Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Krummenacher lascia MV Agusta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    lo svizzero deve ringraziare il cielo di aver vinto qualcosa per grazia di dio salendo sulla moto migliore e con compagno di squadra senza testa e dopo aver vinto che fa? lascia suddetta moto per andare sulla fallimentare mv che si aspettava da un'azienda che fallisce un anno si e l'altro pure e una moto ferma nello sviluppo da anni?
    veramente quest'anno andava pure forte...da qui il sospetto che non sia a norma
    e comunque pur eocl team precedente fece casini

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Parlando di SICUREZZA????
      "lo faccio per la mia incolumit?"
      parole sue

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

"lo faccio per la mia incolumit?"
        parole sue
        Sicurezza economica, mentale o fisica...?

Sicuramente se stava leggermente zitto.. era mejo...

Comment

• Font Size
          Un po me lo aspettavo.......ora ho la conferma che le voci di un meccanico che conosco nn erano palle x far parlare di lui ed Mv
          Last edited by smanettone75; 10-07-20, 15:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Un po me lo aspettavo.......ora ho la conferma che le voci di un meccanico che conosco nn erano palle x far parlare di lui ed Mv
            cio?? dici che sia organizzato per farsi pubblicit??

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              In che senso alberto..... ?

Comment

• Font Size
                Aspettiamo maggiori dettagli, ma resta il fatto che, se davvero passa in SBK con Barni, la Supersport perde un pezzo pregiato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Aspettiamo maggiori dettagli, ma resta il fatto che, se davvero passa in SBK con Barni, la Supersport perde un pezzo pregiato...
                  ma caxxo bestia come faccio a tifare De Rosa per il mondiale???Bravino eh....per? non lo vedo come un campione SS
                  A meno che la f3 sia davvero "truccata" sperando non la scoprano

Comment

• Font Size
                    Se la cosa prende 'sta piega.. mi sa che anche Barnab? dice 'anche no'...

MVRC Srl che partecipa al Campionato del Mondo Supersport con il Marchio MV Agusta Reparto Corse in concessione d?uso da parte di MV Agusta, ha preso atto con stupore del comunicato unilaterale emesso dal signor Krummenacher. Le accuse mosse dal signor Krummenacher a MVRC sono prive di qualsiasi fondamento. Per questo motivo MCRV ha dato mandato ai propri legali di tutelarne gli interessi, l?immagine e la reputazione gravemente pregiudicati dalle iniziative del signor Krummenacher.

Comment

• Font Size
                      Se la cosa prende 'sta piega.. mi sa che anche Barnab? dice 'anche no'...

ripeto,sar? veloce ma ? un piantagrane...vedere lo scorso anno

Comment

• Font Size

Lo scorso anno beccai Caricasulo e tutto il team al Mugello per dei test, ma Krummenacher non l'ho visto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

?A rischio la mia incolumit??

Nella nota diffusa ai media Randy Krummenacher tira in ballo inadempienze contrattuali, irregolarit? tecniche delle quali sarebbe colpevole il team MV Agusta, ?segnalate agli organi competenti? e addirittura rischi per la sua incolumit?. Lo stesso pilota annuncia un?azione legale nei confronti dell?azienda italiana. ?Non ? una situazione piacevole, anzi, mi trovo ad affrontare tutto ci? che mai avrei voluto? ha scritto Randy Krummenacher. ?L?obiettivo era competere nuovamente per il Titolo Mondiale ma purtroppo, non ci sono le fondamenta per andare avanti con questo progetto con MV Agusta Reparto Corse. Ho dovuto prendere tale decisione per preservare la mia integrit?, morale e professionale, oltre che la mia incolumit?. Nella mia carriera ho sempre perseguito la strada della correttezza, dando tutto me stesso per affrontare qualsiasi situazione, anche quelle pi? difficili. Questa volta per? la decisione ? stata necessaria. Non posso adesso parlare in dettaglio delle motivazioni ma a breve verranno comunicati ulteriori chiarimenti?

Questo ? il comunicato
                          Ok... ribadisco... auguri... con la causa..... contro un'azienda che ha sicuramente 1000 volte il budget suo o anche 10mila volte o pi? considerando la propriet?

Comment

• Font Size

Quello io non so.. ma un pilota che pianta il team, ne parla male (gravemente a torto o ragione) e dice che fara denuncia....

DAVVERO lo vuoi ingaggiare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xAllex View Post

Lo scorso anno beccai Caricasulo e tutto il team al Mugello per dei test, ma Krummenacher non l'ho visto....
                              Ha detto che lo hanno sabotato

Comment

• Font Size

Quello io non so.. ma un pilota che pianta il team, ne parla male (gravemente a torto o ragione) e dice che fara denuncia....

DAVVERO lo vuoi ingaggiare?
                                Non c'? due senza tre....

.... Oppure potrebbe arrivare Melandri come gi? si dice?

Comment

X
                                Working...
                                X