Tira sempre diritto e continua a darci delle emozioni con la tua moto

ettore

Comment

• Font Size
      Forza Lucio.......queste Cose Ti Rendono Piu' Forte Di Prima...

Comment

• Font Size
        dai a lucio che du mesi che ce metti a falli passa'......pero' poi piu' gas de prima

Comment

• Font Size
          Lucio non perderti d'animo, rimettiti fisicamente e torna pi? forte che mai!

Comment

• Font Size
            DAIDAIDAI ! Tornerai pi? forte di prima! Perch? nel contempo non pensi a come poterci istruire e far diventare qualche appartenente al forum un gran manico.......??? Sarebbe bello....Lucio's riding school!

Comment

• Font Size
              sentire lucio dire questo mi rende triste... Certo vedere lui correre emozione, e nella tua testa pensi che pu? tutto che una caduta o un dolore neanche lo scalfiscono... Dai Lucio denti stretti e tanto gass, il dolore sparir?!!

"il dolore ? nel mio cuore tutte le volte che son senza motore!"

se ti serve un preparatore psicologico vengo io, ma poi ti ricoverano alla neuro!!

Comment

• Font Size
                riposati, rimettiti in sesto il fisico e la mente, pensa a strappare i fili del gas nella prossima stagione e al Civ ti voglio cazzuto come a Misano (1) 2005.

Comment

• Font Size
                  ...tieni duro...

Comment

• Font Size
                    i momenti di sfortuna capitano a tutti
                    dai luciooooooooooo fatti forza!
                    la voglia di tornare in sella fa di sicuro miracoli !!!!

TUTTI NOI SIAMO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Forza e coraggio...
                      Ora devi pensare solo ad una cosa...ke dopo i 2 mesi di stop forzato...tornerai meglio di prima...con + grinta e con + voglia di essere sempre una spanna avanti agli altri...

Comment

• Font Size
                        testa alta e coda dura mai paura forza e coraggio

boia chi molla

Comment

• Font Size
                          Dai lucio che sei un grande... passer? anche questa, e tornerai in fretta piu inkazzato di prima...

Non mollare mai, e come dice ETT69 .... tira dritto, con la meta sempre avanti agli occhi!

Comment

• Font Size
                            forza e coraggio lucio..!

Comment

• Font Size
                              Devi tornare piu' forte e incazzato di prima.....................

DAI LUCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Sei il numero uno Lucio. Ti consiglio di riprenderti al 100%....e ritornare pi? motivato che mai per il 2007.
                                Purtroppo i rischi dello sport che fai, il pi? bello del mondo, li conosciamo tutti. Ma meglio recuperare tutto piuttosto che correre malconcio!

Comment

X
                                Working...
                                X