Stica......c'? da farsela addosso alla sola idea....complimenti per il fegato...anche perch? oltre riuscire ad arrivare a quelle velocit? bisogna anche riuscire a fermarsi per fare la curva.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? SBK
Collapse
X
-
Originally posted by brisbydeve essere una figata!!!? da provare!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumassolutamente assurdo, non vorrei dire una cavolata, ma forse la velocit? ? stata favorita dalla strada leggermente in discesa, ma vorrei avere la conferma da chi conosce il circuit meglio di me.Certo che se avete visto qualche video cassetta del tt...pensare di corrervi a 330 orari...mi vengono un p? i brividi.
Comment
-
Originally posted by lithiumHo avuto la fortuna di conoscere Bonetti (miglior interprete italiano del t degli ultimi anni)e di provare la sua moto...beh per andare forte al tt devi avere una grossa preparazione fisica, una conoscenza millimetrica del circuito e una moto con un assetto molto morbido, non ? una passeggiata e purtroppo senza esperienza si rischia solo di farsi male.Indubbio che il tt eserciti un fascino assoluto, per chi non lo sapesse daidegas, sponsorizz? Umberto Rumiano con la mv 3 anni f?...
Peccato per l'infortunio alla NW 200. Bonetti si rivela uno dei migliori piloti alla NW 200 ed al TT ha fatto impressione al debutto letteralmente bastonando il nuovo talento delle road races Guy Martin al debutto.
Comment
X
Comment