Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    periodi brutti capitano a tutti...chi studia...chi lavora in ufficio...chi lavora in fabbrica e chi come te si trova a dover sparare una moto ai 300 all'ora!
    ma se c'? una cosa che ho capito ? che ad ogni momento negativo ne segue sempre uno positivo!!
    cerca di riposare me di non tralasciare il tuo lavoro e vedrai che tornerai in gran forma!
    spero un giorno di conoscerti e poterti stringere la mano!

Comment

• Font Size
      Lucio !! Guarda quanti che ti stiamo dando manforte !!

Tieni duro !!! si aggiusta anche questo ... si sempre ottimista e cerca di vedere del buono anche in momenti duri e difficili come questo !!

Dai che poi torni in sella e fotti tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by peder-lucio
        Ragazzi ho bisogno di tuttivoi, purtroppo nei giorni scorsi i medici mi hanno dato almeno due mesi di stopo x vedere se si risolve il problema grave del mio braccio destro, che non mi permette di guidare, sono sempre stato abituato a soffrire, ricordo il mio 4?posto davanti ad Edwards nel 2000 con un malleolo tibiale operato da 12 gg, mi mettevano sulla moto, non potevo appoggiare il piede eppure non era doloroso come questo momento. ho il morale sotto terra perch? questa ? la mia vita. Vi prego ragazzi sostenetemi con i vostri messaggi, GRAZIE a Tutti

Coraggio!!!!

In bocca al lupo...e stringi i denti!!!!

Comment

• Font Size
          lucio ricordati che ci? che non ci uccide ci rende sempre pi? forti

forza e non mollare !!! siamo con te

Comment

• Font Size
            ma si dai non ci pensare!

ovviamente i momenti brutti passano sempre lenti e sembrano infiniti, ma basta cercare di rilassarsi il pi? possibile e i giorni passeranno veloci, tanto veloce che quando ci penserai ti dirai "BELIN son gi? passati due mesi " vabbe, magari non in genovese

sfrutta questo tempo di riposo forzato per guardarti pi? in giro, magari scoprirai cose che nella frenesia della vita "normale" non eri mai riuscito a vedere

Forza Lucio, come la fenice, risorgerai dalle ceneri e pi? forte di prima !

Comment

• Font Size
              dai lucio,come hanno detto i medici lo stop ? solo temporaneo,quindi su con il morale...
              Se la prendi nella maniera giusta e non ti perdi d'animo vedrai che pure la guarigione sar? + rapida e meno dolorosa

Comment

• Font Size
                oh caxxo..... SU COL MORALE, TEMPRA LO SPIRITO

Comment

• Font Size
                  dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq fossi in te tornerei a correre col 998rs con cui hai vinto a vallelunga civ 2003 che faceva PAURA! io al posto tuo starei a riposo poi m'allenerei e spaccherei il c""o a tutti nel civ! tanto nel mondiale per i privati ci stanno poche possibilit? nonostante il manico e 'esperienza.

Comment

• Font Size
                    Forza Lucio non mollare.....sei un lottatore....quindi.....

Comment

• Font Size
                      forza lucio!!!!!!!! sei sempre stato un lottatore!!!!!!!!!!!!!!!! continua a lottare anche in queste situazioni....... noi possiam scrivere di tutto.....ma la vera forza sta in te!!!!!! non mollare mai!

Comment

• Font Size
                        boia Chi Molla !!!!

Comment

• Font Size
                          coraggio lucio!!! non sei certo tu quello che si scoraggia in questi momenti!!

Comment

• Font Size
                            Forza Lucio!!!

Comment

• Font Size
                              ...... mi dispiace, nn mollare siamo tutti con te prenditi sti 2 mesi per spammare con noi cosi ti tira su il morale ? soppratutto ti rimetti a posto, cosi tornerai pi? forte di prima

FORZA LUCIO SIAMO TUTTI CON TE

Comment

• Font Size
                                Curati e torna pi? forte di prima! Non abbatterti, capita a tutti, ma gli sforzi che si fanno nei priodi neri trovano la loro ricompensa in gioie future! In bocca al lupo e stai UP!

Comment

X
                                Working...
                                X